rowiz ha scritto:Ho visto il video della partita.
ditemi voi se è possibile
Scandaloso.

rowiz ha scritto:Ho visto il video della partita.
Comunque sarebbe il classico, vinceranno senza aver mai vinto, tipo il milan in quella championsMike ha scritto:azazel ha scritto:Da un rapido sguardo alle statistiche tiri in porta 13-3, solo sfortuna per la Longobarda.....ce ne danno un canestro
se pareggiamo 0-0 o 1-1 le merdq si aggiudicano il Trofeo: non possiamo permetterlo.
è la stessa linea der go de Turone.azazel ha scritto:rowiz ha scritto:Ho visto il video della partita.
Scandaloso.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Angyair ha scritto:?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Preferisci questo come biscotto?Mike ha scritto:Angyair ha scritto:?
ancora co' 'sti tarallucci? peggio di mia madre.
Si, ma ha capito bene la situazione no?azazel ha scritto:Cmq noi siamo d'accordo per il biscotto Mike, come segno di amicizia schiereremo Tuta
Mike ha scritto:io mangio Pan di Stelle da quando ancora non erano mainstream.
Angyair ha scritto:?
Mike ha scritto:Bruce, andrà tutto bene, vuoi scommettere?