t mac#3 ha scritto:Ho visto il 2 quarto, Ginobili saves the day davvero.
Dallas inspiegabile nel 2/4 quarto. Deluso da Dirk, sta giocando una serie troppo brutta cosi come Tony per altro...Diaw salva tutto, ma si tanto il migliore della panca è stato il Beli (cit. di gara 3)
Eh ma gli Spurs stanno lavorando benissimo su di lui, in primis con Spiltter ma guarda quel canestro su Diaw... ha dovuto fintare due volte prima di poter tirare. O anche in gara tre spesso c'era Ginobili a raddoppiare e lo costringeva a scaricare. Difficile che le sue prestazioni possano migliorare più di tanto, a meno che non si riesca a velocizzare di un tot l'azione per portarlo a tirare maggiormente sui piazzati piuttosto che in ISO. Tostarella.
Gli hanno praticamente negato anche i tiri da 3 a rimorchio che quest'anno erano stati uno dei suoi punti di forza (4 tentativi da 3 di media in stagione, poco più di 1 in questa serie). Certo, al momento non sta dando moltissimo (anche le percentuali ai liberi sono calate per i suoi standard) e sta agendo essenzialmente da "catalizzatore di attenzioni".
Vediamo come va, io credo che abbiamo perso un'occasione d'oro ma siamo stati comunque bravi a non mollare sul -20 e a non uscire mentalmente dalla partita e dalla serie.