Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL DRAFT LIVE WITH FIRST PICK

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Re: Radio Play.it - First Pick

Messaggio da cernottantasei » 26/04/2013, 16:53

Da parte mia posso solamente chiedere scusa per le problematiche tecniche che hanno causato il nostro ritardo, nonchè idolatrare :notworthy: :notworthy: :notworthy: Pap :notworthy: :notworthy: :notworthy: che dal nulla si è sobbarcato più di tre ore di diretta, senza preavviso e senza lamentarsi neanche un po'.

Inoltre, ovviamente, un ringraziamento enorme ad Andre Simone, The Goods, Fedepanthers, ManuelTA, Steve, Pandu, Wolvino, Ride, Enrico Bottura, Matzoid, Yuri Manzoni, Kero e chiunque si è prodigato per esserci in radio.

Ed ovviamente grazie a chi ci ha ascoltato fino ad ore sante. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 26/04/2013, 18:35

tap io ero a casa pandolfi... quindi non prendertela con me io non ho colpe! certo che pure tu, si sapeva da giorni chi ci sarebbe stato mandavi un pm o scrivevi sul facebook di qualcuno....
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/04/2013, 19:56

steve ha scritto:tap io ero a casa pandolfi... quindi non prendertela con me io non ho colpe! certo che pure tu, si sapeva da giorni chi ci sarebbe stato mandavi un pm o scrivevi sul facebook di qualcuno....

scusate ma se io ricevo un pm con scritto che all'1 di notte ci troviamo su skype, io entro su skype e per prima cosa non trovo nessuno, poi vedo per 1 ora che la radio NON PARTE e non ho la più pallida idea se ci siano problemi tecnici o se per qualche motivo X la diretta salta , proprio perchè c'era un appuntamento su skype io mi aspetto che qualcuno faccia un "resconto" del chi c'è c'è chi non c'è non c'è, invece qualcuno se ne è altamente fottuto. Oltretutto ride mi ha detto che siete partiti con il live per il pick di Oakland, il mio ragionamento stupido impone che appena c'erano gli Eagles on the clock che qualcuno delle vostre menti abbia dovuto presupporre "TIRIAMO DENTRO QUELLO STRONZO DI TAP VISTO CHE 20 GIORNI FA SI ERA MESSO A DISPOSIZIONE E CHE è PURE GUARDA CASO ON LINE SU SKYPE" (federico e Manuel oltre a Paperone mi hanno tutti e 3 su skype) invece non è stato fatto.

Oltretutto io cern non lo conosco, non ho mai fatto 1 diretta con lui, era lui prima di tutto che doveva dare segnalazioni in merito, a me aza scriveva un pm dove mi diceva collegati , la facevano una grande chat con tutti i partecipanti alla radio e poi ci tiravano dentro....ora dico io non lo so come si comporta questa nuova leva della radio, ma d'indicazione me ne sono state date solo 2 e cioè di collegarmi per dei test tecnici..e sti cazzi l'ho fatto prima di tutti gli altri (manco Fede c'era collegato quando sono entrato su skype io) .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 26/04/2013, 20:14

Tap,mi dispiace ma io me ne sono completamente dimenticato,fino alle 2 sono stato con amici (non avevo dato la disponibilità),poi visti i problemi della radio ho cominciato a vedere il tutto tramite gamepass fino alle 3 e 20 quando sono subentrato in diretta,non c'ho proprio pensato anche perchè in quel momento s'andava per la 10° scelta.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16669
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 26/04/2013, 20:17

Io ho solo chiesto "serve una mano?" visto che non partiva la diretta, e mi è toccato hostare :forza:
su nomi e altro non ho organizzato niente, quindi non sapevo chi fosse stato contattato e se c'erano da aggiungere altri :nonsa:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6008

Messaggio da ride_the_lightning » 26/04/2013, 20:50

HOSTACE [cit.]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 26/04/2013, 21:10

ride_the_lightning ha scritto:HOSTACE [cit.]

LOL XD

"oste hostace!!!" :notworthy:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/04/2013, 0:24

stasera siete in onda? :forza:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6008

Messaggio da ride_the_lightning » 27/04/2013, 0:36

No, Bruce abbiam fatto cagare come Il ScIemo, però a noi non ci hanno rinnovato per una seconda stagione. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/04/2013, 0:39

ride_the_lightning ha scritto:No, Bruce abbiam fatto cagare come Il ScIemo, però a noi non ci hanno rinnovato per una seconda stagione. :icon_paper:

non c'è giustizia.

