The Freak ha scritto:Appena finito di vederla.
Tutto facile per i Nuggets per tre quarti, semplicemente giocando alla Nuggets.
Sono la testa di serie maggiore, quindi la più forte sulla carta, quindi dovrebbero essere gli altri a doversi inventare qualcosa per vincere la serie. Infatti Karl va col suo quintetto solito a due lunghi, solo con McGee al posto di Koufos, probabilmente per difendere meglio il ferro visto che in Gara4 Bogut concludeva facile al ferro.
E finalmente Fournier fuori dalla rotazione.
Rischiano la rimonta nell'ultimo quarto, ma penso per una questione mentale più che tecnica.
Quando i Nuggets giocano in casa danno sempre l'impressione che ci mettano un secondo ad accenderla come vogliono.
E ora una Gara6 decisiva alla Oracle, dove i Nuggets probabilmente faranno fatica a imporre il loro gioco.
Concodo specialmente sui quintetti, si sono pure giocati il Jolly di Iggy che ha messo tutti gli arresti e tiri e tutti i Jumper stasera. Cmq partita in cui si sono imposti prima di tutto difensivamente fin da subito, andando a correggere tutti quegli errori tecnici che han fatto in precedenza e son venuti fuori tutti i limiti del roster dei Warriors per 3 quarti. Molto meglio da quel punto di vista Javalone, Chandler e Brewer.
Bene anche andare con le due torri nei quintetti dove fa il 4 Landry per togliergli il matchup favorevole con le varie ali sui 2 metri.
Gara 6 mi aspetto di nuovo questa difesa dai Nuggs ma molta meno precisione e efficacia in attacco e a difesa schierata in cui mi aspetto molta pù intensità Warriors. Vediamo che aggiustamenti farà Jackson in gara6, io un pensierino a Landry titolare lo farei.