AFC 2014: Trade, tagli, acquisizioni e offerte
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2785
- 5995
Re: AFC 2014: Trade, tagli, acquisizioni e offerte
Non ci siamo capiti King, stop chiuso, la mia posizione non si smuove dal megapost di qualche minuto fa. Volete tenermi come owner ? Benissimo, saboto la stagione. Datemi pure 210210 punti di penalità, ma visto che Rowiz sa per motivi personali più seri a fine anno avrei abbandonato comunque, anticipo la mia uscita. Dispiace per le tempistiche, ma il forum è popolato e di gente ne troverete sicuramente.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 312
ride_the_lightning ha scritto:King, ti dò il lasciapassare di sollevarmi dall'incarico di owner di Valtellina State, voglio essere radiato. Fate voi. Al di là della decisione, pretendo solo questo, ad ora. Grazie.
Ma è proprio necessario questo ricatto morale?
Nessuno ha pensato di penalizzarti, ti è stato semmai solo vietato di fare una trade quanto meno ambigua (vi siete palleggiati la stessa merce più e più volte, è normale avere "sospetti")... minacciando di lasciare il gioco se non si fa come vuoi tu, soprattutto in questo momento della stagione, non fai altro che ricattare il commish e la lega.. ripeto, è proprio necessario?
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2785
- 5995
Re: R: AFC 2014: Trade, tagli, acquisizioni e offerte
Non ricatto nessuno e questa è la mia posizione, non mi smuovo. Fate vobis gente.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2785
- 5995
Re: R: AFC 2014: Trade, tagli, acquisizioni e offerte
Per inciso. Leggere bene, grazie : "potete pure avvallarla".
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Ma il motivo dell'abbandono sarebbe? Che ho preso tempo per discutere di una trade?

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2785
- 5995
E non giriamoci attorno con perifrasi di stocazzo, perché qua state mettendo in giudizio la mia persona, non la trade. E io non mi faccio dare del ladro/doppiogiochista/truffatore da nessuno, figurarsi da perfetti sconosciuti.
Questo va oltre tutto e non transigo nella vita reale, figurarsi in quella virtuale da ignoti.
Questo va oltre tutto e non transigo nella vita reale, figurarsi in quella virtuale da ignoti.
- nickutd
- Senior
- 121
- 542
Per me la trade è da approvare!
Se si decide (non mi interessa chi lo decide...a me sta bene che lo decidano i 5 commish) di modificare il regolamento per limitare le trade di questo tipo ben venga...però va comunicato a tutti.
Non è la prima volta che capitano scambi così! Come questa, o simili a questa, abbiamo visto altre trade in passato.
PS
Diverso il discorso della trade "post tag" che giustamente andava annullata. C'era stato un precedente e si era chiaramente detto (forse c'era ancora Rocky) che il commish avrebbe annullato trade analoghe.
edit:
oops...mi ero perso dei post
fate come se non avessi scritto niente...siamo ad un altro livello di discussione
Se si decide (non mi interessa chi lo decide...a me sta bene che lo decidano i 5 commish) di modificare il regolamento per limitare le trade di questo tipo ben venga...però va comunicato a tutti.
Non è la prima volta che capitano scambi così! Come questa, o simili a questa, abbiamo visto altre trade in passato.
PS
Diverso il discorso della trade "post tag" che giustamente andava annullata. C'era stato un precedente e si era chiaramente detto (forse c'era ancora Rocky) che il commish avrebbe annullato trade analoghe.
edit:
oops...mi ero perso dei post
fate come se non avessi scritto niente...siamo ad un altro livello di discussione
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
non avevi detto che te ne andavi?
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
-
- Senior
- 17
La regola è stata inserita dai 5 commish che attualmente stanno gestendo le varie urgenze della lega, quindi quando parli con me puoi tranquillamente prendere in considerazione tutti e 5.
Come ho già largamente spiegato ieri, ho modificato il regolamento di volta in volta per poi presentare delle modifiche organiche agli owner ma la sfiga ha voluto che qualcuno facesse qualcosa che per il bene della lega non vorremmo fosse più possibile. Consapevole e consapevoli di non averne ancora dato notifica ho chiesto di bloccare un attimo la trade per discutere della questione, come ogni persona responsabile avrebbe fatto. Stamattina infatti avevamo discusso della cosa (primo messaggio di Pandu ore 7.57) e l'idea era di lasciare buona la trade, perchè tuttosommato non potevate sapere quello che noi avevamo pensato di fare.
