Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
Bloccato
pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da pinopao » 16/07/2014, 23:06

sono critiche di pancia, verso un allenatore antipatico che paga tutta la cagnara e le battute fatte all'epoca del gol di Muntari.
basta ricominciare a vincere e tutto passerà

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 16/07/2014, 23:07

stephbelge94 ha scritto:Io non capisco le critiche feroci nei confronti di Allegri, l'unico che in tutto questo non ha nessuna colpa :nonsa:
Vabbè ma se ti prepari ad un appuntamento con Jessica Alba ma poi devi ripiegare su un semicesso è normale che ti incazzi :forza:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

stephbelge94
Rookie
Rookie

Messaggio da stephbelge94 » 16/07/2014, 23:15

Nas ha scritto:
stephbelge94 ha scritto:Io non capisco le critiche feroci nei confronti di Allegri, l'unico che in tutto questo non ha nessuna colpa :nonsa:
Vabbè ma se ti prepari ad un appuntamento con Jessica Alba ma poi devi ripiegare su un semicesso è normale che ti incazzi :forza:
E giustamente... ma allora ti incazzi con Jessica Alba che ti da buca poco prima dell'appuntamento :forza:
E comunque sacco in testa c... in festa.. :01: . se dovessimo rivincere, conta poco se a dirigere le operazioni sia Jessica Alba o il semicesso... aspettiamo i risultati prima di spararci sui piedi da soli :forza:

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 16/07/2014, 23:19

stephbelge94 ha scritto:
Nas ha scritto: Vabbè ma se ti prepari ad un appuntamento con Jessica Alba ma poi devi ripiegare su un semicesso è normale che ti incazzi :forza:
E giustamente... ma allora ti incazzi con Jessica Alba che ti da buca poco prima dell'appuntamento :forza:
E comunque sacco in testa c... in festa.. :01: . se dovessimo rivincere, conta poco se a dirigere le operazioni sia Jessica Alba o il semicesso... aspettiamo i risultati prima di spararci sui piedi da soli :forza:
Sì ma son d'accordo con te che sparare merda su Allegri è prematuro ma diciamo che io non sono per niente entusiasta del suo arrivo,se poi ci dovesse far vincere allora festeggeremo e chissenefrega del passato.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

stephbelge94
Rookie
Rookie

Messaggio da stephbelge94 » 16/07/2014, 23:28

Ma nemmeno a me fa piacere che sia lui il nostro nuovo allenatore, anzi, avrei preferito mancini a quel punto... però non parto prevenuto e spero mi faccia cambiare idea :thumbup:
Già conte e la dirigenza hanno fortemente destabilizzato l'ambiente... se ci mettiamo pure noi tifosi è davvero la fine :dash2:

Biggie Smalls
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
33

Messaggio da Biggie Smalls » 16/07/2014, 23:31

pinopao ha scritto:ma ormai pensare a Iturbe ha anche poco senso... se la società sapeva, come inizio a sentire, che Conte sarebbe andato via da un paio di settimane allora era giusto un nome messo in giro dalla stampa amica per dare l'idea che qualcosa si stesse muovendo

Inizio a pensare anche io che non fosse altro che una messa in scena questo interesse per Iturbe, la scusa riguardante la volontà o meno del nuovo allenatore non regge anche perché come ha ricordato qualcuno qui dentro Allegri ha già usato il 4-3-3.

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 17/07/2014, 0:37

Un'acciuga non può allenare!!!!(semicit.)

Posto che Allegri va infamato a prescindere, non è lui il colpevole di questa situazione, io sinceramente a meno di rivelazioni dell'ultima ora metto tutti nel calderone, da Marotta a Conte fino ad Agnelli(ovviamente con diversi gradi di colpa)
Situazione trattata da dilettanti del mestiere, adesso vediamo come verrà trattato il mercato perchè è vero che cmq la rosa in italia è da pole position ma si fa presto a scalare posizioni all'indietro.

P.S. su twitter leggevo di rapporti tesi tra il mister e il dg/ad....il buon rizz me lo permette un marottahmerdah!!1!1!! a sto giro?
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 17/07/2014, 2:44

lele_warriors ha scritto: "La scelta di Conte ci ha trovato impreparati. Dovevamo fare in fretta. Cercavamo un tecnico con le caratteristiche di Conte. E il profilo giusto ci è sembrato subito quello di Allegri".
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
cioè, siamo in mano a sta gente qua...

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 17/07/2014, 3:50

Capisco lo sgomento maaaa...Io non vi vedo così male...
La rosa è ancora buona e se venderete Pogba i Vidal ne comprerete 1-2 forti.
Allegri da noi ha fatto bene il primo anno (a tratti ma comunque ha vinto),orrendo nel secondo anno (ok,Juve imbattuto ma cazzarola,quante vaccate) e benone il 3° anno (con una squadra mezza oscena).
Il problema di Allegri nasce dal fatto che nell'estate 2013 ha deciso di far parte di un teatrino stile Berlusca/Fester dove lui sarebbe stato unico capro espiatori (poi uscì pure Seedorf) e con uno spogliatoio spaccato che gli remava contro....Doveva dimettersi ma la sua fame di piccioli e d'aziendalismo ha avuto il sopravvento (e sa' Dio quale altri motivi c'erano).

