Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Full Monday 2016/2017 - Nuova Puntata OUT NOW

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Re: Radio Playit - Full Monday - Stagione 2013

Messaggio da azazel » 05/02/2014, 12:25

rowiz ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto:Ho saputo dopo la puntata che quasi sicuramente quest'anno non ci sarà fbd

Da chi? Perché io so il contrario...non lo decidono gli autori? :penso:

E' tutto ancora in alto mare :icon_paper: di sicuro la programmazione ufficiale sarà First Pick alternato a Radio Bonanza, noi (io e angy) non so come ci organizziamo...alla peggio (fare 3 trasmissioni su una stessa piattaforma non so quanto senso abbia) mettiamo il nostro podcast sul blog "nostro" :penso:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 05/02/2014, 16:24

Ammasso ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto:http://radio.playitusa.com/?p=4257

Puntata numero 103 e ultima stagione di Full Monday,alla conduzione Manuel Broccoletti (ManuelTheAnswer) in compagnia dell’intero staff della trasmissione,Federico Vedovelli (FedePanthers),Luigi Ferrugia (TheAnswerPalermitano),Matteo Ometti (MatteMebo) e l’amareggiato Andre Simone.
Invece della musica di Undertaker io proporrei in sottofondo all'introduzione di Andre

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gwc9obNOlAQ[/youtube]

:biggrin:

"Ciao Andre, con te se ne va la spensieratezza, i sogni di gloria....
Ciao Andre, perché dopo aver perduto il Super Bowl con il peggior divario di sempre, era giusto perderlo anche con il 3° divario più pesante di sempre...
Ciao Andre, perché la tristezza e lo sconforto ci ha fatto perdere quel ragazzo allegro e divertente e ci ha fatto principalmente perdere la tua puntata di "clokwuorkorange"...
Ciao Andre, fa buon viaggio...ci vediamo nel paradiso dei perdenti dei Super Bowl..a presto "
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 13/02/2014, 14:35

azazel ha scritto: E' tutto ancora in alto mare :icon_paper: di sicuro la programmazione ufficiale sarà First Pick alternato a Radio Bonanza, noi (io e angy) non so come ci organizziamo...alla peggio (fare 3 trasmissioni su una stessa piattaforma non so quanto senso abbia) mettiamo il nostro podcast sul blog "nostro" :penso:

Per me state facendo un errore:
1) siete le voci storiche e di riferimento di Radio Play.it , se avete intenzione di continuare perchè andarvene?
2) Play.it è grande e c'è spazio per tutti, in off season le trasmissioni sono quindicinali... non vedo il problema
3) e i vostri ascoltatori su Play.it?

:piango:

Max
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

mabonotto
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Messaggio da mabonotto » 15/02/2014, 1:31

Nel mio piccolo (anzi, nel mio nulla) concordo con il grande Max! Le trasmissioni fatte bene non sono mai abbastanza!

MatteMebo
Rookie
Rookie
2

Messaggio da MatteMebo » 21/08/2014, 15:41

Ciao ragazzi..siamo quasi alle porte della nuova stagione NFL e di conseguenza ripartira anche Full Monday..quest anno purtroppo i miei compagni di viaggio Manu Fede e TAP (quest ultimo non si sa)non ci saranno e quindi ai nastri di partenza ci sarò solo io solo.soletto e avrei bisogno di qualche volenteroso che mi dia una mano in modo da alternarci nella conduzione..come avveniva negli anni scorsi!! Mi raccomando ragazzi fatevi avanti senza paura..FULL MONDAY HA BISOGNO DI VOI!!!!! :thumbup:

Giordan
Fondatore
Fondatore
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 22/08/2014, 15:02

MatteMebo ha scritto:Ciao ragazzi..siamo quasi alle porte della nuova stagione NFL e di conseguenza ripartira anche Full Monday..quest anno purtroppo i miei compagni di viaggio Manu Fede e TAP (quest ultimo non si sa)non ci saranno e quindi ai nastri di partenza ci sarò solo io solo.soletto e avrei bisogno di qualche volenteroso che mi dia una mano in modo da alternarci nella conduzione..come avveniva negli anni scorsi!! Mi raccomando ragazzi fatevi avanti senza paura..FULL MONDAY HA BISOGNO DI VOI!!!!! :thumbup:

Grazie MatteMebo per la tua disponibilità!
Sto aspettando una risposta da TAP, ma nel frattempo rinnovo l'invito a chi fosse interessato ad intraprendere l'avventura del podcast di farsi avanti!

