Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Houston Texans - Aria fresca

Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9326

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da azazel » 10/10/2014, 12:38

Primo quarto francamente inaccettabile, resto della partita che ha ben spiegato quali sono i valori in campo tra le due squadre che si contenderanno la division, che imho sarà equilibrata sino alla fine. Foster sta giocando da dio e questo cambia molte delle carte in campo. Sui giocatori ho trovato (sto trovando, Houston è una squadra che mi piace e sto cercando di vederla più possibile) davvero spaesato Cushing, può essere che non sia tornato quello pre (ennesimo) infortunio, ma è spesso fuori posizione, non arriva mai nella zona delle operazioni se non a gioco finito, boh, voi che ne pensate? L'anno scorso prima di infortunarsi era una forza della natura.

Su Watt, non so di cos'altro stiamo a discutere, per me possono dargli l'MVP già da ora, ha fatto un quarto periodo in cui gli mancava solo di trasformare Fitzpatrick in Luck. Quest'anno ha segnato su ricezione, su ritorno di intercetto e su ritorno di fumble, sostanzialmente è la versione giocatore degli Eagles :biggrin:

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 10/10/2014, 13:00

Bello mi garba così, a parlare con i graditissimi ospiti.
Purtroppo questa partita non l'ho vista quindi non so come ha giocato Cushing ma contro Dallas non mi era dispiaciuto...se ti ricordi è stato anche l'unico a mettere le mani su Romo. Più in generale certo non è ancora il giocatore dominante dell'inizio di stagione scorsa (prima non seguivo quindi non so). Ci sta anche che appaia di meno perché il vecchio DC mi pareva fosse piuttosto portato a far blitzare i LB mentre Crennel usi più i DB e sia più conservativo con la "seconda fila" (magari è una mia impressione e poi non è così...). Di certo mentre io mi aspettavo pochino dalla DL (ok JJ è attualmente il giocatore più dominante in assoluto ma insomma il resto è poca roba con Nix fuori) questa sta facendo faville. La linea dei LB che nella sua formulazione originale sarebbe potuta essere Clowney-Cushing-Reed-Mercilius ( :tongue: ) invece sta faticando abbastanza.
Comunque ripeto con tutti i suoi difetti e le perdite rispetto alla stagione scorsa questa squadra sarebbe 5-1, se non si fosse scordata di giocare tre quarti. E questo è allo stesso tempo inquietante e rassicurante...

Su Watt cito solo una cosa che ho visto su FB...he now has more TD than Calvin Johnson...
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 10/10/2014, 15:56

stocktontomalone777 ha scritto:Svegliato dalla bimba con l'influenza me la sono vista quasi tutta...
Premesso che siete una squadra che mi sta davvero simpatica ma ieri era il tipico esempio di una squadra con un fenomeno di QB contro una che ne ha uno un po' scarsino...
Luck :tongue: Fitz :dash2:
davvero peccato perchè avete alcuni giocatori che sono semplicemente fenomenali: naturalmente JJ ma anche André Johnson e Foster: davvero tanta tanta roba.
Invece leggevo di Hopkins che si è visto davvero poco, ma sono sicuro che a QB invertiti non sarebbe stato il caso...

In difesa avete una splendida linea che ha rimbalzato tanti palloni :nono: ... chiaramente vi manca la n.1 perchè JJ veniva raddopiato se non triplicato a ogni snap.. e qualche volta passava lo stesso :shocking:
Ho visto invece parecchia confusione tra i LB ma non seguendovi non so se il reparto fosse quello vero o fosse rimaneggiato: il TD di Bradshaw in cui la safety spinge il LB in posizione ma troppo tardi fa un po' male...
Dietro ieri perlomeno per quello che ho visto io vi hanno vivisezionato... avevo visto un altro vostro spezzone e mi sembravate piu avanti: ma ieri avevate di fronte davvero un fenomeno..

Un tentativo con Mallett io lo farei perchè è un peccato mortale sprecare un JJ e un foster cosi...

Lungi da me voler difendere Fitz (io l'avrei gia panchinato).

Ma il "fenomeno" senza 2 mezzi miracoli di Hilton ieri si prendeva un L in faccia.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 10/10/2014, 17:59

Ok... Allora togliamo a tutti i QB i mezzi miracoli dei loro ricevitori... Niente Nelson per Rodgers, Graham per Brees, Thomas a PM, etc...
Lungi da me difendere Luck a spada tratta, visto che continua a metterci sempre delle cavolate, ma ieri sera nonostante il super TY ci sono stati ben 5 drop e siamo già a quota 17 in stagione. :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 10/10/2014, 19:29

Beh se lancia una media di 40 volte a partita è normale... anche in garbage time lo fanno lanciare
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 10/10/2014, 19:51

steve ha scritto:Beh se lancia una media di 40 volte a partita è normale... anche in garbage time lo fanno lanciare
E secondo te se fossero sicuri del running game lo,farebbero lanciare anche nel garbage time?
#chuckstrong

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 10/10/2014, 20:27

Peyton_Manning18 ha scritto:Ok... Allora togliamo a tutti i QB i mezzi miracoli dei loro ricevitori... Niente Nelson per Rodgers, Graham per Brees, Thomas a PM, etc...
Lungi da me difendere Luck a spada tratta, visto che continua a metterci sempre delle cavolate, ma ieri sera nonostante il super TY ci sono stati ben 5 drop e siamo già a quota 17 in stagione. :forza:

Mezzi miracoli dei ricevitori sono SEMPRE dei lanci brutti o fuori misura (normale) del QB pero, ecco da un "fenomeno", tra l'altro quello sul 3-0 e` stato FENOMENALE.