La cosa che mi fa sorridere ed incazzare allo stesso tempo è che ieri sera, a seguito di un mio diretto messaggio (non fatto come Owner dei Cheaters ma come Commish) tu te la sei sghignazzata bellamente e ti sei preso la responsabilità di mandare avanti il Draft, con l'aggiunta delle uscite di Leviathan che, ignorando il regolamento, non è nemmeno a conoscenza del fatto che il Commish e i suoi vice possano PRENDERE QUALSIASI DECISIONE PER LORO IDONEA AL FINE DI TUTELARE LA LEGA.
Questo, come ti ho detto prima, è un atteggiamento da bulletto di periferia. Nessuno mette in dubbio la tua voglia di vincere o il tuo desiderio che il Draft vada via veloce, ma per ora il tuo ruolo è quello di fare l'owner e rispettare le decisioni che vengono prese (che poi era semplicemente la decisione di attendere) da persone che sperano e cercano di prendere sempre la decisione giusta.
Tornando al discorso etico, a me l'unica cosa che dispiace davvero è che tu non abbia avvisato ride di una trade che come hai ammesso stamattina era fatta per aggirare il regolamento e prendere per il culo gli altri. Hai sfruttato il fatto che lui non conoscesse i fatti passati per far fare brutta figura ad un amico, che ora non gioca più, solo per avvantaggiarti quando ti era stato che la strada che avevi scelto non era percorribile.
Non penso onestamente serva aggiungere altro, gli incontri sotto casa tua o gli insulti dritti in muso non fanno parte di quello che mi va di fare.
Se poi hai una spiegazione ragionevole al tuo atteggiamento fuori da ogni logica la ascolto anche volentieri, perchè una seconda opportunità si da a tutti, ma altrimenti mi piace pensare che sia un capitolo chiuso ed arrivederci alla prossima.
Come ho già largamente spiegato ieri, ho modificato il regolamento di volta in volta per poi presentare delle modifiche organiche agli owner ma la sfiga ha voluto che qualcuno facesse qualcosa che per il bene della lega non vorremmo fosse più possibile. Consapevole e consapevoli di non averne ancora dato notifica ho chiesto di bloccare un attimo la trade per discutere della questione, come ogni persona responsabile avrebbe fatto. Stamattina infatti avevamo discusso della cosa (primo messaggio di Pandu ore 7.57) e l'idea era di lasciare buona la trade, perchè tuttosommato non potevate sapere quello che noi avevamo pensato di fare.
La cosa che mi fa sorridere ed incazzare allo stesso tempo è che ieri sera, a seguito di un mio diretto messaggio (non fatto come Owner dei Cheaters ma come Commish) tu te la sei sghignazzata bellamente e ti sei preso la responsabilità di mandare avanti il Draft, con l'aggiunta delle uscite di Leviathan che, ignorando il regolamento, non è nemmeno a conoscenza del fatto che il Commish e i suoi vice possano PRENDERE QUALSIASI DECISIONE PER LORO IDONEA AL FINE DI TUTELARE LA LEGA.
Questo, come ti ho detto prima, è un atteggiamento da bulletto di periferia. Nessuno mette in dubbio la tua voglia di vincere o il tuo desiderio che il Draft vada via veloce, ma per ora il tuo ruolo è quello di fare l'owner e rispettare le decisioni che vengono prese (che poi era semplicemente la decisione di attendere) da persone che sperano e cercano di prendere sempre la decisione giusta.
Tornando al discorso etico, a me l'unica cosa che dispiace davvero è che tu non abbia avvisato ride di una trade che come hai ammesso stamattina era fatta per aggirare il regolamento e prendere per il culo gli altri. Hai sfruttato il fatto che lui non conoscesse i fatti passati per far fare brutta figura ad un amico, che ora non gioca più, solo per avvantaggiarti quando ti era stato che la strada che avevi scelto non era percorribile.
Non penso onestamente serva aggiungere altro, gli incontri sotto casa tua o gli insulti dritti in muso non fanno parte di quello che mi va di fare.
Se poi hai una spiegazione ragionevole al tuo atteggiamento fuori da ogni logica la ascolto anche volentieri, perchè una seconda opportunità si da a tutti, ma altrimenti mi piace pensare che sia un capitolo chiuso ed arrivederci alla prossima.

- nickutd
- Senior
- 121
- 542
...e se cancellassimo queste ultime 24 ore (e relativi post) e tornassimo a "giocare" tutti insieme.
non ci sono ne ladri ne despoti ne bulletti e nessuno lascia la dynasty...poi ve le darete di santa ragione sul trash talk durante la regular season...a volte metterci una bella pietra sopra non è male #ctrlaltcanc
non ci sono ne ladri ne despoti ne bulletti e nessuno lascia la dynasty...poi ve le darete di santa ragione sul trash talk durante la regular season...a volte metterci una bella pietra sopra non è male #ctrlaltcanc
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
La trade Burfict andava annullata, giusto farlo, qui mi pare siamo tutti d'accordo.
