Messi a 26 anni è già troppo vecchio...è già un FILF

Beh quelli sono gusti tuoi, per noi altri è solo vecchioThe Patient ha scritto:Ma secondo te, mi metto a parlare coscientemente di ste robe qua? Suvvia dai
Messi a 26 anni è già troppo vecchio...è già un FILF
Ammetto che alcuni post di Gerry possano sembrare deliranti, ma devo ammettere che dopo il post su Pepe nel quale "aveva previsto tutto" mi sono ufficialmente convertito al Djerrismo.Gerry Donato ha scritto:_
The Patient ha scritto:E cosa aveva previsto su Pepe? In quale topic?
Gerry Donato ha scritto: http://oldforum.playitusa.com/viewtopic ... 0#p2603854Gerry Donato ha scritto:Occhio che il problema fisico di Pepe è di gravità che forse si sottovaluta. Arrivare all'operazione per 4 ricadute muscolari nello stesso punto del semimembranoso, non è cosa da poco.
Vuol dire che la calcificazione muscolare (miosite ossificante) era in una tale fase avanzata di stabilizzazione da non permettere più il movimento della gamba o la sopportazione del dolore.
Il sangue nel muscolo si è prima coagulato e poi confuso in una nuova sostanza fluida coi sali di calcio, formando la calcificazione.C'è gente che rimane invalida per situazioni di questo tipo. Sicuramente non sarà il caso di Pepe, ma considerando che entra negli over 30 e che le sue qualità aerobico-fisiche prevalevano su tutto il resto, purtroppo non si può più giurare su un ritorno agli standard dello scorso anno e soprattutto alla stessa continuità.
Di certo alla fonte qualcosa nelle terapie è stato, per volontà o superficialità, clamorosamente sbagliato.
Gerry Donato ha scritto:...
BRANDONE ha scritto:Comunque Messi dovrebbe tornare l'anno prossimo,6-8- settimane di stop
E quindi? Ora Pepe mi sembra stia giocando con continuità.The Patient ha scritto:E cosa aveva previsto su Pepe? In quale topic?
Gerry Donato ha scritto:Occhio che il problema fisico di Pepe è di gravità che forse si sottovaluta. Arrivare all'operazione per 4 ricadute muscolari nello stesso punto del semimembranoso, non è cosa da poco.
Vuol dire che la calcificazione muscolare (miosite ossificante) era in una tale fase avanzata di stabilizzazione da non permettere più il movimento della gamba o la sopportazione del dolore.
Il sangue nel muscolo si è prima coagulato e poi confuso in una nuova sostanza fluida coi sali di calcio, formando la calcificazione.C'è gente che rimane invalida per situazioni di questo tipo. Sicuramente non sarà il caso di Pepe, ma considerando che entra negli over 30 e che le sue qualità aerobico-fisiche prevalevano su tutto il resto, purtroppo non si può più giurare su un ritorno agli standard dello scorso anno e soprattutto alla stessa continuità.
Di certo alla fonte qualcosa nelle terapie è stato, per volontà o superficialità, clamorosamente sbagliato.
Hai assolutamente ragione, non era chiaro a quale Pepe mi riferissi. Era un OT grande come una naveThe Patient ha scritto:
Nel topic Liga Spagnola perché mai potrei pensare a quel Pepe?