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 26/05/2013, 13:59

Ottava puntata di First Pick: analisi Draft Team NFC http://radio.playitusa.com/?p=3657

Ottava puntata di First Pick: nella scorsa http://radio.playitusa.com/?p=3625 abbiamo dato i voti a ogni team della Afc, questa volta è il turno della Nfc. Assente per impegni ManuelTheAnswer e per motivi tecnici The Goods, ma sempre pronti a tenervi compagnia il trio(poi duo) composto da Andrea Cern Cornaglia, Andre Simone e Federico Vedovelli(Fedepanthers).

Prima analisi la East con Cern impegnato a criticare le chiamate di Cowboys e premiare Philadelphia come vincitrice della Division. Andre approfondirà, e parecchio, la West con Niners e Hawks protagoniste di una battaglia appena all’inizio. Belle speranze anche per i giovani Rams, altro draft impeccabile di Fisher, e i Cardinals del neo arrivato Palmer.

Seconda parte con Fedepanthers impegnato a criticare il draft della Nfc South, dove deludono la sua Carolina e i Saints, mentre si salvano i Falcons e Tampa Bay. Discorso simile per la North, con i Packers avvantaggiati per un draft al di sopra delle rivali, perché le tre chiamate di Minnesota lasciano qualche dubbio.

Terzo atto senza Nfl History, perché impegnati a rispondere alle domande dei gentili ascoltatori arrivateci durante i giorni di pausa. Buon ascolto
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 06/06/2013, 19:36

Con un po' di anticipo,ci siamo! :forza:

http://radio.playitusa.com/?p=3685

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 06/06/2013, 23:22

First Pick - Puntata 9 disponibile anche su Youtube con i commenti di quando non si è in onda http://www.youtube.com/watch?v=R5hsoXfv9C0

In questa nuova puntata di First Pick torna alla conduzione Manuel Broccoletti (ManuelTheAnswer) accompagnato nella prima parte da Domenico Guaragna (The Goods),Andrea “Cern” Cornaglia e Federico Vedovelli (FedePanthers).
Il tifoso dell’ “intervista col tifoso” è Marcello (WheresTheHuddle),tifoso Titans che ha risposto prontamente a tutte le nostre domande.
Nella seconda lunghissima parte accogliamo Andre Simone ma salutiamo Cern,Andre Simone ci presenta il suo “re-draft” del 2011 con Domenico e Federico a commentare.
Nella terza parte ci concediamo solo le domande che ci avete inviato in queste due settimane vista la lunghezza della puntata,concludendo con i consueti saluti e ringraziamenti finali!
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
1
13

Messaggio da Bondir » 11/06/2013, 21:54

Come tifoso dei Bengals devo dire che avrei cmq scelto AJ Green tutta la vita rispetto a Kaepernick.
Sarà che sui QB sono tradizionalista e preferisco quelli da tasca piuttosto che quelli "corridori", ma credo sia più difficile trovare un WR forte come AJ Green che QB come Kaepernick.
E cmq i Bengals si erano "innamorati" di Dalton al senior bowl, non credo avrebbero scelto un QB alla 4.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 20/06/2013, 23:08

Eccoci!

http://radio.playitusa.com/?p=3711

Decima puntata di First Pick,condotta da Manuel Broccoletti (ManuelTheAnswer) e presenziata da Federico Vedovelli (FedePanthers),Andre Simone e Andrea Cornaglia (Cern). Nella prima parte della puntata Federico ha dato i voti a 15 degli ormai ex rookie del draft 2012 sulla loro stagione passata,commentati e discussi dal resto di noi.

Stessa cosa per la seconda parte,votati e discussi i restanti 17 giocatori che si affacciano al loro anno da Sophomore (ma per alcuni si può dire vero e proprio primo anno nella NFL giocata).

Nella terza parte torna NFL History a cura di Andre Simone che ci racconta di Lawrence Taylor,Walter Payton e Junior Seau; poi abbiamo risposto alle domande che c’avete inviato per concludere con i classici saluti!

Rispondi

Torna a “NFL”