Ray Rice MVP ha scritto:Treviso Billionaire$ cedono:
2014 3rd Round Pick
San Benedetto Polar Bears cedono:
Brandon Pettigrew (4M x 1Y)
2M di Cap Space
In attesa di conferma..
confermo
Ray Rice MVP ha scritto:Treviso Billionaire$ cedono:
2014 3rd Round Pick
San Benedetto Polar Bears cedono:
Brandon Pettigrew (4M x 1Y)
2M di Cap Space
In attesa di conferma..
Scaramanga ha scritto:A seguito delle discussioni avvenute tra il mio proprietario GMDrino e Dave:
Montesacro Nerds acquistano :
Dustin Keller (TE – MIA - $4m durata da comunicare asap)
4th Round 2014
Vicenza State Cyclones acquistano:
Fred Jackson (RB – BUF - $6m x 2 anni)
3rd Round 2014
Scaramanga ha scritto:I Montesacro Nerds tagliano Coby Fleener (TE, IND) dalla Practice Squad.
Io, sinceramente, ricordavo che in passato era stata utilizzata la regola che in offseason i giocatori tagliati dalla PS divenivano free agent solo dopo il termine ultimo per la definizione dei roster (proprio per evitare questi stratagemmi), ho segnalato la cosa al commish per vedere cosa ne pensa.cernottantasei ha scritto:Scaramanga ha scritto:I Montesacro Nerds tagliano Coby Fleener (TE, IND) dalla Practice Squad.
Vale la regola
"Nel caso in cui una squadra dovesse riprendersi un giocatore precedentemente tagliato si prende in carico la rimanenza del suo contratto (di cui non potrà comunque modificarne la durata). Sostanzialmente dovrà pagare il giocatore due volte: con lo stipendio vecchio del taglio e con quello nuovo stabilito dall'asta."
o non essendo mai passato a roster ciò non conta?
Per carità, è ovvio (e comunque lo dico a nostro discapito perché se è confermato vado subito a fare un'offertaGMDrino ha scritto:Tagliando ti esponi a rischi, non è che sei sicuro di metterlo a roster con contratto più basso... potresti doverlo pagare di più o anche perderlo...