Per una inutile seconda valeva la pena matchare. Speriamo che anche quest'anno tiri fuori dai calzoncini qualcosa di eccezionalebure ha scritto:ah ma Dallas ha matchato Simmonds?![]()
l'avevo già dato a Tampax!

Per una inutile seconda valeva la pena matchare. Speriamo che anche quest'anno tiri fuori dai calzoncini qualcosa di eccezionalebure ha scritto:ah ma Dallas ha matchato Simmonds?![]()
l'avevo già dato a Tampax!
Russo in stato confusionale per aver rifirmato Big Bamboo Simmonds...chi cazzo usa I pantaloncini a hockey...a meno che pensi che stiamo giocando ad un fantasy di quello su prato.therussianrocket ha scritto:ps: qualcuno mi può spiegare chi ha preso Giroux? Ancora non l'ho capito
Per il resto sto con kachlex, basta con questa Lega dei bure e degli Anzer che con le loro sim svizzere decidono il mercato giocatori
bure ha scritto:beh di sicuro è la cosa rilevante ai fini del nx gioco..
se poi Carter effettivamente giocherà ala a LA se ne riparlerà x l'anno prossimo.
Per quest'anno, considerato che l'hai pagato meno grazie al fatto che era solo C e che ha fatto + FW di quando è stato messo solo C, mi pareva uno dei casi + facili su cui votare.
era una citazione di una frase del tuo amico Guido Bagatta detta durante una telecronaca nbaThe Anzer ha scritto:chi cazzo usa I pantaloncini a hockey...a meno che pensi che stiamo giocando ad un fantasy di quello su prato.therussianrocket ha scritto:ps: qualcuno mi può spiegare chi ha preso Giroux? Ancora non l'ho capito
Per il resto sto con kachlex, basta con questa Lega dei bure e degli Anzer che con le loro sim svizzere decidono il mercato giocatori
Caro Bure, Bachman quest'anno si paga (megacit.)bure ha scritto:rappresaglia californiana!!
un punto a tuo favore; crescono ulteriormente le chances di vederlo diventare ala l'anno prossimopaolino23 ha scritto: il discorso che "l'hai pagato meno perchè era solo C" non lo capisco proprio, visto che l'ho preso dai RFA, quindi non è passato dalla FA
è stato messo "solo C" 4 anni fa quando abbiamo iniziato il gioco..
unico a votare a favore fu kachlex, peraltro senza portare argomentazioni.paolino23 ha scritto: e comunque, take it easy, sicuramente non hai votato solo tu per non aggiungere il doppio ruolo
Jordan Staal in the sky!TheDominator ha scritto:fuck you detroit
seriously
fuck you