Deseaning...in attesa di TAP
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Re: Deseaning...in attesa di TAP
Dai ragazzi adesso voglio dire, Sherman fenomenale corner della lega(the best corner in the league) con un QI probabilmente molto sopra la media Nfl, ma anche gran testa di caz.zo, con un carattere fastidiosissimo che insulta gli avversari dal 1 quarto all'ultimo durante una partita e che manca completamente di autocontrollo sopratutto se in trance agonistica(e più preoccupante anche in momenti di non trance agonistica) e che pecca un po di superbia(fatto abbastanza comune in fatto di giocatori nfl)
Sto ragazzo a varie sfaccettature non è ne un oracolo ne un death brain
Sto ragazzo a varie sfaccettature non è ne un oracolo ne un death brain
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2784
- 5990
Continuate a violare i XV articoli della moderazione, bravi bravi. mi segno i vostri nomi (cit.)

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Io in questa foto vedo chiaramente i segni della gang dei Krukkis, in auge in Germania nella prima metà del XX secolo.
- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
nooo ho violato la regola 1 versetto b:
1. Non avrai altro Dio al di fuori del Keenanio.
1b. Il Profeta Richard Sherman in alternativa, se si volesse passare al politeismo.
Come punizione mi auto infliggo la visione di tutte le partite dei saints nell'era Ditka compreso l'integrale del draft 1999 in cui scambiammo tutte le scelte di quell'anno(+ la prima e la terza dell'anno) dopo per un running back
1. Non avrai altro Dio al di fuori del Keenanio.
1b. Il Profeta Richard Sherman in alternativa, se si volesse passare al politeismo.
Come punizione mi auto infliggo la visione di tutte le partite dei saints nell'era Ditka compreso l'integrale del draft 1999 in cui scambiammo tutte le scelte di quell'anno(+ la prima e la terza dell'anno) dopo per un running back
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Peraltro credo ci fosse qualcosa sui multiquote tra i XV articoli...e se non ci fosse, sarebbe una grave mancanza 

- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Oddio ora siamo pure arrivati a dire che sherman è una persona intelligente.
Evviva
Evviva
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- 7266
- 15579
- Contatta:
Re: R: Deseaning...in attesa di TAP
ride_the_lightning ha scritto:Il casual friday per Uolvino significa rispolverare il grammarnazi che se ne sta assopito durante la settimana. Poche frivolezze e tanta sostanza.
Temo che i locali della Brianza che lo conoscono solo per la sua fama di attaccabrighe, questo weekend temeranno danni in quantità ingente quando vedranno comparire la sua ombra dietro il bancone.
È tornato lo Sceriffo (cit.)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
a proposito... ecco wolvgby il venerdì sera.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zJaJ8w5fmdc[/youtube]
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Re: R: Deseaning...in attesa di TAP
Una delle scene più belle che abbia mai vistoBruceSmith ha scritto: a proposito... ecco wolvgby il venerdì sera.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zJaJ8w5fmdc[/youtube]

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Deseaning...in attesa di TAP
Oh ma che cazzo è successo? Qua nella costa West non c'interessiamo molto della East coast...altro fuso altre abitudini . Quindi che avrebbe fatto Jackson?? Affiliato ai Beach Boys ?? Dai su ve la dico io la PAROLA , DeSean aveva cacato il cazzo allo spogliatoio con i suoi comportamenti , aveva cacato il cazzo al FO con la storia del contratto e cacato il cazzo a Kelly e al suo staff con la storia del "t'ha salvato Jason Avant" quando Avant lo levò dalle mani del WR coach.
Volevano buttargli un po' di merda addosso e tra prendere sul culo i suoi post su instagram e tirar fuori la storia delle gang hanno preferito quest'ultima .
That's all !! E ora andare a dormire che è tardi ...
Ma robe da pazzi ...uno non si può allontanare un attimo che gli mettono 4 pagine su DeSean Jackson , manco fosse Maradona......
Volevano buttargli un po' di merda addosso e tra prendere sul culo i suoi post su instagram e tirar fuori la storia delle gang hanno preferito quest'ultima .
That's all !! E ora andare a dormire che è tardi ...
Ma robe da pazzi ...uno non si può allontanare un attimo che gli mettono 4 pagine su DeSean Jackson , manco fosse Maradona......
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 08/04/2014, 19:47, modificato 1 volta in totale.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ciao TAP!
E con questo, possiamo chiudere il topic
Se gli Eagles lo hanno smerdato, spero solo siano stati così furbi da non farsi beccare.
Ps. nel caso sulla west coast tu incontrassi il Profeta, digli pure che sono stato convertito.
Come e più di Bondi dopo aver conosciuto il Silvio.
E con questo, possiamo chiudere il topic

Se gli Eagles lo hanno smerdato, spero solo siano stati così furbi da non farsi beccare.
Ps. nel caso sulla west coast tu incontrassi il Profeta, digli pure che sono stato convertito.
Come e più di Bondi dopo aver conosciuto il Silvio.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10209
- 4601
Ciao TAP
Honey Badger vs DeSean Jackson
http://www.azcardinals.com/videos-photo ... 98afa4d363

Ehm, quello che manca il blocco su Mathieu sembrerebbe Riley Cooper...

