NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager
- Omnisinner
- Senior
- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
- 121
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager
ragazzi chi fosse interessato a fare una lega dinasty online di Nba2k su Ps4, siamo agli inizi per il momento siamo in 15 utenti, diversi ragazzi stan conoscendo l'Nba anche grazie al gioco. Mi farebbe piacere avere qualchew vero amante del gioco che ne fa parte. Questo è il link del forum http://nba2kutmc.forumfree.it/. C'è anche un gruppo su facebook che è molto attivo. Siamo in 15 squadre per ora, perciò ce ne sono 15 già formate pronte
-
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 9
Ciao a tutti, ho notato una certa differenza di grafica tra ps3 e ps4 per il 2k15, niente a che fare, nella ps4 sono uguali, cosa che non è nella ps3, quindi conviene comprare il il 15 o risparmiare e prendere il 14? oppure ma tutti sconsigliate, prendere nba live? grazie :)
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
ghista ha scritto:ragazzi chi fosse interessato a fare una lega dinasty online di Nba2k su Ps4, siamo agli inizi per il momento siamo in 15 utenti, diversi ragazzi stan conoscendo l'Nba anche grazie al gioco. Mi farebbe piacere avere qualchew vero amante del gioco che ne fa parte. Questo è il link del forum http://nba2kutmc.forumfree.it/. C'è anche un gruppo su facebook che è molto attivo. Siamo in 15 squadre per ora, perciò ce ne sono 15 già formate pronte
Mi potrebbe interessare, ho sempre voluto fare qualcosa del genere su nba2k
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Son rimaste due squadre libere te ne tengo una!!!
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
Ragazzi scusate, uppo questo topic per un problema che non riesco proprio a risolvere, ed è il seguente (NBA 2K15 PS4): quando creo Il Mio Giocatore sembra tutto a posto, me lo salva ecc, ma ad un certo punto il mio tizio sparisce e al suo posto arriva di nuovo quello di default...inoltre nella modalità la mia carriera non riesco ad usare il mio giocatore, per lo stesso problema...me lo ha già fatto due volte, ho controllato e il file è salvato nella cartella dei dati dell'applicazione sotto la dicitura "createdplayerpool"...ma non riesco a caricarlo, ci sto impazzendo
...!
Qualcuno ha per caso una soluzione?!?

Qualcuno ha per caso una soluzione?!?
-
- Newbie
- 1
Salve a tutti, mi sono appena registrato su questo fantastico forum. Vorrei sapere: ho da poco cominciato a giocare a nba 2k15 per x box 360, e ho scaricato l'aggiornamento del roster. ora vorrei sapere se non appena rientrano i vari giocatori infortunati ( tipo Durant, Griffin, Butler) è possibile togliere l'infortunio che gli viene applicato...? oppure devo attendere per forza l'aggiornamento ufficiale del team 2k? grazie a chi mi saprà rispondere!
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Scrivo una cosa che fara' ridere i piu'. Ho comprato per la prima volta il prodotto EA Sport NBA Live 15..........onesto? a meno della meta' del prezzo di 2k15 io tutte queste enormi differenze non le ho viste.
Grafica, giocabilita', gestione roster, Live.....mi farebbe piacere che chi e' certamente piu'competente di me lo provi prima di dare giudizi, e soprattutto chi no lo hai mai visto e provato di non fare il pecorone e dare dei giudizi ad minchiam.
Chi lo ha gia' provato e mi dira che 2k15 e ' un'altra cosa lo rispetto.
De gustibus non disputandum est......
Grafica, giocabilita', gestione roster, Live.....mi farebbe piacere che chi e' certamente piu'competente di me lo provi prima di dare giudizi, e soprattutto chi no lo hai mai visto e provato di non fare il pecorone e dare dei giudizi ad minchiam.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Newbie
- NFL Team: minnesota vikings
- NBA Team: cleveland cavaliers
- 7
una domanda, mi sono comprato nba2k15 e volevo fare un campionato regolare (con tanto di playoff ) in cui però i giocatori per dire giovani migliorano le loro stats, oppure i vecchi peggiorano etc.. una specie di carriera allenatore in fifa.
quale modalità corrisponde a queste caratteristiche? grazie
-
- Rookie
- NBA Team: Heat, Cavs
- 7
- 4
MyGMMIGUEL COTTO ha scritto:una domanda, mi sono comprato nba2k15 e volevo fare un campionato regolare (con tanto di playoff ) in cui però i giocatori per dire giovani migliorano le loro stats, oppure i vecchi peggiorano etc.. una specie di carriera allenatore in fifa.

- Omnisinner
- Senior
- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
- 121
-
- Newbie
- NFL Team: minnesota vikings
- NBA Team: cleveland cavaliers
- 7
Re:
associazione!!Omnisinner ha scritto:MyGM per nuova generazione, Associazione per vecchia.
esatto proprio quella! ( ilovethisgame io ho solo ps3, sono uno straccione

- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Nba2k15 é il miglior gioco sportivo su next genesba ha scritto:Scrivo una cosa che fara' ridere i piu'. Ho comprato per la prima volta il prodotto EA Sport NBA Live 15..........onesto? a meno della meta' del prezzo di 2k15 io tutte queste enormi differenze non le ho viste.
-
- Rookie
- 7
- 4
Re: Re:
Pardon, non volevo infierireMIGUEL COTTO ha scritto:associazione!!Omnisinner ha scritto:MyGM per nuova generazione, Associazione per vecchia.
esatto proprio quella! ( ilovethisgame io ho solo ps3, sono uno straccione)

-
- Rookie
- 7
- 4
Li ho provati entrambi. Il 2k l'ho proprio comprato ed è quello a cui ho giocato di più, il Live l'ho provato da un amico per un paio d'ore. Beh devo dire che la differenza, almeno io, l'ho sentita parecchio. La fisica del live è molto indietro rispetto alla 2k, sia sulle piccole cose ma anche su cose molto più importanti come i passaggi, i tiri e i contatti.esba ha scritto:Scrivo una cosa che fara' ridere i piu'. Ho comprato per la prima volta il prodotto EA Sport NBA Live 15..........onesto? a meno della meta' del prezzo di 2k15 io tutte queste enormi differenze non le ho viste.
Detto questo non è che fa schifo come spesso sento dire in giro