It Hurts (cit.)
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!
Questi sono gran cazzi, i tempi di recupero saranno dai 9 ai 12 mesi e al 99% la stagione la salta tutta. A sto punto la situazione si fa incasinata perché ci mancano uomini li con la trade di Justice e non escludo possa arrivare al primo giro un left tackle.
Sicuramente la perdita è enorme perché perdere Peters per tutto questo tempo non ci voleva . Inoltre con il fisico che ha sono gran cazzi che recuperi presto , già è difficile per un uomo normale per un bisonte di questo genere è davvero dura.
Sicuramente la perdita è enorme perché perdere Peters per tutto questo tempo non ci voleva . Inoltre con il fisico che ha sono gran cazzi che recuperi presto , già è difficile per un uomo normale per un bisonte di questo genere è davvero dura.

- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- 29
- 297
dalla Free Agency c'è qualcuno?
certo che porca troia...
certo che porca troia...
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
ManuelTheAnswer ha scritto:dalla Free Agency c'è qualcuno?
certo che porca troia...
in tal senso, se non firmerà stanotte con gli Steelers, nel weekend Demetrius Bell, LT dei Bills è atteso a Philadelphia.
Staremo a vedere.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Se non dovesse andar bene l'incontro con Demetrius Bell abbiamo preso un "appuntamento" con l'ex LT dei Chargers Marcus McNeill.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Ho come la sensazione che per come ci stiamo muovendo, se il tackle che prenderemo tra Bell e McNeill (penso che uno dei 2 lo faremo nostro) farà vedere di essere sano ed efficace negli schemi di Mudd, la carriera di Peters negli Eagles termina qua.
Non ho una bella sensazione su questo tipo d'infortuni per un uomo di linea del suo peso e della sua stazza, Peters il prossimo anno andrà sui 10 milioni di cap e non avrà niente di garantito quindi in caso di taglia non avremmo neanche Dead Money, e penso che se il recupero non sarà completo al 100%, e se lui non vorrà ristrutturare il contratto, la sua avventura termina qua.
Peccato veramente perché dopo il 1° anno in maglia Eagles davvero bruttino, ed il 2° anno in cui era salito di livello in maniera esponenziale, lo scorso anno era stato addirittura dominante, LeSean per la stagione che ha messo su gli deve come minimo un mezzo busto d'oro nel salotto di casa sua a Peters
Non ho una bella sensazione su questo tipo d'infortuni per un uomo di linea del suo peso e della sua stazza, Peters il prossimo anno andrà sui 10 milioni di cap e non avrà niente di garantito quindi in caso di taglia non avremmo neanche Dead Money, e penso che se il recupero non sarà completo al 100%, e se lui non vorrà ristrutturare il contratto, la sua avventura termina qua.
Peccato veramente perché dopo il 1° anno in maglia Eagles davvero bruttino, ed il 2° anno in cui era salito di livello in maniera esponenziale, lo scorso anno era stato addirittura dominante, LeSean per la stagione che ha messo su gli deve come minimo un mezzo busto d'oro nel salotto di casa sua a Peters

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9326
The Answer Palermitano ha scritto: Peccato veramente perché dopo il 1° anno in maglia Eagles davvero bruttino, ed il 2° anno in cui era salito di livello in maniera esponenziale, lo scorso anno era stato addirittura dominante, LeSean per la stagione che ha messo su gli deve come minimo un mezzo busto d'oro nel salotto di casa sua a Peters

Ma se per anni hai scritto che era un fenomeno, che i soldi che gli avevate dato per farlo spostare da Buffalo erano tutti strameritati

