Ringrazio Birdman per avermi riconosciuto le attenuanti ed aver sostituito il cartellino arancione con i servizi sociali, ma non mi accontento, farò appello e chiederò l'assoluzione perchè il fatto non è previsto dal regolamento Birdman come reato.

Birdman ha scritto:Il tuo atteggiamento nel precedente post rappresenta un chiaro abuso di fiducia, ed in Nevada è illegale
No, non mi piegherò ai poteri forti del topic, preferisco i servizi socialilebronpepps ha scritto:Star posta una foto di Nedved che piange finché sei in tempo, solo così otterrai la redenzione
Enviado desde mi GT-S6500 usando Tapatalk 2
Birdman ha scritto:Cartellino giallo anche a kobe84kobe 84 ha scritto:Se vabbè ma se i tifosi del meelan devono fare le pulci ad ogni foto allora il topic perde tutto il suo fascino![]()
L'ammonizione è rimpiazzabile con un periodo di servizi sociali forumistici: "spiegare a francilive la differenza tra il GRA e il confine dell'esercito romano".
Secondo me siamo ad un paio di foto di Nedved che piange dall'apertura del sondaggione sul miglior giocatore italiano di tutti i tempi, posizione per posizionelebronpepps ha scritto:Star posta una foto di Nedved che piange finché sei in tempo, solo così otterrai la redenzione
AhahaBluto Blutarsky ha scritto:Se vuoi lo faccio io
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=55yTprIF6Ko[/youtube]rowiz ha scritto:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione