Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola

Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Re: Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola

Messaggio da lele_warriors » 02/06/2013, 13:16

defendthestar ha scritto: basta che partiamo
basta che decidiamo, poi partiamo.non comprendo sta fretta adesso, cosa cambia decidere con la calma e partire fra qualche giorno.
io rimango dell'idea che 15 sono pochi.
ricordatevi, trasnfermarkt cambia i valori 2-3 volte all'anno, ci saranno periodi morti lunghissimi, e avere 2-3 giocatori finisce che non c'è nulla da fare.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 02/06/2013, 13:27

lele_warriors ha scritto:
defendthestar ha scritto: basta che partiamo
basta che decidiamo, poi partiamo.non comprendo sta fretta adesso, cosa cambia decidere con la calma e partire fra qualche giorno.
io rimango dell'idea che 15 sono pochi.
ricordatevi, trasnfermarkt cambia i valori 2-3 volte all'anno, ci saranno periodi morti lunghissimi, e avere 2-3 giocatori finisce che non c'è nulla da fare.

ma infatti io vedo questo giochino come una cosa di lungo periodo con zero sbatti.
ed è per questo che mi iscrivo, mi piglio i miei pupilli (se me li lasciate :stressato: ) e mi siedo comodo sulla riva del fiume a ronfare :laughing:
Still taking my time to perfect the beat

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/06/2013, 17:19

defendthestar ha scritto:no ma infatti secondo me con 15 ci stai dentro alla grande, anche perchè non è scritto da nessuna parte che bisogna prendere 10 giocatori, ovvio se ci riesci e questi fanno il boom sei a posto, ma puoi prenderne benissimo 2 da 3.000.000 e il resto lo tieni.. che poi il bello per me di questo giochino e scovare il sau di turno al foggia che poi torna a casa e ti da una plusV di 3-4 milioni pagandolo 300.000 euro.. per me i giocatori oltre i 4-5 milioni non è già più scouting.. però mi rimetto alla clemenza della collettività. basta che partiamo
Esatto, sono d'accordo pure io, 15 milioni sono tantissimi in un ottica di un gioco di "scouts". Considerato che si era addirittura partiti con l'idea di fare 10 milioni per 7 giocatori, salire a 15 per 10 mi sembra più che sufficiente. Per la fretta di partire, non ce n'è bisogno, aspettiamo di avere tutti gli iscritti e di definire le regole, e poi partiamo. Anche perchè mancano 3 mesi alla nuova stagione e prima di allora le giovani promesse rimangono giovani promesse :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 02/06/2013, 18:51

Avete gli Europei U21 da seguire e la Confederation Cup. Magari qualche giovane promessa di Tahiti :gogogo:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/06/2013, 20:03

Bonaz ha scritto:Avete gli Europei U21 da seguire e la Confederation Cup. Magari qualche giovane promessa di Tahiti :gogogo:
Ecco magari potremmo usare l'Europeo come limite per le iscrizioni. Inizia il 5, il 4 si fa il draft e il 5 prima delle 7 si inviano le liste :icon_paper:

C'è un'altra questione da risolvere prima di partire: alcuni giocatori non hanno valore di mercato, tipo questo
http://www.transfermarkt.de/en/lucas-ro" onclick="window.open(this.href);return false; ... 26288.html
Direi che farli valere 0 non ha senso perciò darei la valutazione di 100.000 euro a tutti quelli che non hanno "market value", cosa ne pensate?

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 02/06/2013, 20:34

Salve, mi iscrivo anche io.

Gerry
Rico
Lele
John Doe
T-Time
alessio14
Fleccio
tmc_1
Maxy_690/Defendthestar
Luca10
Doc G
Francilive (d'ufficio)
Big Ben Wallace
damiano1023
Dodgers fan #7

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 02/06/2013, 20:37

tra le versioni nelle varie lingue di transfermarkt non cambia nulla giusto?

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/06/2013, 20:52

John Doe ha scritto:tra le versioni nelle varie lingue di transfermarkt non cambia nulla giusto?
I numeri sono uguali in tutte le lingue :forza:

Ho bisogno di opinioni tra gli iscritti per le domande poste precedentemente, vi prego di dare un occhiata al mio post sopra :icon_paper:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 02/06/2013, 21:05

Rico Tubbs ha scritto:
John Doe ha scritto:tra le versioni nelle varie lingue di transfermarkt non cambia nulla giusto?
I numeri sono uguali in tutte le lingue :forza:

Ho bisogno di opinioni tra gli iscritti per le domande poste precedentemente, vi prego di dare un occhiata al mio post sopra :icon_paper:

per l'invio delle liste ti consiglierei di lasciare più tempo, un giorno solo è poco, metti che qualcuno non si logga per motivi suoi quel giorno lì che si fa?

per l'altra questione, d'accordo coi 100k come valore minimo d'ingresso per i giocatori senza valore
Still taking my time to perfect the beat

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/06/2013, 22:30

T-Time ha scritto: per l'invio delle liste ti consiglierei di lasciare più tempo, un giorno solo è poco, metti che qualcuno non si logga per motivi suoi quel giorno lì che si fa?

per l'altra questione, d'accordo coi 100k come valore minimo d'ingresso per i giocatori senza valore
In realtà sono 3 giorni

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 02/06/2013, 23:56

Rico Tubbs ha scritto:Per la fretta di partire, non ce n'è bisogno, aspettiamo di avere tutti gli iscritti e di definire le regole, e poi partiamo. Anche perchè mancano 3 mesi alla nuova stagione e prima di allora le giovani promesse rimangono giovani promesse :forza:

Rico Tubbs ha scritto: Ecco magari potremmo usare l'Europeo come limite per le iscrizioni. Inizia il 5, il 4 si fa il draft e il 5 prima delle 7 si inviano le liste :icon_paper:

ecco, giusto il primo post, però poi non puoi dirmi che si parte fra 3 giorni caschi il mondo. se uno si vedrà 2 partite degli europei e sceglie un giocatore per questo beh, per me è senza senso ovviamente, cmq cambia nulla se per dire partiamo fra un asettimana. l'importante è partite con tutto definito per bene, non ha senso avere fretta e poi scoprire magagne varie, anche perchè non c'è un motivo al mondo per avere fretta.
bisogna definire gli iscritti, diciamo dare ancora 2 giorni per definire tutti i partecipanti.
poi si decidono alle regole e si mette ai sondaggi quello su cui non siamo concordi.
io ripeto vorrei 20 milioni, lo si decide a maggioranza, questa come ovviamente qulasiasi altre ipotesi. e fisserei un numero minimo di giocatori da avere, tipo 4 e massimo sempre 10.
altra cosa un tetto massimo di partecipante, per me 16-18 bastano e avanzano.
altra cosa, ipotesi scambi fra di noi?
insomma di cose da decidere ce ne sono, e prendiamoci tutto il tempo necessario.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 03/06/2013, 0:12

lele_warriors ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Ecco magari potremmo usare l'Europeo come limite per le iscrizioni. Inizia il 5, il 4 si fa il draft e il 5 prima delle 7 si inviano le liste :icon_paper:

ecco, giusto il primo post, però poi non puoi dirmi che si parte fra 3 giorni caschi il mondo.
Il condizionale lo insegnano alle elementari lele :ok:

-THIAGO-
Newbie
Newbie
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears

Messaggio da -THIAGO- » 03/06/2013, 8:21

M'iscrivo anch'io..

Gerry
Rico
Lele
John Doe
T-Time
alessio14
Fleccio
tmc_1
Maxy_690/Defendthestar
Luca10
Doc G
Francilive (d'ufficio)
Big Ben Wallace
damiano1023
Dodgers fan #7
-THIAGO-

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/06/2013, 12:30

Rico Tubbs ha scritto: Il condizionale lo insegnano alle elementari lele :ok:

grazie, un giorno mi insegnerai pure il congiuntivo, ovviamente se ne hai voglia :shades:

ma torniamo a parlare del gioco, risulterebbe più utile per tutti :stressato:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12994
3638

Messaggio da Bonaz » 03/06/2013, 12:59

Rico, ora capirai cosa vuol dire fare il Commissioner qua dentro :naughty:
Auguri :forza:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “Il Gioco dei Raiola”