Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: Firenze, crauti & Tiki - taka

Messaggio da lomaxi72 » 21/10/2013, 11:36

boantos ha scritto:Proprio per come è arrivata la vittoria, hanno il sacrosanto diritto di festeggiare. Rimontona in casa in 5 minuti, i tifosi in delirio e tutti felici.
E proprio per questo, mi sembrava inutile a fine partita parlare della mitraglia, piuttosto che godersi il momento.
Sui caroselli in città, beh francamente per una vittoria in campionato personalmente mi sembra leggermente fuori luogo, ma ho fatto una domanda se era vero, mica ho detto che non possono farlo.
Se il riferimento è a questa dichiarazione di Andrea Della Valle:"Ho visto delle mitragliate, ci hanno portato bene, poi abbiamo tirato quattro fucilate", mi pare l'unico. Ha preso spunto da quel festeggiamento dopo i gol della Juve per fare una battuta.
Non mi pare ci abbia ricamato sopra chissà cosa.

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 21/10/2013, 11:37

boantos ha scritto:Comunque tu sei ha altri suggerimenti da darmi su cosa e come scrivere su un forum, non dimenticare a darmeli.

molto impegnativa la cosa che mi stai chiedendo.
se veramente dovessi darti suggerimenti per migliorare il livello qualitativo dei tuoi post, capace che se iniziassi ora finirei fra un paio d'anni, scrivendoti ininterrottamente.
ci romperemmo le palle entrambi alla fine. te l'assicuro.
però un consiglio piccino ogni tanto, se mi capita, di passaggio, non te lo farò mancare. :ok:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2316

Messaggio da boantos » 21/10/2013, 11:49

lomaxi72 ha scritto:
boantos ha scritto:Proprio per come è arrivata la vittoria, hanno il sacrosanto diritto di festeggiare. Rimontona in casa in 5 minuti, i tifosi in delirio e tutti felici.
E proprio per questo, mi sembrava inutile a fine partita parlare della mitraglia, piuttosto che godersi il momento.
Sui caroselli in città, beh francamente per una vittoria in campionato personalmente mi sembra leggermente fuori luogo, ma ho fatto una domanda se era vero, mica ho detto che non possono farlo.
Se il riferimento è a questa dichiarazione di Andrea Della Valle:"Ho visto delle mitragliate, ci hanno portato bene, poi abbiamo tirato quattro fucilate", mi pare l'unico. Ha preso spunto da quel festeggiamento dopo i gol della Juve per fare una battuta.
Non mi pare ci abbia ricamato sopra chissà cosa.

A parte che non sono stato io a tirar fuori il discorso della mitraglia su questo topic, oggi mi riferivo a Guerini, club manager della Fiorentina. Della Valle per una volta si era pure limitato.
Comunque bon, finita qua :ok:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4484

Messaggio da frog » 21/10/2013, 11:53

Immagine

Visto che ci si chiede di soprassedere, ovviamente parto da qui.

La mia interpretazione del fatto è questa.

Tevez non ha mancato di ricordare nelle interviste recenti, di essere cresciuto con il mito di Batigol, probabilmente il luogo, l'adrenalina e la sua garra, lo ha portato a fare il gesto, ci sta ampiamente.

Il pindolone, bello come Balotelli e Mexes, molto probabilmente completamente all'oscuro dei motivi per cui Tevez lo ha fatto, ha pensato (almeno ha cercato di farlo) bene di imitare l'indio, qui ci stava già molto meno, comunque è andata così, Lebron saprebbe cosa dire riguardo al Karma...

Ricordo anche Camoranesi esultare a Firenze correndo verso la bandierina, che dire evidentemente a Torino hanno un certo deficit di fantasia e quindi le esultanze le devono copiare.

Sulla partita non commento perchè per me è andata così. Acceso la tv verso le 16 e 50 ho messo su rai 2 c'era una tizia che parlava e sotto scorrevano i risultati, ad un certo punto ho letto un misterioso Fiorentina 4 Juventus 2 e ho spento, ritornando a fare quello che stavo facendo prima, "con un solco lungo il viso, come una specie di sorriso" cit.

MarkoJaric ha scritto:Contento per frog :forza:

Mi è sembrato di rivivere Istanbul.. con il giusto distacco ed a parti invertite ovviamente :biggrin: :shades:

:biggrin: Grazie
Ultima modifica di frog il 23/10/2013, 10:20, modificato 1 volta in totale.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2215

Messaggio da Pozz4ever » 21/10/2013, 12:28

per quale motivo pogba, che ha 20 anni e un unico caso di arrivo in ritardo agli allenamenti, dovrebbe mertiarsi questi appellativi? ovviamente hai vinto la partita per cui hai ragione e ovviamente conosci personalmente la situazione di pogba, per cui chiaramente avrai ragione.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 21/10/2013, 12:38

Non avevo fatto a caso alla schitarrata di Pogba: ero fermo a quella di Tevez.

Minchia, il karma.
:biggrin:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 21/10/2013, 12:46

Pozz4ever ha scritto:per quale motivo pogba, che ha 20 anni e un unico caso di arrivo in ritardo agli allenamenti, dovrebbe mertiarsi questi appellativi? ovviamente hai vinto la partita per cui hai ragione e ovviamente conosci personalmente la situazione di pogba, per cui chiaramente avrai ragione.
la capigliatura non basta?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 21/10/2013, 13:08

mr.kerouac ha scritto:
Pozz4ever ha scritto:per quale motivo pogba, che ha 20 anni e un unico caso di arrivo in ritardo agli allenamenti, dovrebbe mertiarsi questi appellativi? ovviamente hai vinto la partita per cui hai ragione e ovviamente conosci personalmente la situazione di pogba, per cui chiaramente avrai ragione.
No

Biggie Smalls
Senior
Senior
33

Messaggio da Biggie Smalls » 21/10/2013, 13:14

mr.kerouac ha scritto:

No.

Addirittura cerebroleso per un'esultanza, manco avesse festeggiato inneggiando al nazismo. Uno che poi quando ha parlato lo ha sempre fatto in maniera misurata, mah. Ok aver raggiunto l'obiettivo stagionale però starei un po' più rilassato con certe affermazioni.
Ultima modifica di Biggie Smalls il 21/10/2013, 13:38, modificato 1 volta in totale.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 21/10/2013, 13:26

Ah, era da molto che qualcuno non interveniva e parlava di 'obiettivo stagionale raggiunto'.

Almeno da cinque o sei minuti buoni.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Biggie Smalls
Senior
Senior
33

Messaggio da Biggie Smalls » 21/10/2013, 13:37

theanswer74 ha scritto:Ah, era da molto che qualcuno non interveniva e parlava di 'obiettivo stagionale raggiunto'.

Almeno da cinque o sei minuti buoni.

Non volevo farti aspettare troppo. :naughty:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 21/10/2013, 13:59

Esticazzi.

:thumbup:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6146
4961

Messaggio da lele_warriors » 21/10/2013, 14:02

frog ha scritto:
Il celebroleso, con il cervello a metà tra Balotelli e Mexes

potresti spiegarmi il perchè di questa affermazione?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7264
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/10/2013, 14:12

dategli un po' di tempo, frog si è assopito all'ombra dell'ultimo sole. :icon_paper:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2215

Messaggio da Pozz4ever » 21/10/2013, 14:13

lele_warriors ha scritto:
frog ha scritto:
Il celebroleso, con il cervello a metà tra Balotelli e Mexes

potresti spiegarmi il perchè di questa affermazione?

perchè è nero con la cresta bionda. per cui è cerebroleso.

Rispondi

Torna a “Calcio”