Alla fin fine, si tratta solo di organizzare una chiaccherata fra amici appassionati di NFL il martedì sera, registrarla e metterla on line!

:forza:

MatteMebo
Rookie
Rookie
2

Re: Radio Playit - Full Monday - Stagione 2014 (?)

Messaggio da MatteMebo » 22/08/2014, 18:29

Esatto Max..si tratta di fare una chiaccherata tra amici sul nostro sport preferito!!

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 24/08/2014, 1:55

Io,come già detto in privato,se Telecom dovesse decidersi di fare l'opera buona di rinnovare la centrale e le varie cose "semi-funzionanti",mi rimetto a disposizione anche in corsa se dovesse servire.
L'unico problema è che purtroppo non dipende da me e vivere in un paesino sperduto con poche anime non aiuta :dash2:

Giordan
Fondatore
Fondatore
87
184
Contatta:

Re: R: Radio Playit - Full Monday - Stagione 2014 (?)

Messaggio da Giordan » 31/08/2014, 18:29

MatteMebo ha scritto:Ciao ragazzi..siamo quasi alle porte della nuova stagione NFL e di conseguenza ripartira anche Full Monday..quest anno purtroppo i miei compagni di viaggio Manu Fede e TAP (quest ultimo non si sa)non ci saranno e quindi ai nastri di partenza ci sarò solo io solo.soletto e avrei bisogno di qualche volenteroso che mi dia una mano in modo da alternarci nella conduzione..come avveniva negli anni scorsi!! Mi raccomando ragazzi fatevi avanti senza paura..FULL MONDAY HA BISOGNO DI VOI!!!!! :thumbup:

Tap probabilmente tornerà a stagione in corso... per cui: chi vuole prendere parte alla puntata pilota della nuova stagione con MatteMebo e Andre Simone?

Daje!

Max

Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2

Giordan
Fondatore
Fondatore
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 09/09/2014, 15:31

Stasera MatteMebo e Andre Simone registrano la prima puntata della stagione di Full Monday verso le ore 23.00: chi si vuole unire alla chiacchierata??

Daje !

MatteMebo
Rookie
Rookie
2

Re: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!

Messaggio da MatteMebo » 10/09/2014, 1:16

Primo puntatone registrato!!!!! Io e Andre ora stiamo gia preparando la seconda puntata che andra in onda la settimana prossima!!ovviamente abbiamo bisogno di voi e stiamo cercando degli ospiti per la puntata..si tratta di trascorrere un oretta a parlare di football!! chiunque sia interessato mi contatti o contatti andre o max e ce lo faccia sapere!!!mi raccomando non abbiate paura..ci servono ospiti perchè questo programma ha bisogno di voi!!non mancate!!!

Giordan
Fondatore
Fondatore
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 16/09/2014, 10:33

Stasera i ragazzi registrano alle 23: chi vuol andare a parlare della propria squadra?
Se interessati, mandate un PM a MatteMebo!

Daje!

MatteMebo
Rookie
Rookie
2

Messaggio da MatteMebo » 18/09/2014, 18:48

Seconda puntata stagionale di Full Monday, con MatteMebo e Andre Simone in studio e la guest star Emanuele Addondi.
Prima parte: l’inizio di stagione dei Saints, tutt’altro che positivo; analisi di Broncos – Chiefs
Seconda parte: commenti sulle principali partite della Week 2
Terza parte: pronostici per la Week 3
Buon ascolto!

http://radio.playitusa.com/?p=4770" onclick="window.open(this.href);return false;

MatteMebo
Rookie
Rookie
2

Messaggio da MatteMebo » 19/09/2014, 15:42

Ragazzi martedi si avvicina e ovviamente abbiamo bisogno di voi!!! Chiunque abbia piacere di venire con me e Andre in trasmissione scriva direttamente a me in pm!!! fatevi sotto..full monday vi aspetta! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

MatteMebo
Rookie
Rookie
2

Messaggio da MatteMebo » 14/10/2014, 18:01

Cao ragazzi!!!Stasera altra calda puntata di Full Monday!! come sempre io e Andre saremo in onda a partire dalle 23..se qualcuno vuole aggiungersi mi mandi un pm..non abbiate paura e fatevi avanti..abbiamo bisogno di voi per rendere Full Monday ancora più grande!!!! :appl: :appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “NFL”