SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.
- everest2002
- Rookie
- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 1
Re: SKY: Il 100% di tutti gli italiani in diretta.
A mio modesto parere parecchi telecronisti di Eurosport non hanno nulla da invidiare a Caressa....
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Gerry, Tavelli come Bonan no dai...
A me sinceramente è simpatico.
Lunga vita alla Cottarelli, cosa l'avrà spinta ad accoppiarsi con Alciato non lo sapremo mai
Se solo c'era una speranza che guardarsi il Table-Tennis sapere che lo fa Tecca mi farà arrivare a fine olimpiade senza aver visto un punto.
Che bellezza (cit.)
Visto che sto seguendo solo su skygo, il canale 1 quello di London Live vede alternarsi i conduttori?
Solo per sperare di non beccare la D'Amico e i suoi "ehhhhh.".
A me sinceramente è simpatico.
Lunga vita alla Cottarelli, cosa l'avrà spinta ad accoppiarsi con Alciato non lo sapremo mai

Se solo c'era una speranza che guardarsi il Table-Tennis sapere che lo fa Tecca mi farà arrivare a fine olimpiade senza aver visto un punto.
Che bellezza (cit.)
Visto che sto seguendo solo su skygo, il canale 1 quello di London Live vede alternarsi i conduttori?
Solo per sperare di non beccare la D'Amico e i suoi "ehhhhh.".

- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
Io invece devo dire che a livello di telecronache Sky mi sta sorprendendo in positivo. Ok, Caressa è Caressa, c'è poco da fare. Lui di solito commenta altro, e secondo me ogni tanto si guarda intorno a cercare lo zio Bergomi e e mandarlo a prendere un tè caldo! Però mi sembra che si limiti a narrare gli eventi e a fare colore, lasciando la parte tecnica specifica a Rosolino (secondo me buono, pur se troppo tifoso) e alla Chiuso (secondo me insufficiente).A me onestamente il trio non dispiace, ha un buon ritmo, sono un pò caciarroni ma non eccessivamente. Non mi dispiace anche il Trio della Scherma, Bianchedi a parte, visto che fa più l'ultras che l'analista.
Basket e volley eccellenti, bene Geri De Rosa all'arco, non mi è dispiaciuto il commento della pallanuoto. Nel complesso, considerando che tutti costoro si occupano di altro e si trovano per la prima volta a commentare sport di cui forse ignoravano anche l'esistenza fino a un mese fa, mi sembra che se la stiano cavando egregiamente. Unica bocciatura: il ciclismo! Lo sport in cui forse il commento è più importante. Sicuramente anche per colpa della regia inglese (semplicemente oscena!!! C'è lo sprint per l'oro e inquadrano il gruppo Cavendish????
) ma mi hanno dato l'impressione di non aver capito nulla della gara!
E comunque, un solenne grazie a Sky!!!! Un weekend sul divano da urlo!!!! Le Olimpiadi come le ho sempre sognate!!
Basket e volley eccellenti, bene Geri De Rosa all'arco, non mi è dispiaciuto il commento della pallanuoto. Nel complesso, considerando che tutti costoro si occupano di altro e si trovano per la prima volta a commentare sport di cui forse ignoravano anche l'esistenza fino a un mese fa, mi sembra che se la stiano cavando egregiamente. Unica bocciatura: il ciclismo! Lo sport in cui forse il commento è più importante. Sicuramente anche per colpa della regia inglese (semplicemente oscena!!! C'è lo sprint per l'oro e inquadrano il gruppo Cavendish????

E comunque, un solenne grazie a Sky!!!! Un weekend sul divano da urlo!!!! Le Olimpiadi come le ho sempre sognate!!
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Non si fanno mai gli elogi a Nicola Roggero, secondo me anche lui un ottimo polivalente con una grande memoria storica.
Li faccio al buio, senza sapere come sta commentando il canottaggio e aspettandolo al varco per la regina degli sport (cit.).
però molto bravo pure lui in generale.
Li faccio al buio, senza sapere come sta commentando il canottaggio e aspettandolo al varco per la regina degli sport (cit.).

