BEST LEGENDS LEAGUE 2013-14
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: BEST LEGENDS LEAGUE 2013-14
Dai draft integrale e i retrocessi vengono penalizzati saltando un paio di giri(ad esempio quarto e quinto oppure quinto e sesto) recuperando le scelte alla fine. 

- The goat
- Moderator
- 44
- 766
vabbè, c'è tempo per decidere.
stiamo valutando le varie proposte.
se ne avete altre presentatele.
a fine playoffs ci saranno le prime risposte.

stiamo valutando le varie proposte.
se ne avete altre presentatele.
a fine playoffs ci saranno le prime risposte.

- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Io non tratterò nessuno. 

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6290
Tratterò o tratterrò?Toni Monroe ha scritto:Io non tratterò nessuno.

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
La seconda che hai scritto, il dizionario del telefono si è fregato una T. Io riparto da zero e sarà il draft a decidere le mie sorti 

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ci sono!
Per il database magari riuscite a fare qualcosa di buono con questo:
http://www.thedugout.tv/community/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... hp?t=81230
Per il database magari riuscite a fare qualcosa di buono con questo:
http://www.thedugout.tv/community/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... hp?t=81230
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
A fondo pagina c'e' uno che chiede Denilson, io lascerei perdere. 

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12977
- 3634
1. Bonaz (solitario nella notte...tigre, tigerman, tigre
)
2. Francilive - Goat
3. Shilton -Hobbit
4. Afdui
5. Kachlex
6. Sloan
7. Toni
8. Drogba
9. Alex F. - RizzK8
10- Lele_warriors (me ne resto tranquillamente da solo)
11. Pove (naturalmente in cerca di un socio visto il mio status di retrocesso)
12. Cobain(per diritto acquisito sul campo)
13. Frizzi
14. Frog
15 Lebronpepps
16. Reverendo (Eventualmente disponibile ad avere un socio.
)
17. Rico Tubbs

2. Francilive - Goat
3. Shilton -Hobbit
4. Afdui
5. Kachlex
6. Sloan
7. Toni
8. Drogba
9. Alex F. - RizzK8
10- Lele_warriors (me ne resto tranquillamente da solo)
11. Pove (naturalmente in cerca di un socio visto il mio status di retrocesso)
12. Cobain(per diritto acquisito sul campo)
13. Frizzi
14. Frog
15 Lebronpepps
16. Reverendo (Eventualmente disponibile ad avere un socio.

17. Rico Tubbs
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4490
Io sarei per poterne tenere 3, magari che non rientrino nelle fasce alte, lo schema di Goat mi andrebbe bene in linea di massima, non concordo con tutti quei casini che ha messo dentro, in tempo di semplificazioni e di lotta alla burocrazia ecco uscire l'azzeccagarbugli d'italica origine che apparentemente sopiva nelle nostre anime
Semplicemente ognuno si fa le sue scelte con l'ordine prestabilito da sorteggio oppure in base a qualche parametro agganciato al precedente torneo e poi alla fine chi non ha bloccato nessuno, perché non ne aveva diritto oppure non lo ha voluto fare, continua a scegliere anche quando gli altri hanno finito.
Un'altra cosa, qualcuno ne ha accennato, ma sta storia dei parametri o è pubblica oppure inevitabilmente squilibra la conoscenza di ognuno. Anche riguardo ai giocatori eventualmente da bloccare, bisognerà che ognuno abbia la possibilità di accedere allo stesso tipo di dati.
Ad esempio mai mi sarei aspettato che Cervato risultasse superiore e di molto a Lizarazu, ma l'ho scoperto per caso, prima dopo averlo inserito per disperazione contro Francigoat e poi quando Goat ha inserito le classifiche dei migliori ruolo per ruolo.
I parametri FM incidono parecchio, quindi penso che debba essere data l'opportunità a tutti di conoscere, poi ognuno farà le sue scelte non solo in base a questo, ma sarà comunque un elemento in più che non trovo giusto sia a disposizione solo di alcuni, poi si sa, il forum è piccolo e la gente mormora...

Semplicemente ognuno si fa le sue scelte con l'ordine prestabilito da sorteggio oppure in base a qualche parametro agganciato al precedente torneo e poi alla fine chi non ha bloccato nessuno, perché non ne aveva diritto oppure non lo ha voluto fare, continua a scegliere anche quando gli altri hanno finito.
Un'altra cosa, qualcuno ne ha accennato, ma sta storia dei parametri o è pubblica oppure inevitabilmente squilibra la conoscenza di ognuno. Anche riguardo ai giocatori eventualmente da bloccare, bisognerà che ognuno abbia la possibilità di accedere allo stesso tipo di dati.
Ad esempio mai mi sarei aspettato che Cervato risultasse superiore e di molto a Lizarazu, ma l'ho scoperto per caso, prima dopo averlo inserito per disperazione contro Francigoat e poi quando Goat ha inserito le classifiche dei migliori ruolo per ruolo.
I parametri FM incidono parecchio, quindi penso che debba essere data l'opportunità a tutti di conoscere, poi ognuno farà le sue scelte non solo in base a questo, ma sarà comunque un elemento in più che non trovo giusto sia a disposizione solo di alcuni, poi si sa, il forum è piccolo e la gente mormora...
-
- Hero Member
- 8939
- 14821
gli Avigliano Bros fanno la squadra insieme!!
il buon Manu non può tenerla da solo per mancanza di tempo come dimostrato nell'ultimo torneo quindi ha accettato di buon grado la collaborazione!
il buon Manu non può tenerla da solo per mancanza di tempo come dimostrato nell'ultimo torneo quindi ha accettato di buon grado la collaborazione!
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ho una proposta: visto che si passa a FM13, perchè non fare il prossimo campionato con i giocatori attuali? Con le leggende ci siamo passati e ormai sappiamo chi rende e chi no, in più siamo praticamente senza DB per FM13, mentre invece giocando appunto con quello nuovo abbiamo un DB aggiornato e realistico. Sarebbe bello per la prossima stagione cambiare e secondo me renderebbe le cose molto più equilibrate ed interessanti, nonchè molto più facili per gli organizzatori. Attendo i saggi per una risposta 

- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Per me bocciata.
Si voleva continuare con il Best Legends League. Non con un torneo che abbia i Cavani e i Barzagli.
Si voleva continuare con il Best Legends League. Non con un torneo che abbia i Cavani e i Barzagli.

- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
The goat ha scritto:Per me bocciata.
Quoto.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Quoto anche io 

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4490
non sono saggio, ma quoto anch'io
Ah saggi !!! Risponnete pure sui parametri però
Ah saggi !!! Risponnete pure sui parametri però

frog ha scritto: