JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -
Ma in CL è schierabile? Perchè quest'anno in Europa league ha giocato e segnato se non ricordo male..
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ma infatti la cosa spettacolare sarebbe che arrivasse in prestito a quelle cifre (all'Athletic cambia un cazzo) e poi a giugno Llorente firma con qualcun altro
Mi auguro almeno che abbiano il buon senso di chiedere il cartellino in modo da stipulare subito un contratto.
Nel senso, se ci puntano su sto casso di Llorente ci puntino sul serio, altrimenti lascino perdere.
Abbiano coraggio nel prendere una decisione.
Di certo non c'è assolutamente nulla, anche se l'intenzione ufficiale manifestatata dalla Juve di tesserarlo per luglio lascia intendere che l'accordo sia stato raggiunto (e sarebbbe bello capire a che cifre).

Mi auguro almeno che abbiano il buon senso di chiedere il cartellino in modo da stipulare subito un contratto.
Nel senso, se ci puntano su sto casso di Llorente ci puntino sul serio, altrimenti lascino perdere.
Abbiano coraggio nel prendere una decisione.
Di certo non c'è assolutamente nulla, anche se l'intenzione ufficiale manifestatata dalla Juve di tesserarlo per luglio lascia intendere che l'accordo sia stato raggiunto (e sarebbbe bello capire a che cifre).
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Si, altrimenti sarebbero da sparare, peggio di quei babbei dell'Inter con Forlan l'anno scorsopredu17 ha scritto:Ma in CL è schierabile? Perchè quest'anno in Europa league ha giocato e segnato se non ricordo male..

-
- Rookie
- 11
- 23
Parlando di calcio giocato: a quanto pare, si sta(finalmente) pensando a un ritorno al 433 contro l'Udinese. Nel caso, quale sarebbe secondo voi la formazione migliore?
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
predu17 ha scritto:Ma in CL è schierabile? Perchè quest'anno in Europa league ha giocato e segnato se non ricordo male..
Ho letto il regolamento per questo tipo di cose, e non ti nego che non ci ho capito una minchia

"Un giocatore non può giocare in una competizione Uefa per club (cioè Uefa Champions League e Uefa Europa League, ma non Supercoppa Uefa) per più di un club nel corso della stessa stagione. Eccezionalmente, tuttavia, un giocatore che è stato schierato nelle qualificazione al primo, secondo o terzo turno di Champions League o Europa League ha il diritto di giocare in Champions League e Europa League per un altro club a partire dalla fase a gironi, a condizione che la sua ex squadra non si è qualificata per la fase a gironi delle due Champions League e Europa League”
Se dovessi sbilanciarmi, direi di no. Ma sinceramente non si capisce benissimo, voi che dite?

- predu17
- Pro
- 217
- 291
francilive ha scritto: Si, altrimenti sarebbero da sparare, peggio di quei babbei dell'Inter con Forlan l'anno scorso
Ahah, perla quella li

- predu17
- Pro
- 217
- 291
LeatherBoy ha scritto:predu17 ha scritto:Ma in CL è schierabile? Perchè quest'anno in Europa league ha giocato e segnato se non ricordo male..
Ho letto il regolamento per questo tipo di cose, e non ti nego che non ci ho capito una minchia![]()
"Un giocatore non può giocare in una competizione Uefa per club (cioè Uefa Champions League e Uefa Europa League, ma non Supercoppa Uefa) per più di un club nel corso della stessa stagione. Eccezionalmente, tuttavia, un giocatore che è stato schierato nelle qualificazione al primo, secondo o terzo turno di Champions League o Europa League ha il diritto di giocare in Champions League e Europa League per un altro club a partire dalla fase a gironi, a condizione che la sua ex squadra non si è qualificata per la fase a gironi delle due Champions League e Europa League”
Se dovessi sbilanciarmi, direi di no. Ma sinceramente non si capisce benissimo, voi che dite?
Mmm, direi di no.. E nel caso spendere 4,3 milioni per 6 mesi è un po assurdo, considerato che verrà impiegato in campionato.
L'unica spiegazione serebbe che Marotta teme che a giugno preferisca i soldi alla destinazione, magari andando in Premier o da presidenti di manica larga. Boh..
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Edit: sono un fesso, la risposta è sì, può giocare.
La situazione è di fatto simile a quella di Forlan, ora che mi ci fate pensare: l'Inter non ha potuto schierarlo nei gironi perché Forlan aveva giocato i preliminari di EL con l'Atletico, con gli spagnoli che li avevano superati. Ma ha potuto poi schierarlo contro l'Olympique Marsiglia agli ottavi, nonostante l'Atletico abbia fatto strada in EL fino alla finale
Ancora: quando a gennaio 2009 il Real Madrid acquistò Huntelaar e Lassana Diarra, chiese la deroga per poterli inserire entrambi in lista, ma fu rifiutata, perché si può inserire al massimo un solo giocatore che ha giocato in una competizione europea con un'altra squadra, a partire dalla fase ad eliminazione diretta. Il Real scelse Lassana Diarra, che aveva giocato con il Portsmouth nei gironi di EL e anche segnato.
Se le regole nel frattempo non sono cambiate, e non saprei come scoprirlo, direi che può giocare
La situazione è di fatto simile a quella di Forlan, ora che mi ci fate pensare: l'Inter non ha potuto schierarlo nei gironi perché Forlan aveva giocato i preliminari di EL con l'Atletico, con gli spagnoli che li avevano superati. Ma ha potuto poi schierarlo contro l'Olympique Marsiglia agli ottavi, nonostante l'Atletico abbia fatto strada in EL fino alla finale