Poi anche un po di culo su un possibilissimo pick six (li aveva completamente cannato il lancio per esempio) di JJ...

Ecco da un "fenomeno" non me le aspetto.

Poi non ho mica scritto che e` l'ultimo degli stronzi, pero se leggo la home di NFL.COM dve scrivono "Luck best young Qb ever mi cascano un po i maroni, ma vabbe son problemi miei.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da Peyton_Manning18 » 10/10/2014, 21:37

Ripeto. Difetti ne ha tantissimi. Giocatori perfetti non ne esistono.
Se penso che con tutti sti difetti è già a quota 17 TD. Prendo tutta la vita i difetti.
#chuckstrong

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 11/10/2014, 2:01

Il tuo problema è che secondo te OL rixevotori rb e Difesa di Indy fanno schifo e luck è il solo fenomeno... quando la realtà è ben diversa... e giovedì ne è stata l'ennesima conferma... poi se sul +40 vs i jags continuano a farlo lanciare è solo x pompare le statistiche altro che non si fidano del RB... avendo Bradshaw e Richardson...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 11/10/2014, 9:04

La difesa di Indy fa cagare. Può essere migliorata, ma appena degli attacchi decenti la sfidano sono cazzi... Abbiamo battuto Jaguars, Titans e Texans...

Contro i Jaguars e i Texans Luck non ha giocato buona parte del quarto quarto.

Sui ricevitori non mi sono mai lamentato. Quest'anno a parte Nicks che mi sembra inutile, ha un arsenale notevole.

Linea d'attacco: correnti alterne. Benino in pass pro, male sulle corse.

Ps: se sei ancora infastidito dal fatto che Luck non sia andato al draft quando poteva essere preso dai Panthers, non é colpa mia :biggrin:
#chuckstrong

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 12/10/2014, 0:46

Peyton_Manning18 ha scritto:La difesa di Indy fa cagare. Può essere migliorata, ma appena degli attacchi decenti la sfidano sono cazzi... Abbiamo battuto Jaguars, Titans e Texans...

Contro i Jaguars e i Texans Luck non ha giocato buona parte del quarto quarto.

Sui ricevitori non mi sono mai lamentato. Quest'anno a parte Nicks che mi sembra inutile, ha un arsenale notevole.

Linea d'attacco: correnti alterne. Benino in pass pro, male sulle corse.

Ps: se sei ancora infastidito dal fatto che Luck non sia andato al draft quando poteva essere preso dai Panthers, non é colpa mia :biggrin:

Sei indecente la difesa gli ha vinto la partita contro houston e tu dici che fa cagare... Oh il primo quarto ha concesso una yard ai Texans...

Io non lo so... dici che il football è uno sport di squadra poi però la tua squadra è solo un giocatore... prima manning ora luck... loro e altre 52 merde... bene così... la prossima volta evita i post chilometrici tanto ila conclusione è da anni 1 fenomeno e 52 merde...

Non sarà arrivato Luck ma non mi posso proprio lamentare io di NEWTON... Wolviesix invece per cosa rosica ? :fischia:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 12/10/2014, 8:57

Steve, vai a fare un'occhiata a PFF. E prima di giudicare una difesa pensa al valore dell'attacco avversario. Houston è una squadra offensivamente debole. I Titans e i Jaguars sono squadre da tenere a zero.
L'attacco dei Colts c'è. La difesa no.
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 12/10/2014, 11:26

Comunque oltre a essere off topic, non credo che il problema dei Colts sia se Luck è un fenomeno o un giocatore leggermente sopra la media o nella media.
Il problema dei Colts è che giocano a folate, accendono e spengono con una velocità spaventosa, mancano completamente di costanza di rendimento sia offensivo che difensivo.
E' normale che se vedi il primo quarto contro i Texans sembra che i Colts possano andare al Super Bowl ma poi arriva tutto il resto, e quasi sempre il resto non è un bel vedere.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 15/10/2014, 10:42

Non so quale sia il nick dietro l'autore del pezzo su JJ Watt ma gli volevo fare i complimenti soprattutto perché si capisce che ha visto le partite dei Texans prima di scrivere... :applauso:
La stagione di Watt è da 9 e mezzo, ma da nove e mezzo già in rapporto al contrattone. Non da 10 perché quel missed sack su Romo avrebbe voluto dire 1 W in più e una W qualitativamente eccezionale, con la squadra attualmente più sul pezzo della NFL.
Nel frattempo io pensavo che Clowney lo facessero rientrare con calma approfittando del bye tra 3 settimane mentre sembra che ormai il suo recupero sia a tiro. Mi sembra logico aspettarsi che una prima assoluta sia un fattore ma se non mettiamo una pezza alla questione QB il salto di qualità definitivo non lo faremo mai... :icon_paper:
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 19/10/2014, 14:44

Clowney questionable per domani. Non saprei dire se spero che giochi...affrettare i tempi potrebbe essere pericoloso ma in effetti il MNF a Pittsburgh è una partita delicata, i valori delle squadre sono abbastanza vicini secondo me e avercelo potrebbe fare la differenza. Steelers squadra bizzosa, noi dobbiamo assolutamente stare sul pezzo ed evitare quel buon numero di vaccate che, concentrate in 3 quarti in tutta la stagione, ci sono costate 2 W.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”