UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014
A me non sembra si possa fare il rilancio sulla propria offerta, o meglio non l'ho mai accettato e due anni fa mi avete mega stressato per averlo fatto su Ray Lewis.
Rocky?
Rocky?

-
- Pro
- 2
- 161
Qualcuno riesce a darmi le coordinate per fare il pagamento della quota del sito?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
King Dain ha scritto:A me non sembra si possa fare il rilancio sulla propria offerta, o meglio non l'ho mai accettato e due anni fa mi avete mega stressato per averlo fatto su Ray Lewis.
Rocky?
infatti non si può... a maggior ragione nelle aste dei tag solo x alzare il prezzo
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Confermo, non è mai stato accettato prima d'ora.King Dain ha scritto:A me non sembra si possa fare il rilancio sulla propria offerta, o meglio non l'ho mai accettato e due anni fa mi avete mega stressato per averlo fatto su Ray Lewis.
Rocky?
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
all3n ha scritto:Qualcuno riesce a darmi le coordinate per fare il pagamento della quota del sito?
sottoscrivo
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10223
- 4610
Rocky ha scritto:Confermo, non è mai stato accettato prima d'ora.King Dain ha scritto:A me non sembra si possa fare il rilancio sulla propria offerta, o meglio non l'ho mai accettato e due anni fa mi avete mega stressato per averlo fatto su Ray Lewis.
Rocky?
Ok, allora l'asta resta ferma alla offerta iniziale...cancello il rilancio.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Giusto per non passare come vecchio rimbambito (cosa che per altro....): confermo che ci fù un'occasione in cui, durante le offerte per i TAG (e sottolineo solo per i TAG), io feci una controfferta a me stesso (stava scadendo il tempo, il giocatore era rimasto all'offerta iniziale mia di 0.5 e la alzai per cercare di non farlo confermare). Era il secondo (massimo terzo anno della lega), il commish era Marco e l'offerta fù accettata (non cambiò niente perché poi il giocatore fù confermato comunque) anche perché era un sistema diverso (adesso non ha più senso perché comunque chi conferma il giocatore lo fa al prezzo del TAG e non a quello dell'asta).Rocky ha scritto:Confermo, non è mai stato accettato prima d'ora.King Dain ha scritto:A me non sembra si possa fare il rilancio sulla propria offerta, o meglio non l'ho mai accettato e due anni fa mi avete mega stressato per averlo fatto su Ray Lewis.
Rocky?
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10223
- 4610
No angy, adesso avrebbe senso perchè è un transition tag e col rilancio andrei sopra al valore del tag.
-
- Senior
- 17
Angyair ha scritto: Giusto per non passare come vecchio rimbambito (cosa che per altro....): confermo che ci fù un'occasione in cui, durante le offerte per i TAG (e sottolineo solo per i TAG), io feci una controfferta a me stesso (stava scadendo il tempo, il giocatore era rimasto all'offerta iniziale mia di 0.5 e la alzai per cercare di non farlo confermare). Era il secondo (massimo terzo anno della lega), il commish era Marco e l'offerta fù accettata (non cambiò niente perché poi il giocatore fù confermato comunque) anche perché era un sistema diverso (adesso non ha più senso perché comunque chi conferma il giocatore lo fa al prezzo del TAG e non a quello dell'asta).
Chiaramente ironizzo, ma mi piacerebbe vedere da parte di chi ha voglia di penalizzarmi lo stesso desidero di colpire Marco o chi per lui.

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
azazel ha scritto:Whatarush ha scritto:Squadra: Naples Seagulls
Giocatore: Tom Brady (QB, NE)
Offerta: 5.5 M
Scadenza: 28/04/2013 ore 19:48
Ci metto la faccia (cit.) e pareggio questa offertaa nome dei Rome Rams (resta a roster ad 11, quindi)
O forse no?! Ci resta a roster a 5,5?

-
- Senior
- 17
Resta a roster al valore originale del tag, visto che i 5,5 milioni sono inferiori. 

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Ah ecco...mi pareva strano. Grazie!King Dain ha scritto:Resta a roster al valore originale del tag, visto che i 5,5 milioni sono inferiori.
-
- Senior
- 348
- 222
Mi confermate che in virtù di questo passo del regolamento
la scelta di Montesacro che ricevo per non aver pareggiato Graham è la numero 3 assoluta, mentre la scelta che cedo per l'acquisizione di Gronkowski è la numero 12 assoluta?
Rocky ha scritto:Parte II
Nel caso in cui si dispongano di più scelte del Draft in corso è da privilegiare la scelta originaria di chi acquisisce il giocatore taggato, altrimenti bisognerà cedere quella più vantaggiosa per il ricevente. Nel caso in cui si dispongano di più scelte per il Draft successivo (di cui non si conosce quindi l'ordine), ad eccezione dell'originale, verrà ceduta la prima acquisita in ordine temporale.
la scelta di Montesacro che ricevo per non aver pareggiato Graham è la numero 3 assoluta, mentre la scelta che cedo per l'acquisizione di Gronkowski è la numero 12 assoluta?
King Dain ha scritto:
Round 1
1.01 South Rome Crazy Cocks
1.02 Treviso Billionaire$ (from Canegrate AirWolfs)
1.03 Montesacro Nerds
1.04 Ciociaria Marchin' Chickens
1.05 110's Lodi
1.06 San Benedetto Polar Bears
1.07 Rome's Doomed Legion
1.08 Vicenza State Cyclones
1.09 South Rome Crazy Cocks (from Rome Hyenas)
1.10 Montesacro Nerds (from Erice Caymans)
1.11 Salento Spiders
1.12 Casal Bruciato Fighting Squirrels
1.13 Vicenza State Cyclones (from Rome Rams)
1.14 Vicenza State Cyclones (from Rome Drunken Cats)
1.15 Casal Bruciato Fighting Squirrels (from Naples Seagulls)
1.16 Montesacro Nerds (from Treviso Billionaire$)
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
La nostra scelta che ricevi e' la 3, confermo. sull'altra ammetto candidamente la mia ignoranza.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Lolo lascia stare i teatrini alla steve... quella trade non può essere approvata dopo il caso Vincent Jackson - Andre Johnson
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]