theanswer74 ha scritto:Si, preferisco pure la crostata di ciliegie alla torta alla ricotta. Embè? Preferisco pure le tette della Johansson a quelle della Jolie. Quindi? Non ci butterei mani e faccia secondo te?
Esempio un cicinino infelice

theanswer74 ha scritto:Si, preferisco pure la crostata di ciliegie alla torta alla ricotta. Embè? Preferisco pure le tette della Johansson a quelle della Jolie. Quindi? Non ci butterei mani e faccia secondo te?
Radiofreccia ha scritto:Non capisco perché pagare una riserva così tanto.
Il giocatore in se mi piace davvero poco, è anche vero che dalla panchina ha un grande spessore.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Dovrebbe essere 2+6 quindi 8 in totale (o forse era 1+6?)Radiofreccia ha scritto:Ho letto di un obbligo di riscatto a € 8 mln.
Jakala ha scritto: @answer: ognuno ha le sue preferenze, ma tu ogni acquisto della Roma lo esalti in maniera indescrivibile, anche modificando quello che avevi scritto.
Per carità, giusto esaltare il lavoro del proprio DS, ma non ti puoi lamentare se facciamo notare il tuo pensiero "ondivago".
Jakala ha scritto:Answer, lungi da me metterla sul personale, ma fossi in te darei una rilettura ai tuoi post degli ultimi mesi e capiresti, forse, cosa intendiamo dire io, Teo e boatos.