Take Me Home, United Road
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: Take Me Home, United Road
Io metterei anche dei puntini su Kagawa, che poteva essere visto come uno da sistema Dortmund e con dubbi sull'ambientamento in un top team mondiale, ed invece mi sembra che si stia confermando alla grande.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13876
- 9867
A dire il vero ieri è probabilmente stata la sua peggior partita(sostituito all'intervallo anche per una botta), e ha comunque fatto un assist.Teo ha scritto:Io metterei anche dei puntini su Kagawa, che poteva essere visto come uno da sistema Dortmund e con dubbi sull'ambientamento in un top team mondiale, ed invece mi sembra che si stia confermando alla grande.

-
- Hero Member
- 13876
- 9867
Manchester United, top of the league.
Sbrigata anche la pratica Arsenal senza troppi patemi, ho visto fino all'80' e De Gea si era sporcato i guanti solo in un'occasione(tiro-cross a metà primo tempo). Tante occasioni sbagliate, da Valencia, a RvP, al rigore sbagliato di Rooney(l'ennesimo di quest'anno, unica nota negativa della giornata), Anderson con un tiro comodo dal limite.
Potevamo farne almeno altri 2-3. Maluccio Valencia e Young, bene gli altri, specie Cleverley.
In settimana si gioca a Braga, settimana scorsa con l'Aston Villa.

Sbrigata anche la pratica Arsenal senza troppi patemi, ho visto fino all'80' e De Gea si era sporcato i guanti solo in un'occasione(tiro-cross a metà primo tempo). Tante occasioni sbagliate, da Valencia, a RvP, al rigore sbagliato di Rooney(l'ennesimo di quest'anno, unica nota negativa della giornata), Anderson con un tiro comodo dal limite.
Potevamo farne almeno altri 2-3. Maluccio Valencia e Young, bene gli altri, specie Cleverley.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
A me Valencia è piaciuto invece.Wolviesix ha scritto:Manchester United, top of the league.![]()
-
- Hero Member
- 13876
- 9867
Boh, ha sbagliato troppo rispetto al solito, a prescindere dal goal, anche coi cross e passaggi è stato impreciso. E da quella parte con Andre Santos poteva fare quel che voleva.
Ovviamente intedevo dire che si gioca settimana prossima col Villa, LOL.
Ovviamente intedevo dire che si gioca settimana prossima col Villa, LOL.
-
- Hero Member
- 13876
- 9867
Dopo un primo tempo noiosissimo, essere andati sotto per la 23405esima volta in due mesi, e dopo che i riflettori si erano spenti, andiamo a vincere 3-1 sul campo del Braga. Punteggio pieno, qualificati come primi dopo 4 partite. Il minimo visto il girone che abbiamo...quello che avremmo dovuto fare anche l'anno scorso. E cionostante su 4 partite ne abbiamo dovute rimontare 3. Vabbè.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Sir Alex ha approfittato delle luci spente per dare una delle sue lavate di capo!
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Vinta nel finale, ma magari riuscire a evitare di andare sempre sotto prima di rimontare non sarebbe male, non posso reggere un campionato così...
Hernandez dalla panca spaziale!
-
- Hero Member
- 13876
- 9867
60' di nulla cosmico, poi a un tratto, Javier Hernandez Balzacar. Santo subito. Non è possibile andare sotto ogni volta, anche di 2 goal...la prossima volta facciamo prima a partire sul 2-0 per gli altri. Quinta vittoria 3-2 dell'anno, ottava rimonta vincente tra PL e CL(5 e 3 rispettivamente).
Ottimo De Gea che nel finale fa delle uscite smanacciando in mezzo all'area nel traffico. Speriamo tutto bene per Rooney, che prima di uscire aveva preso una botta.
Io a maggio non ci arrivo.
Ottimo De Gea che nel finale fa delle uscite smanacciando in mezzo all'area nel traffico. Speriamo tutto bene per Rooney, che prima di uscire aveva preso una botta.
Io a maggio non ci arrivo.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Pazzesco, uno così lo vorrei avere sempre nella mia squadraJohn Doe ha scritto:Vinta nel finale, ma magari riuscire a evitare di andare sempre sotto prima di rimontare non sarebbe male, non posso reggere un campionato così...