Honey Badger vs DeSean Jackson
http://www.azcardinals.com/videos-photo ... 98afa4d363

Ehm, quello che manca il blocco su Mathieu sembrerebbe Riley Cooper...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Gomblotto!
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Lo so, lo so, tutti stavate aspettando con ansia la spiegazione ufficiale da parte del FO degli Eagles sul perchè ci siamo lasciati sfuggire un ProBowler 27enne in uscita dalla sua migliore stagione NFL.
Oggi per la prima volta la santa trinità verde mezzanotte (Chip, featuring The Coach, Roseman, featuring The GM, Lurie featuring The Boss) ha parlato.
Riporto e traduco dall'inglese
Kelly says Jackson was great in his year with Kelly ... Had nothing to do with anything off field ... Purely a football decision.
DeSean mi ha rotto le palle tutto l'anno...non ha niente a che vedere con la sua produzione in campo...un puro calcio nel culo.
Kelly says team decided to go in different direction at WR, had no trade takers, decided to let DeSean Jackson negotiate w/ 31 teams.
Ero stufo di sto nano che non blocca manco una mosca, l'abbiamo svenduto a desta a manca ma gli altri 31 team non sono dei fessi, sapevano che lo avremo tagliato per sfinimento
Kelly says he had no press conference when team released Jason Avant or any other player, shouldn't be different for Jackson.
Figurati se dico qualcosa sull'argomento per far polemica con questa primadonna, piuttosto parlo dopo aver tagliato il giardiniere del Lincol Financial!
Kelly: I'm not surprised we didn't get any trade offers for DeSean.
Al non c'è più e purtroppo non c'è cascato nemmeno Snyder: impossibile che gli altri 31 GM fossero così fessi..
Kelly: Am I worried he's in WASH? Am I worried? No.
Sto pregando che DeSean non ci faccia il culo a strisce, ma non sono certo così idiota da venire a dirlo a voi dei media!
Chip said several times that he wouldn't go into exact details on why he cut DeSean. Said he doesn't detail why he cuts any player.
Come on man, è il segreto di Pulcinella: che ve lo dico a fare?!
Kelly said that he was confident the #Eagles would be able replace DeSean's 82 catches for 1,300 yds.
In Oregon il mio attacco faceva milioni di yards con Maehl, dico Maehl, come WR1, figuratevi se con la mia spead offense non riesco a rimpiazzare quel nano bulletto primadonna di...Compton cresciuto non nato eh!
GM Howie Roseman: Everything we do we think is in the best interests of our football team.
Sto cagacazzi voleva altro denaro e se non glielo si dava ci faceva un'altra annata di sciopero bianco come 2 anni fa: adesso so cazzi del GM dei redskins
Lurie: Chip Kelly knows exactly what he wants at each position and Jackson didn't fit that.
Lurie. non ho mai capito un cazzo di football, io mi occupo di soap opera, ma prima mi fidavo di Reid e adesso di Chip. Del resto non li pago mica per pettinare le bambole.
Lurie: I give Chip the benefit of the doubt.
Ok Chip hai voluto la bici: adesso vedi di pedalare bene, sennò ti rispedisco in Oregon per direttissima, sempre che alla Nike ti vogliano ancora.
Jeff Lurie: "We're not afraid of any player going to a team in our division. Let's check back in three years and see where we're at."
...e ti do 3 anni al massimo (quelli che ti restano di contratto).
Oggi per la prima volta la santa trinità verde mezzanotte (Chip, featuring The Coach, Roseman, featuring The GM, Lurie featuring The Boss) ha parlato.
Riporto e traduco dall'inglese
Kelly says Jackson was great in his year with Kelly ... Had nothing to do with anything off field ... Purely a football decision.
DeSean mi ha rotto le palle tutto l'anno...non ha niente a che vedere con la sua produzione in campo...un puro calcio nel culo.

Kelly says team decided to go in different direction at WR, had no trade takers, decided to let DeSean Jackson negotiate w/ 31 teams.
Ero stufo di sto nano che non blocca manco una mosca, l'abbiamo svenduto a desta a manca ma gli altri 31 team non sono dei fessi, sapevano che lo avremo tagliato per sfinimento

Kelly says he had no press conference when team released Jason Avant or any other player, shouldn't be different for Jackson.
Figurati se dico qualcosa sull'argomento per far polemica con questa primadonna, piuttosto parlo dopo aver tagliato il giardiniere del Lincol Financial!

Kelly: I'm not surprised we didn't get any trade offers for DeSean.
Al non c'è più e purtroppo non c'è cascato nemmeno Snyder: impossibile che gli altri 31 GM fossero così fessi..

Kelly: Am I worried he's in WASH? Am I worried? No.
Sto pregando che DeSean non ci faccia il culo a strisce, ma non sono certo così idiota da venire a dirlo a voi dei media!

Chip said several times that he wouldn't go into exact details on why he cut DeSean. Said he doesn't detail why he cuts any player.
Come on man, è il segreto di Pulcinella: che ve lo dico a fare?!

Kelly said that he was confident the #Eagles would be able replace DeSean's 82 catches for 1,300 yds.
In Oregon il mio attacco faceva milioni di yards con Maehl, dico Maehl, come WR1, figuratevi se con la mia spead offense non riesco a rimpiazzare quel nano bulletto primadonna di...Compton cresciuto non nato eh!

GM Howie Roseman: Everything we do we think is in the best interests of our football team.
Sto cagacazzi voleva altro denaro e se non glielo si dava ci faceva un'altra annata di sciopero bianco come 2 anni fa: adesso so cazzi del GM dei redskins

Lurie: Chip Kelly knows exactly what he wants at each position and Jackson didn't fit that.
Lurie. non ho mai capito un cazzo di football, io mi occupo di soap opera, ma prima mi fidavo di Reid e adesso di Chip. Del resto non li pago mica per pettinare le bambole.

Lurie: I give Chip the benefit of the doubt.
Ok Chip hai voluto la bici: adesso vedi di pedalare bene, sennò ti rispedisco in Oregon per direttissima, sempre che alla Nike ti vogliano ancora.

Jeff Lurie: "We're not afraid of any player going to a team in our division. Let's check back in three years and see where we're at."
...e ti do 3 anni al massimo (quelli che ti restano di contratto).

- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329