Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Jets topic: "JETS REBUILDING SINCE 1969"

Rispondi
jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: New York Jets official topic: Tebow who?

Messaggio da jets1968 » 24/09/2012, 21:57

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 24/09/2012, 22:11

qualche tifoso jets gentilmente mi farebbe un resoconto su come stanno giocando in questo inizio di stagione Yeremiah Bell e LaRon Landry?
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: New York Knicks
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 25/09/2012, 9:35

Landry grandissimo acquisto, il macellaio che ci mancava nella secondaria, eccellente contro le corse, un pò meno nel gioco in profondità.sempre sulla palla e con placcaggi devastanti, se reggere fisicamente (tantissimi problemi per lui a WAS proprio per lo stile di gioco alla kamikaze) è il miglior acquisto della stagione.

Bell risente dell'età, ma è spesso efficace anche se meno appariscente di Landry, intanto Revis ACL, fuori tutta la stagione, perdita devastante, se lo sotituiscono con Wilson aspettiamoci 30 lanci a partita nella sua direzione, a mio avviso va bene come nickel CB ma non come CB2, io tenterei anche Bush in quella posizione, ma Coples è infortunato?

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 25/09/2012, 12:16

cambiamenti in vista nel running game, e con Greene inefficace non poteva essere diversamente.

For the second straight week, the Jets were led in rushing by a player who isn't actually the team's starting running back. Bilal Powell carried 10 times for 45 yards in Sunday's win at Miami, while Shonn Greene slogged his way to just 40 yards on 19 attempts.
We now have three full games in the books, and Powell has out-gained Greene on a per-carry basis, 4.0 to 2.8. Greene has out-fumbled Powell, two to nothin'.

in futuro ci aspetta un calendario tremendo: SF, HOU, IND, at NE, MIA, bye, at SEA diciamo che mi accontenterei di due vittorie

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
255
496

Messaggio da detroit89 » 26/09/2012, 10:20

grazie delle info dario! :thumbup:
Il buon Bell si dimostra giocatore solidissimo, in questa offseason speravo che il nostro FO gli offrisse un contratto ma niente :thumbsdownsmileyanim:

In bocca al lupo per il proseguo della stagione.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 26/09/2012, 11:36

darioambro ha scritto:
...
in futuro ci aspetta un calendario tremendo: SF, HOU, IND, at NE, MIA, bye, at SEA diciamo che mi accontenterei di due vittorie

Dai su contro Indianapolis e Miami avete tantissime possibilita di W e anche nemmeno difficilissima.
Contro le altre ve la giocate senza nulla da perdere, mi sembra la situazione ideale per Sanchez se SE SE c'è ancora una qualche possibilita che diventi un QB franchigia.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 26/09/2012, 17:57

infatti sono le due vittorie su cui punto.

a dirla tutta a mio avviso contro SF non partiamo battuti, almeno in difesa forse reggiamo, ma senza Revis siamo messi un pò maluccio se tengo conto delle usuali amnesie di Cromartie.
il contraltare è che la difesa di SF non lascia passare uno spillo, se giochiamo come contro Miami, cosa che non auguro, ne prendiamo 30 e ne facciamo forse 13-16, se ci impegniamo come contro gli Steelers allora ci sono possibilità di arrivare in fondo con la partita in bilico.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 26/09/2012, 19:24

Questa è interessante: Jets RB Joe McKnight is moving to cornerback "in a near full-time role."
Domenica vi fanno pure su ESPNa, sarà curioso se, quanto e come si impegnerà nel ruolo.

This is apparently the Jets' plan to offset the loss of Darrelle Revis. "He’ll have a role on offense, but we’re also teaching him how to play corner," coach Rex Ryan said. "Not quite a full-time capacity, but he’s going to be over there a ton in the meetings and everything else. ... He has the necessary skills to be able to play corner. He’s got the speed, the size, the athleticism, the ball skills." McKnight was a star corner in high school, but that was over half a decade ago.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 27/09/2012, 3:01

Ed è ancora più interessante considerando che McKnight non ha gradito al momento la transizione: http://nysportsnut.com/jets-running-bac ... ve-player/

jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Messaggio da jets1968 » 27/09/2012, 9:58

Ragazzi....ditemi sinceramente chi pensa di vincere contro i Niners ed i Texans senza Revis e con una chimica di squadra (anche in difesa purtroppo) sicuramente deficitaria.E domenica alle 19.00 avremo anche l'onore della diretta su ESPN AMERICA.WOW!!!!!

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 27/09/2012, 11:09

paesano, nel mazzo ci sono 4 ramini, magari uno ci tocca anche a noi.

per la diretta prendo il treno da milano alle 18 apposta per vedere almeno il secondo tempo

su McCoso CB, mi pare evidente che non ci si fidi molto di Wilson che è stato martoriato nella partita contro Miami, va bene come nickel ma nulla più.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 27/09/2012, 11:36

darioambro ha scritto:infatti sono le due vittorie su cui punto.

a dirla tutta a mio avviso contro SF non partiamo battuti, almeno in difesa forse reggiamo, ma senza Revis siamo messi un pò maluccio se tengo conto delle usuali amnesie di Cromartie.
il contraltare è che la difesa di SF non lascia passare uno spillo, se giochiamo come contro Miami, cosa che non auguro, ne prendiamo 30 e ne facciamo forse 13-16, se ci impegniamo come contro gli Steelers allora ci sono possibilità di arrivare in fondo con la partita in bilico.

Volevi dire: "non lasciava passare uno spillo prima della partita con Minnesota"... giusto?

Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Messaggio da Dingo » 27/09/2012, 12:13

In effetti, ricollegandomi all'intervento di jets1968 nel topic dei Dolphins, per le due squadre non c'è molto da sperare quest'anno.
Secondo me, Revis a parte, quella che sarà la vostra rovina è l'accoppiata Sparano+Tebow, veramente atroce. Vogliamo parlare del fake punt di domenica scorsa in cui era chiaro da un miglio di distanza che Tebow avrebbe ricevuto la palla e avrebbe corso?
E la cosa assurda è che i Dolphins sono riusciti pure a farsi fregare... :disgusto:

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/09/2012, 18:42

multi,<una partita storta ci sta ogni tanto, certo sulla carta era un partita che SF poteva vincere, poi si sa che sul campo è ben altra cosa, tranquillo che vi rifate alla svelta.

sulla questione Sparano non concordo, per me è il vero OC che ci mancava, Shotty aveva fatto il suo tempo, commettendo errori che un OC come Sparano non commentterebbe, a mio avviso è innovativo e sa adattarsi all'andamento della partita apportando i giusti cambiamenti, vedi insistere su Powell e non su Greene, e puntare si Holmes nei momenti chiave della partita.
sulla questione Tebow mi pare che non funzioni all'interno dei meccanismi della squadra, come diceva Mortensen su ESPN al massimo potrà essere un ottimo team player, nulla più, pare che se non verrà più coinvolto chiederà di essere ceduto, probabile che anche in casa biancovedre non vedano l'ora ci cederlo marketing a parte che penso sia il vero motivo dell'investimento in TT.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 28/09/2012, 20:12

Leggevo ieri di 1 TD offensivo negli ultimi 22 possessi, quasi peggio che in preseason. Sparano sarà innovativo, saprà adattarsi ecc ecc, ma dovrebbe pure iniziare a mettere punti sul tabellone, credo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”