rowiz ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto:Ho saputo dopo la puntata che quasi sicuramente quest'anno non ci sarà fbd
Da chi? Perché io so il contrario...non lo decidono gli autori?
E' tutto ancora in alto mare

rowiz ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto:Ho saputo dopo la puntata che quasi sicuramente quest'anno non ci sarà fbd
Da chi? Perché io so il contrario...non lo decidono gli autori?
Ammasso ha scritto:Invece della musica di Undertaker io proporrei in sottofondo all'introduzione di AndreManuelTheAnswer ha scritto:http://radio.playitusa.com/?p=4257
Puntata numero 103 e ultima stagione di Full Monday,alla conduzione Manuel Broccoletti (ManuelTheAnswer) in compagnia dell’intero staff della trasmissione,Federico Vedovelli (FedePanthers),Luigi Ferrugia (TheAnswerPalermitano),Matteo Ometti (MatteMebo) e l’amareggiato Andre Simone.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gwc9obNOlAQ[/youtube]
azazel ha scritto: E' tutto ancora in alto maredi sicuro la programmazione ufficiale sarà First Pick alternato a Radio Bonanza, noi (io e angy) non so come ci organizziamo...alla peggio (fare 3 trasmissioni su una stessa piattaforma non so quanto senso abbia) mettiamo il nostro podcast sul blog "nostro"
MatteMebo ha scritto:Ciao ragazzi..siamo quasi alle porte della nuova stagione NFL e di conseguenza ripartira anche Full Monday..quest anno purtroppo i miei compagni di viaggio Manu Fede e TAP (quest ultimo non si sa)non ci saranno e quindi ai nastri di partenza ci sarò solo io solo.soletto e avrei bisogno di qualche volenteroso che mi dia una mano in modo da alternarci nella conduzione..come avveniva negli anni scorsi!! Mi raccomando ragazzi fatevi avanti senza paura..FULL MONDAY HA BISOGNO DI VOI!!!!!
MatteMebo ha scritto:Ciao ragazzi..siamo quasi alle porte della nuova stagione NFL e di conseguenza ripartira anche Full Monday..quest anno purtroppo i miei compagni di viaggio Manu Fede e TAP (quest ultimo non si sa)non ci saranno e quindi ai nastri di partenza ci sarò solo io solo.soletto e avrei bisogno di qualche volenteroso che mi dia una mano in modo da alternarci nella conduzione..come avveniva negli anni scorsi!! Mi raccomando ragazzi fatevi avanti senza paura..FULL MONDAY HA BISOGNO DI VOI!!!!!