-
- Hero Member
- 13876
- 9867
Bruttissima partita. Mai incisivi, non siamo riusciti a imporre il nostro gioco. Non puoi rimontare tutto il campionato.
Inspiegabile per me la scelta di tenere fuori Cleverley, Anderson e Scholes per far giocare Giggs, specie quando in CL giochi una partita fondamentalmente inutile. Si è sentita la mancanza di Rooney.
Come dicevo a inizio stagione la corsa va fatta sul City, che pur non convincendo e non dandomi l'impressione di essere forte come l'anno scorso, è primo e ancora imbattuto in campionato.
Inspiegabile per me la scelta di tenere fuori Cleverley, Anderson e Scholes per far giocare Giggs, specie quando in CL giochi una partita fondamentalmente inutile. Si è sentita la mancanza di Rooney.
Come dicevo a inizio stagione la corsa va fatta sul City, che pur non convincendo e non dandomi l'impressione di essere forte come l'anno scorso, è primo e ancora imbattuto in campionato.
-
- Hero Member
- 13876
- 9867
Cose buone: vittoria, ancora primi, RvP di nuovo in goal, una bella formazione, gioco imposto per lunghi tratti della partita, clean sheet.
Cose meno buone: tutti gli errori in contropiede che potevano costare caro, l'esclusione inspiegabile di DDG(anche se Lindegaard ha fatto una gran parata all'82', dopo delle uscite da brividi, peggio dello spagnolo) e la sofferenza negli ultimi 10-15'.
Dimenticavo un grandissimo Evans in entrambe le fasi di gioco.
Cose meno buone: tutti gli errori in contropiede che potevano costare caro, l'esclusione inspiegabile di DDG(anche se Lindegaard ha fatto una gran parata all'82', dopo delle uscite da brividi, peggio dello spagnolo) e la sofferenza negli ultimi 10-15'.
Dimenticavo un grandissimo Evans in entrambe le fasi di gioco.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
wolvie e rocky, un ritorno di beckham ? come lo vedreste ?
non si è letto nulla al riguardo, solo una mia domanda, diciamo che mi è venuta fuori leggendo quello che ha detto david tipo "è bello vedere giggs e scholes giocare ancora assieme, paul ha i miei anni, ryan è più vecchio"... tra le righe per me l'amo lo ha voluto buttare, ma credo che il sir ce l'abbia ancora un pò sullo stomaco per gli ultimi tempi prima di andare via, o di sicuro porta sui cojones la simpatica madre di famiglia victoria
non si è letto nulla al riguardo, solo una mia domanda, diciamo che mi è venuta fuori leggendo quello che ha detto david tipo "è bello vedere giggs e scholes giocare ancora assieme, paul ha i miei anni, ryan è più vecchio"... tra le righe per me l'amo lo ha voluto buttare, ma credo che il sir ce l'abbia ancora un pò sullo stomaco per gli ultimi tempi prima di andare via, o di sicuro porta sui cojones la simpatica madre di famiglia victoria
-
- Hero Member
- 13876
- 9867
Ci manca solo Beckham con il campionato orribile che sta facendo Giggs...no, direi che non è quel che ci serve.
Che partita in quel di Reading. 3-4 in un tempo dopo aver preso il solito goal, con un goal fantasma di RvP e lo stesso che s'è mangiato un goal in stile Torres contro di noi dopo che il portiere non era riuscito a saltarlo.
Difesa veramente PESSIMA, Rafael tirato fuori dopo 30', Lindegaard(ma perchè ancora lui e non DDG???) imbarazzante e che sembrava il De Gea dell'anno scorso: uscite a vuoto, impaurito(ha fatto diventare pericolosi due tiri semplicissimi), ogni angolo e calcio piazzato era una sofferenza.
Bene Rooney, bene Anderson che però come al solito quando inizia a giocare bene sempre si fa male. Ora come tutti gli anni starà fuori 2-3 mesi e al rientro sarà il fantasma di quello visto nelle ultime gare.
Il City è stato fermato dall'Everton, siamo a +3. Prendiamo questo e prepariamoci, settimana prossima si va all'Etihad(e io sarò oltreoceano, spero di riuscire a vederla).
In settimana scampagnata contro il Cluji.
Che partita in quel di Reading. 3-4 in un tempo dopo aver preso il solito goal, con un goal fantasma di RvP e lo stesso che s'è mangiato un goal in stile Torres contro di noi dopo che il portiere non era riuscito a saltarlo.
Difesa veramente PESSIMA, Rafael tirato fuori dopo 30', Lindegaard(ma perchè ancora lui e non DDG???) imbarazzante e che sembrava il De Gea dell'anno scorso: uscite a vuoto, impaurito(ha fatto diventare pericolosi due tiri semplicissimi), ogni angolo e calcio piazzato era una sofferenza.
Bene Rooney, bene Anderson che però come al solito quando inizia a giocare bene sempre si fa male. Ora come tutti gli anni starà fuori 2-3 mesi e al rientro sarà il fantasma di quello visto nelle ultime gare.
Il City è stato fermato dall'Everton, siamo a +3. Prendiamo questo e prepariamoci, settimana prossima si va all'Etihad(e io sarò oltreoceano, spero di riuscire a vederla).
In settimana scampagnata contro il Cluji.
-
- Hero Member
- 13876
- 9867
Lindegaard sarà il nostro #1 nonostante sabato sia stato a dir poco pessimo e DDG abbia fatto UN errore tutto l'anno a fronte di prestazioni favolose. Io non capisco. Andrà a finire che dopo averci speso un sacco di soldi lo venderemo per 2 noccioline e si vedrà il suo vero valore mentre noi rimarremo con in mano un portiere normale, buono per fare il secondo e nulla di più. Certo non all'altezza dello United. Non pensavo a gennaio di dire una cosa del genere, ma tocca sperare che il buon Anders si faccia di nuovo male e che De Gea torni in porta.
Sono incazzato nero.
Sono incazzato nero.