Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

l'evento sportivo dell'estate
Bloccato
everest2002
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
1

Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.

Messaggio da everest2002 » 30/07/2012, 11:37

A mio modesto parere parecchi telecronisti di Eurosport non hanno nulla da invidiare a Caressa....

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 30/07/2012, 11:49

Gerry, Tavelli come Bonan no dai...
A me sinceramente è simpatico.
Lunga vita alla Cottarelli, cosa l'avrà spinta ad accoppiarsi con Alciato non lo sapremo mai :forza:

Se solo c'era una speranza che guardarsi il Table-Tennis sapere che lo fa Tecca mi farà arrivare a fine olimpiade senza aver visto un punto.
Che bellezza (cit.)

Visto che sto seguendo solo su skygo, il canale 1 quello di London Live vede alternarsi i conduttori?
Solo per sperare di non beccare la D'Amico e i suoi "ehhhhh.".
Immagine

gerrki
Rookie
Rookie
NFL Team: Dolphins
137

Messaggio da gerrki » 30/07/2012, 11:52

Io invece devo dire che a livello di telecronache Sky mi sta sorprendendo in positivo. Ok, Caressa è Caressa, c'è poco da fare. Lui di solito commenta altro, e secondo me ogni tanto si guarda intorno a cercare lo zio Bergomi e e mandarlo a prendere un tè caldo! Però mi sembra che si limiti a narrare gli eventi e a fare colore, lasciando la parte tecnica specifica a Rosolino (secondo me buono, pur se troppo tifoso) e alla Chiuso (secondo me insufficiente).A me onestamente il trio non dispiace, ha un buon ritmo, sono un pò caciarroni ma non eccessivamente. Non mi dispiace anche il Trio della Scherma, Bianchedi a parte, visto che fa più l'ultras che l'analista.
Basket e volley eccellenti, bene Geri De Rosa all'arco, non mi è dispiaciuto il commento della pallanuoto. Nel complesso, considerando che tutti costoro si occupano di altro e si trovano per la prima volta a commentare sport di cui forse ignoravano anche l'esistenza fino a un mese fa, mi sembra che se la stiano cavando egregiamente. Unica bocciatura: il ciclismo! Lo sport in cui forse il commento è più importante. Sicuramente anche per colpa della regia inglese (semplicemente oscena!!! C'è lo sprint per l'oro e inquadrano il gruppo Cavendish???? :nono: ) ma mi hanno dato l'impressione di non aver capito nulla della gara!
E comunque, un solenne grazie a Sky!!!! Un weekend sul divano da urlo!!!! Le Olimpiadi come le ho sempre sognate!!

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 30/07/2012, 11:54

Non si fanno mai gli elogi a Nicola Roggero, secondo me anche lui un ottimo polivalente con una grande memoria storica.
Li faccio al buio, senza sapere come sta commentando il canottaggio e aspettandolo al varco per la regina degli sport (cit.).

però molto bravo pure lui in generale.
Immagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 30/07/2012, 11:57

shilton ha scritto:Non si fanno mai gli elogi a Nicola Roggero, secondo me anche lui un ottimo polivalente con una grande memoria storica.
Li faccio al buio, senza sapere come sta commentando il canottaggio e aspettandolo al varco per la regina degli sport (cit.).
Io ricordo diversi meeting di atletica commentati da lui e, se non erro, Compagnoni e ho ricordi molto positivi: competenza e buon ritmo.

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 30/07/2012, 12:04

shilton ha scritto:Non si fanno mai gli elogi a Nicola Roggero, secondo me anche lui un ottimo polivalente con una grande memoria storica.

però molto bravo pure lui in generale.

Secondo me piuttosto bene nel canotaggio

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 30/07/2012, 12:15

Teo ha scritto:
Luca10 ha scritto:Mi stuzzicate sui telecronisti? Ok, mo so cazzi.

Vergognoso il tiro al Caressa che sta facendo certa gente in questo giorni. Ma l'invidia, si sa, è una brutta bestia. Non è perfetto, ma è molto buono. Come prima voce dire che è già così il migliore che c'è in Italia per il nuoto (non che questo sia indicativo nè un'impresa eh, era probabilmente più difficile NON esserlo). Non strafà, dà ritmo, lascio molto (giustamente) spazio agli ottimi Rosolino e Chiuso.

Ma dai, ma l'hai sentito? Cioè già solo il fatto che dice che non strafà vuoldire che non hai sentito una singola telecronaca o forse avevi le allucinazioni di sentirla! Poi migliore del nuoto è una roba che meriterebbe l'internamento immediato!

Ebbè certo, meglio Mecarozzi o Bonzi, vero?

(Per inciso, tutti e due sopra il 6 gli altri due per quanto mi riguarda, con Bonzi più gradevole di Mecarozzi nonostante gli sfondoni)
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 30/07/2012, 16:01

Sky sembra poter scegliere quale incontro di scherma mostrare, ma alla fine di quell'incontro non si spostano sugli altri che stanno terminando. Non capisco che problema tecnico ci possa essere, perché rimangono sulla pedana vuota e succede così da giorni. Peccato.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12674
2202

Messaggio da Hobbit83 » 30/07/2012, 16:33

rene144 ha scritto:Sky sembra poter scegliere quale incontro di scherma mostrare, ma alla fine di quell'incontro non si spostano sugli altri che stanno terminando. Non capisco che problema tecnico ci possa essere, perché rimangono sulla pedana vuota e succede così da giorni. Peccato.
RAI passa in libertà tra le varie pedane. Lo hanno fatto anche oggi per la contemporanea delle spadiste (sconfitta contemporanea, tra l'altro.....)
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 30/07/2012, 18:56

Lo dico? Lo dico: Messina lo preferisco all'ultimo Buffa.

Sarà una questione puramente tecnica, ma Ettore è il top per spiegare quello che succede in campo e non solo.

garylarson
Senior
Senior
3
433

Messaggio da garylarson » 30/07/2012, 19:10

gerrki ha scritto:I. Non mi dispiace anche il Trio della Scherma, Bianchedi a parte, visto che fa più l'ultras che l'analista.
li commenta pietro nicolodi, grande anche nel calcio tedesco ,nell'hockey su ghiaccio e soprattutto sul baseball. :applauso: anche nostro vecchio forumista ( se non ricordo male nick name petar)

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 30/07/2012, 22:53

c'è un limite massimo di traffico con skygo ??

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 31/07/2012, 1:58

Fede_ ha scritto:c'è un limite massimo di traffico con skygo ??

Ma dal telefono dici??
Io lo uso solo con wifi, l'unica volta che l'ho usato 3G dopo 48 secondi di skysport 24 mi è finito il bundle settimanale di 250 mega.
Considerando la diffusione delle free wifi nel nostro paese direi che non è se ne possa fare grand uso in genere.
Immagine

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 31/07/2012, 2:05

si io dico col wifi di casa o dell'ufficio :fischia: :fischia: :fischia: .... non è che tipo dopo un po' di ore mi dice che ho raggiunto il limite o cose del genere ??

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 31/07/2012, 13:05

Fede_ ha scritto:si io dico col wifi di casa o dell'ufficio :fischia: :fischia: :fischia: .... non è che tipo dopo un po' di ore mi dice che ho raggiunto il limite o cose del genere ??

Penso proprio di no, altrimenti avrebbe poco senso.
Immagine

Bloccato

Torna a “Speciale Olimpiadi”