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Io ricordo diversi meeting di atletica commentati da lui e, se non erro, Compagnoni e ho ricordi molto positivi: competenza e buon ritmo.shilton ha scritto:Non si fanno mai gli elogi a Nicola Roggero, secondo me anche lui un ottimo polivalente con una grande memoria storica.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
shilton ha scritto:Non si fanno mai gli elogi a Nicola Roggero, secondo me anche lui un ottimo polivalente con una grande memoria storica.
Secondo me piuttosto bene nel canotaggio
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Teo ha scritto:Luca10 ha scritto:Mi stuzzicate sui telecronisti? Ok, mo so cazzi.
Vergognoso il tiro al Caressa che sta facendo certa gente in questo giorni. Ma l'invidia, si sa, è una brutta bestia. Non è perfetto, ma è molto buono. Come prima voce dire che è già così il migliore che c'è in Italia per il nuoto (non che questo sia indicativo nè un'impresa eh, era probabilmente più difficile NON esserlo). Non strafà, dà ritmo, lascio molto (giustamente) spazio agli ottimi Rosolino e Chiuso.
Ma dai, ma l'hai sentito? Cioè già solo il fatto che dice che non strafà vuoldire che non hai sentito una singola telecronaca o forse avevi le allucinazioni di sentirla! Poi migliore del nuoto è una roba che meriterebbe l'internamento immediato!
Ebbè certo, meglio Mecarozzi o Bonzi, vero?
(Per inciso, tutti e due sopra il 6 gli altri due per quanto mi riguarda, con Bonzi più gradevole di Mecarozzi nonostante gli sfondoni)

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Sky sembra poter scegliere quale incontro di scherma mostrare, ma alla fine di quell'incontro non si spostano sugli altri che stanno terminando. Non capisco che problema tecnico ci possa essere, perché rimangono sulla pedana vuota e succede così da giorni. Peccato.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12674
- 2202
RAI passa in libertà tra le varie pedane. Lo hanno fatto anche oggi per la contemporanea delle spadiste (sconfitta contemporanea, tra l'altro.....)rene144 ha scritto:Sky sembra poter scegliere quale incontro di scherma mostrare, ma alla fine di quell'incontro non si spostano sugli altri che stanno terminando. Non capisco che problema tecnico ci possa essere, perché rimangono sulla pedana vuota e succede così da giorni. Peccato.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Lo dico? Lo dico: Messina lo preferisco all'ultimo Buffa.
Sarà una questione puramente tecnica, ma Ettore è il top per spiegare quello che succede in campo e non solo.
Sarà una questione puramente tecnica, ma Ettore è il top per spiegare quello che succede in campo e non solo.
-
- Senior
- 3
- 433
li commenta pietro nicolodi, grande anche nel calcio tedesco ,nell'hockey su ghiaccio e soprattutto sul baseball.gerrki ha scritto:I. Non mi dispiace anche il Trio della Scherma, Bianchedi a parte, visto che fa più l'ultras che l'analista.

- Fede_
- Rookie
- MLB Team: washington nationals
c'è un limite massimo di traffico con skygo ??
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Fede_ ha scritto:c'è un limite massimo di traffico con skygo ??
Ma dal telefono dici??
Io lo uso solo con wifi, l'unica volta che l'ho usato 3G dopo 48 secondi di skysport 24 mi è finito il bundle settimanale di 250 mega.
Considerando la diffusione delle free wifi nel nostro paese direi che non è se ne possa fare grand uso in genere.

- Fede_
- Rookie
- MLB Team: washington nationals
si io dico col wifi di casa o dell'ufficio
.... non è che tipo dopo un po' di ore mi dice che ho raggiunto il limite o cose del genere ??

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Fede_ ha scritto:si io dico col wifi di casa o dell'ufficio![]()
![]()
.... non è che tipo dopo un po' di ore mi dice che ho raggiunto il limite o cose del genere ??
Penso proprio di no, altrimenti avrebbe poco senso.