Tradotto,vincerà anche da voi,non quanto Conte ma farà forse meglio in Europa (capirai)...Però dategli tempo,incompetente non è....
Ovvio,non è Conte....

Spero sia un fallimento atomico,of course :forza:

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 17/07/2014, 5:40

http://www.ju29ro.com/contro-informazio ... si-dimette" onclick="window.open(this.href);return false;

Cozzolino si fa leggere.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Xander
Rookie
Rookie
169
24

Messaggio da Xander » 17/07/2014, 9:02

Perchè non si parte dal tweet "Antonio Conte allenatore della Juventus per la stagione 14/15"?
È da lì che nasce tutto o quasi.
Conte dopo una stagione da record voleva altro, tutte le panchine delle big europee erano piene e così si sarebbe preso qualche mese sabbatico (occhio che a novembre inizieranno i sondaggi di quelle società che vorranno "mettere mano al progetto" = cacciare a pedate il mister).
Conte insomma voleva cambiare aria, Agnelli ha pensato bene che la Juve fosse appendice di Conte e non viceversa e ha avuto la pensata geniale di metterlo con le spalle al muro (idea illuminata, non c'è che dire...) con un tweet banale.
Poi mercato e contingenze varie hanno fatto scoppiare il bubbone e si è capito che fooooorse era meglio ripartire da zero piuttosto che litigare per tutto l'ultimo anno.

Quali altri allenatori, vincenti almeno una volta nelle ultime 10 stagioni, liberi e sotto ai 3 milioni d'ingaggio erano disponibili?

Discorso mercato: Vidal andrà probabilmente via molto presto, meglio sacrificare lui per il bilancio e rinnovare Pogba (che così sarà il prossimo assegno circolare per la prossima estate).
Sghei non ce ne stanno più da tempo, prima ci se ne accorge e meglio si sta.

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 17/07/2014, 9:09

Io non se conte abbia in Europa la stessa considerazione che ha in Italia

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 17/07/2014, 10:23

pepper90 ha scritto:Io non se conte abbia in Europa la stessa considerazione che ha in Italia
Peggio per lui

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2322

Messaggio da boantos » 17/07/2014, 11:19

Certo stando ai primi rumors (magari anche inventati), l'arrivo di Allegri farebbe più danni della grandine.
Oltre al caso Pirlo leggo di Barzagli e Ogbonna a rischio (di cosa non ho capito) e Abate e Astori eventuali arrivi.
Il cagliaritano a 5-6 mln mi andrebbe anche bene ma Abate neanche se il Milan ci paga per averlo, me lo prendo. E' scarso porca di quella troia, ma son scemi anche solo a prenderlo in considerazione?
Se è la tangente per far rinnovare Pogba, tutto cambia. Benvenuto Abate :notworthy:
Ma quando va via il francese si devono portare dietro pure l'Ignazio nazionale!
Si parla di trequartista, Iturbe non poteva giocarci?
22 mln più 2,5 di bonus sono un furto, da capire cosa faranno con la percentuale del procuratore. Ma se è vero quello che ho letto, cioè che al procuratore spetta una percentuale della prossima cessione, allora la Roma ha fatto un colpaccio.
Noi abbiamo evidentemente le pezze al culo per non riuscire a pagare neanche 22 mln.
Ora si parla di Pastore, Ljajic... nessuno mi fa fare sogni bangati.
Ma poi bisogna proprio fare un favore alla Roma pagandogli il serbo dopo un anno che ha fatto cagare il membro?
Si riparla di Candreva e di altri giocatori della serie A... basta comprare sti mediocri del nostro campionato, nella gestione Marotta non abbiamo mai comprato all'estero in condizioni non particolari, parametri zero, giocatori scontenti o all'ultimo anno di contratto.

Conte all'estero non gode della reputazione che ha in Italia, d'altronde se prendi sberle da Galatasary e Benfica e fai cagare contro danesi e norvegesi (cit.) mi sembra il minimo.
Ultima modifica di boantos il 17/07/2014, 11:26, modificato 1 volta in totale.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 17/07/2014, 11:25

Boantos, Allegri è stato preso perché è un aziendalista, non è che fa tutti quei nomi e glieli prendono, specie se non ci sono cessioni. Abate potrebbe interessare davvero visto che è di Raiola ma solo se partisse Isla, Astori solo se partisse Ogbonna, ma io credo che a questo punto stravolgimenti non ce ne saranno.
E meglio così va, a questo punto spero che tocchino poco o nulla fino all'arrivo di un allenatore vero.

Bloccato

Torna a “Calcio”