Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
- bonza03
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 52
Re: Black Monday 2013: chi salta quest'anno?
a questo punto è libero Wade Phillips come DC. Mi sembra che a Houston abbia fatto un gran lavoro, e anche prima a San Diego. Lui potrebbe essere interessante.
Buona la firma di Crennell per Houston, ha sempre fatto bene come allenatore della difesa (meno, molto meno, da HC). Con O'Brien i Patriots hanno avuto l'attacco più divertente da vedere da quando seguo, per me anche più divertente del 2007
Buona la firma di Crennell per Houston, ha sempre fatto bene come allenatore della difesa (meno, molto meno, da HC). Con O'Brien i Patriots hanno avuto l'attacco più divertente da vedere da quando seguo, per me anche più divertente del 2007
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
-
- Pro
- 235
- 452
Fedepanthers ha scritto:Paperone ha scritto:McDaniels è già OC
Dei Patriots, per ora!
beh sarebbe veramente un genio a lasciarci per continuare a fare l'OC....

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2785
- 5995
saltato pure Munchak ai Titans.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- 235
- 452
bonza03 ha scritto:a questo punto è libero Wade Phillips come DC. Mi sembra che a Houston abbia fatto un gran lavoro, e anche prima a San Diego. Lui potrebbe essere interessante.
ma ha preso Crennell perchè lo preferisce o perchè Phillips vuole tornare HC?io voto la 2.....
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
Munchak sarebbe saltato dopo che i Titans gli hanno offerto un rinnovo, almeno biennale
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Alcuni dicono anche triennale, ma a condizione che licenziasse i suoi coordinatori.Paperone ha scritto:Munchak sarebbe saltato dopo che i Titans gli hanno offerto un rinnovo, almeno biennale
- bonza03
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 52
pippo77 ha scritto:bonza03 ha scritto:a questo punto è libero Wade Phillips come DC. Mi sembra che a Houston abbia fatto un gran lavoro, e anche prima a San Diego. Lui potrebbe essere interessante.
ma ha preso Crennell perchè lo preferisce o perchè Phillips vuole tornare HC?io voto la 2.....
Da quel che leggo in giro O'Brien voleva partire da zero e non tenere nessuno dei collaboratori scelti da Kubiak, pare si sia liberato di tutti in poche ore dopo l'insediamento. ma può anche essere che Phillips speri di trovare un posto da hc.
For those about to rock we salute you.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Per altro è più una notizia quando un coordinatore viene confermato quando c'è un cambio di head coach che il contrario...è difficile in genere che vengano confermati anche i singoli allenatori di posizione!
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Paperone ha scritto:Munchak sarebbe saltato dopo che i Titans gli hanno offerto un rinnovo, almeno biennale
lo danno come prossimo HC di Penn State.
-
- Rookie
- 36
il mio è un post di testimonianza per chiedere la testa di Capers 

-
- Senior
- 114
- 177
DarkLink ha scritto:il mio è un post di testimonianza per chiedere la testa di Capers
Non tanto per oggi, ma per le intere ultime stagioni.
A me piacerebbe tanto Kirby Smart, ma non so quanto sia fattibile la cosa.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13860
- 9859
E chiedete la testa di Capers dopo una delle uniche prestazioni difensive decenti dei Packers degli ultimi anni, senza Mathews e Shields? 

-
- Senior
- 114
- 177
Wolviesix ha scritto:E chiedete la testa di Capers dopo una delle uniche prestazioni difensive decenti dei Packers degli ultimi anni, senza Mathews e Shields?
Una delle uniche infatti. Non serve spiegare oltre.
-
- Rookie
- 36
Wolviesix ha scritto:E chiedete la testa di Capers dopo una delle uniche prestazioni difensive decenti dei Packers degli ultimi anni, senza Mathews e Shields?
una rondine non fa primavera. e poi anche oggi, gli errori decisivi non li ha fatti lui, ma la zone coverage nell'ultimo drive che ci è costata praticamente tutto si. io spero nell'interdizione dal Wisconsin, ma ci credo zero.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13860
- 9859
Ah ma con me sfondi una porta aperta su Capers. Il punto è che mi stona che si chieda la sua testa proprio oggi dopo anni di disastri.A-Rod ha scritto:Wolviesix ha scritto:E chiedete la testa di Capers dopo una delle uniche prestazioni difensive decenti dei Packers degli ultimi anni, senza Mathews e Shields?
Una delle uniche infatti. Non serve spiegare oltre.