piccolo aneddoto su come nascono le grandi rivalità:
io abito a Como (CO).
Ciffi abita a Tavernola (CO), una ridente cittadina raggiungibile da Como costeggiando il lungolago sulla via per Cernobbio.
ieri avevo una partita proprio a Tavernola, ma il buon Ciffi si è dimenticato di avvertirmi che, a causa di lavori di asfaltatura, la via per Cernobbio era chiusa.
finita la partita alle 22:30 contavo di essere a casa in 10' schiacciando a tavoletta, purtroppo non è andata così.
Il normale tragitto di 6 km, percorribile in circa 15' di traffico normale, si è tramutato in un fottuto calvario di mezz'ora perchè eravamo lì tutti come degli stronzi in coda una dietro all'altro costretti a passare per la dogana di Ponte Chiasso.
Eh sì...Ciffi deve proprio essersene dimenticato che ero di fretta...avrei potuto organizzarmi diversamente...la pagherà cara
parlando degli autopick in mia assenza sono abbastanza soddisfatto: Brady era la mia seconda opzione dietro Rodgers.
Mathews e Jones-Drew sono state due belle sorprese, ma sappiamo tutti benissimo che nelle prime week giocheranno poco o niente e questo mi limiterà non poco.
Jordy Nelson e Demaryus Thomas sono WR intriganti dal grande potenziale, ma nessuno dei due è il TOP player che avrei voluto nel ruolo.
mia personalissima scelta di cui vado fiero: Matt Skaub
grandissima stima per ride che porta a casa il campione indiscusso Carson Palmer
complimenti vivissimi a Ciffi per il suo primo draft nonostante una conoscenza limitata (per ora) dei giocatori
sono apertissimo a qualsiasi trattativa per evitare di giocare la prima week senza RB
aveva già catturato parzialmente la mia attenzione...oggi avrò finalemte una serata normale e tranquilla e gli darò un occhio...grazie