Rico Tubbs ha scritto:Per la fretta di partire, non ce n'è bisogno, aspettiamo di avere tutti gli iscritti e di definire le regole, e poi partiamo. Anche perchè mancano 3 mesi alla nuova stagione e prima di allora le giovani promesse rimangono giovani promesse

Rico Tubbs ha scritto:
Ecco magari potremmo usare l'Europeo come limite per le iscrizioni. Inizia il 5, il 4 si fa il draft e il 5 prima delle 7 si inviano le liste
ecco, giusto il primo post, però poi non puoi dirmi che si parte fra 3 giorni caschi il mondo. se uno si vedrà 2 partite degli europei e sceglie un giocatore per questo beh, per me è senza senso ovviamente, cmq cambia nulla se per dire partiamo fra un asettimana. l'importante è partite con tutto definito per bene, non ha senso avere fretta e poi scoprire magagne varie, anche perchè non c'è un motivo al mondo per avere fretta.
bisogna definire gli iscritti, diciamo dare ancora 2 giorni per definire tutti i partecipanti.
poi si decidono alle regole e si mette ai sondaggi quello su cui non siamo concordi.
io ripeto vorrei 20 milioni, lo si decide a maggioranza, questa come ovviamente qulasiasi altre ipotesi. e fisserei un numero minimo di giocatori da avere, tipo 4 e massimo sempre 10.
altra cosa un tetto massimo di partecipante, per me 16-18 bastano e avanzano.
altra cosa, ipotesi scambi fra di noi?
insomma di cose da decidere ce ne sono, e prendiamoci tutto il tempo necessario.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)