Ancora: quando a gennaio 2009 il Real Madrid acquistò Huntelaar e Lassana Diarra, chiese la deroga per poterli inserire entrambi in lista, ma fu rifiutata, perché si può inserire al massimo un solo giocatore che ha giocato in una competizione europea con un'altra squadra, a partire dalla fase ad eliminazione diretta. Il Real scelse Lassana Diarra, che aveva giocato con il Portsmouth nei gironi di EL e anche segnato.
Se le regole nel frattempo non sono cambiate, e non saprei come scoprirlo, direi che può giocare

Ultima modifica di LeatherBoy il 16/01/2013, 16:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Esatto, dal primo russo o beduino che capita.predu17 ha scritto: Mmm, direi di no.. E nel caso spendere 4,3 milioni per 6 mesi è un po assurdo, considerato che verrà impiegato in campionato.
L'unica spiegazione serebbe che Marotta teme che a giugno preferisca i soldi alla destinazione, magari andando in Premier o da presidenti di manica larga. Boh..
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6290
Io credo che l'accordo lo abbiano già e che possa pure giocare in Champions, se stanno offrendo 4 milioni per averlo 5 mesi prima. Peraltro se non sbaglio dal 1 febbraio o giù di lì si possono già depositare i contratti conclusi con giocatori in scadenza a giugno. Ergo, se è già tutto concluso come pare, se da Bilbao non cedono appena chiuso il mercato depositano il contratto e comunque Llorente è bloccato.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Che Llorente in Champions possa giocare è sicuro...sul fatto che possa preferire altro non credo visto che da quello che si legge l'accordo con la Juve è già stato firmato e verrà depositato appena possibile.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Personalmente, finché non vedrò Llorente in campo con la nostra maglia, non crederò a nessun accordo o roba simile, visto che il nostro trend è quello di "quasi prendere" i giocatori senza poi prenderli per davvero.
Aggiungo: dei quattro milioni frega un cazzo
Anche se avessimo già l'accordo con lui, prima arriva e meglio è. Teoricamente sarebbero 4 milioni buttati, vista da un altro punto di vista sarebbero comunque "i 4 milioni buttati meno buttati", da quando c'è Marotta.
Ripeto, frega un cazzo, basta che arrivi un attaccante come si deve, e il prima possibile anche
Aggiungo: dei quattro milioni frega un cazzo

Anche se avessimo già l'accordo con lui, prima arriva e meglio è. Teoricamente sarebbero 4 milioni buttati, vista da un altro punto di vista sarebbero comunque "i 4 milioni buttati meno buttati", da quando c'è Marotta.
Ripeto, frega un cazzo, basta che arrivi un attaccante come si deve, e il prima possibile anche

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
E di queste voci che ci danno su Muriel in estate 
Certo, ora che ha iniziato a segnare...
Io comunque lo prenderei al volo, mi ricorda Ronaldo e non per la panza!

Io comunque lo prenderei al volo, mi ricorda Ronaldo e non per la panza!
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
boantos ha scritto:E di queste voci che ci danno su Muriel in estate
visti i precedenti, la voce è fondatissima mi sa... tanto più che andare a strapagare la gente ad atalanta ed udinese il nostro mitico ad non fa

però i progressi ci sono. Anzichè andare su ruoli già coperti, almeno sarebbe na punta, nel ruolo che ci serve, ed anche un giocatore di ottimo talento. con una tecnica di base che lascia ben sperare.
certo, non è ronaldo, cui è stato paragonato, perchè non ha nè la velocità nè la potenza del mitico frequentatore di trans (qualcosa di mai visto unitamente a quella tecnica comunque, è ingeneroso il solo paragone), ma è un bel giocatore in prospettiva.
mi viene però male pensare quanto pozzo chiede per quello li, considerate le cifre che ha speso il barcellona per sanchez, che giocava sempre da quelle parti.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Magari Muriel a Giugno.
Magari Llorente ora per 4,3 milioni.
Fernando può giocare in Champions. E' sicuro. E se non arriva subito Marotta deve subito depositare il contratto in Lega per Giugno. Almeno uno con un pò di sensi farebbe così.
Magari Llorente ora per 4,3 milioni.
Fernando può giocare in Champions. E' sicuro. E se non arriva subito Marotta deve subito depositare il contratto in Lega per Giugno. Almeno uno con un pò di sensi farebbe così.