La trade di ieri per me è buona, per ovvi motivi: gli owner non possono conoscere una regola che non è ancora stata comunicata. E questa non può essere retroattiva. Non esiste al mondo che venga annullata.
Ultimo, invito Ride e Lolo a ripensarci, ci spero.
La trade di ieri per me è buona, per ovvi motivi: gli owner non possono conoscere una regola che non è ancora stata comunicata. E questa non può essere retroattiva. Non esiste al mondo che venga annullata.
Ultimo, invito Ride e Lolo a ripensarci, ci spero.
- marcosanta
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- 379
nickutd ha scritto:...e se cancellassimo queste ultime 24 ore (e relativi post) e tornassimo a "giocare" tutti insieme.
sono d'accordo con nick #volemosebbene
-
- Senior
- 17
Io mi sforzo e provo a capire il tuo modus operandi riguardo al Draft e la reazione di ieri sera: mi continuano a sembrare ingiustificate ed eccessive ma posso fare uno sforzo e comprenderle.
Tu invece sei stato avvisato di non fare una trade da me, Pandu e non so chi altro. Te ne sei fregato e l'hai fatta lo stesso (se poi te ne sei davvero reso conto dopo o prima poco cambia) per aggirare il regolamento e ti offendi se io dico che mi sento preso per il culo dal tuo/vostro atteggiamento?
Io uno sforzo l'ho fatto. Sei un buon giocatore ed onestamente sono più le volte che ti invidio che le volte in cui non ti sopporto. Mi piacerebbe se voi due restaste (te e ride), magari con delle scuse da parte di chi ha alzato troppo i toni.
Se invece la decisione è non negoziabile, in bocca al lupo.
Tu invece sei stato avvisato di non fare una trade da me, Pandu e non so chi altro. Te ne sei fregato e l'hai fatta lo stesso (se poi te ne sei davvero reso conto dopo o prima poco cambia) per aggirare il regolamento e ti offendi se io dico che mi sento preso per il culo dal tuo/vostro atteggiamento?
Io uno sforzo l'ho fatto. Sei un buon giocatore ed onestamente sono più le volte che ti invidio che le volte in cui non ti sopporto. Mi piacerebbe se voi due restaste (te e ride), magari con delle scuse da parte di chi ha alzato troppo i toni.
Se invece la decisione è non negoziabile, in bocca al lupo.

- alessio14
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Offro tutte le mie quattro scelte al terzo giro per una delle prossime scelte.
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Con tutta calma a rileggere questo post non mi sembra un modo tranquillo per dire "aspettate dobbiamo parlarne" ma più un "è spuntato un nuovo cavillo a vostra (e di tutti gli altri owner e gm) insaputa la trade è quindi irregolare e dobbiamo discutere se dare una deroga o meno". E sta cosa ha dato parecchio fastidio. Come ho già detto stanotte se ancora non era stato ratificato da nessuna parte sto nuovo dettaglio, la trade rimane pienamente nel regolamento e come hanno scritto altri non può essere retroattiva sta norma decisa all'improvviso.King Dain ha scritto:Dopo il blocco dello scambio con Burfict é stata messa a regolamento una norma che vieta a due squadre che si sono già scambiate un asset di scambiarselo di nuovo.
Domani vedremo se convalidare la trade o meno, visto che oggettivamente senza un comunicato non potevate saperlo.
Prego gentilmente di non procedere con il draft afc fino a domattina quando si sveglieranno i vice.
Poi è irritante e poco rispettoso per un commish far passare lolo e ride per furbetti del quartierino. Se c'è qualcuno che deve scusarsi tu di sicuro sei tra questi. Inoltre su un altro punto da te citato ovvero il "sembra che ride e lolo gestiscano la stessa squadra" beh... chi è che ha fatto una trade porcata con fedepanthers col commish stesso come tutor di fede per poi annullarla perchè troppo oscena? Non di certo Rocky o MarcoAir. E quella trade è stato il punto più basso toccato da sto dynasty secondo me.
Detto questo fate come volete, già quando ho lasciato la squadra un po' mi sono defilato restando solo come GM ma tutte ste polemiche e sto clima mi sta proprio facendo passare la voglia. Spero comunque ride rimanga.
Ah ultima cosa, leggendo i post di oggi se proprio bisogna trovare un bulletto qui dentro bisognerebbe guardare verso Como, il nuovissimo Vice-Commish che non approva le trade in sospeso da ieri ma tuttavia è presente a fomentare flame. Chissà quali sono i suoi nuovissimi compiti a sto punto visto che non può approvare trade...
Spero si risolva tutto e di nuovo amici come prima comunque!
Buon proseguimento.