The Answer Palermitano ha scritto:3 cose che non mi sono piaciute della partita di stanotte:
mi dispiace per il goal che prima era stato dato a Captain Claude e dopo a Simmonds, non perchè abbia niente contro Simmonds tutt'altro, ma perchè Claude quest'anno sta soffrendo il cambiamento della linea , Scotty infortunato, Jagr non c'è più, non so lo vedo in difficoltà e quel goal anche moralmente poteva fargli bene. Già da questa notte ha la possibilità di rifarsi.
Concordo totalmente...però lo vedo in ripresa. Già a Uniondale (ok, erano gli Isles) ma anche ieri mi sembrava decisamente più partecipe. Se il passaggio di Simmonds non avesse trovato la stecca di un pinguino sarebbe stato gol di Claude così come il palo pieno preso (mi pare proprio sulla double minor di Glass). Stasera oltre a Giroux che deve trovare continuità, auguro alla squadra di prolungare la striscia positiva (se non erro 3W consecutive non le hanno mai fatte da inizio anno) e di continuare la risalita in classifica! In più torniamo al Weels Fargo e per un pò ci restiamo!