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
azazel ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto: Peccato veramente perché dopo il 1° anno in maglia Eagles davvero bruttino, ed il 2° anno in cui era salito di livello in maniera esponenziale, lo scorso anno era stato addirittura dominante, LeSean per la stagione che ha messo su gli deve come minimo un mezzo busto d'oro nel salotto di casa sua a Peters![]()
Ma se per anni hai scritto che era un fenomeno, che i soldi che gli avevate dato per farlo spostare da Buffalo erano tutti strameritatiPatamunzo ricorderà meglio di me le discussioni a riguardo....
la sua prima stagione non fu sicuramente paragonabile alle ultime 2 (che poi PER ANNI, ha giocato 3 anni a Philadelphia, ne parli come se ci avesse giocato 20 anni), nel 1° anno ebbe il difetto di essere una macchina di penalità, cosa che ad esempio nell'ultimo anno ha totalmente eliminato.
Tutto il suo lavoro ottimo lavoro in campo veniva poi vanificato da false start che fioccavano, ad un buon blocco per un guadagno di yards era contrapposta nell'azione successiva una false start che ci faceva tornare nel punto di partenza.
E se ricordi bene, scrissi anche che il fatto di aver preso una sagomata di soldi (che tra parentesi ha cominciato a prendere dagli Eagles dalla sua 2° stagione e non dalla 1° dove aveva il contratto vecchio) faceva si che le sue prestazioni fossero sulla lente d'ingrandimento e che da lui si ci aspettasse non che fosse un buon OT (come nella sua 1° stagione aveva dimostrato) ma addirittura un eccellente se non dominante OT (cosa che ha fatto nella 2° e 3° stagione).
E questo discorso lo troverai anche nel topic del vecchio forum.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2807
- 6039
Ti rispondo di qua TAP.
Allora, fossi in voi, ad oggi, pur non conoscendo come giocatore Bell andrei a occhi chiusi su questo. Il perchè ? E' semplice, durabilità fisica. Avete perso il vostro OT titolare per infortunio, con McNeill non sareste affatto a riparo da questo.
Noi l'abbiamo tagliato semplicemente per una questione contrattuale unita alla sua situazione infortuni, che è piuttosto seria negli ultimi anni. Chiamava 10 milioni di $ quest'anno, troppi per un OT sì di livello, ma che a causa della sua salute nelle ultime due stagioni si è visto, imho, accorciare la carriera.
Marcus ha problemi cronici al collo e alla schiena, negli ultimi due anni è stato fuori per molto e anche le sue prestazioni in campo ne hanno risentito parecchio. Complice mancanza di timing nella stagione del suo hold-out. Le capacità del giocatore sono fuori discussione, rimanesse sano, penso che al 100% non riesca più a competere, rimarrebbe un ottimo tackle in grado di garantire protezione e varchi al running game.
Alla cifra giusta può essere una scommessa che potrebbe pagare, ma pure implodere. Non proprio la situazione in cui dovreste trovarvi, per quello dico che per voi sarebbe meglio Bell.
In giro potresti leggere che l'abbiamo tagliato proprio perchè non ha passato i test fisici, la cosa è solo una dichiarazione di facciata, tant'è che l'agente ha smentito e ha detto che Marcus era pronto per tornare a pieno regime.
La cosa è vera, noi l'abbiamo purtroppo strapagato e in più l'ottimo scorcio di Gaither ha fatto il resto.

Allora, fossi in voi, ad oggi, pur non conoscendo come giocatore Bell andrei a occhi chiusi su questo. Il perchè ? E' semplice, durabilità fisica. Avete perso il vostro OT titolare per infortunio, con McNeill non sareste affatto a riparo da questo.
Noi l'abbiamo tagliato semplicemente per una questione contrattuale unita alla sua situazione infortuni, che è piuttosto seria negli ultimi anni. Chiamava 10 milioni di $ quest'anno, troppi per un OT sì di livello, ma che a causa della sua salute nelle ultime due stagioni si è visto, imho, accorciare la carriera.
Marcus ha problemi cronici al collo e alla schiena, negli ultimi due anni è stato fuori per molto e anche le sue prestazioni in campo ne hanno risentito parecchio. Complice mancanza di timing nella stagione del suo hold-out. Le capacità del giocatore sono fuori discussione, rimanesse sano, penso che al 100% non riesca più a competere, rimarrebbe un ottimo tackle in grado di garantire protezione e varchi al running game.
Alla cifra giusta può essere una scommessa che potrebbe pagare, ma pure implodere. Non proprio la situazione in cui dovreste trovarvi, per quello dico che per voi sarebbe meglio Bell.
In giro potresti leggere che l'abbiamo tagliato proprio perchè non ha passato i test fisici, la cosa è solo una dichiarazione di facciata, tant'è che l'agente ha smentito e ha detto che Marcus era pronto per tornare a pieno regime.
La cosa è vera, noi l'abbiamo purtroppo strapagato e in più l'ottimo scorcio di Gaither ha fatto il resto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
ride_the_lightning ha scritto:Ti rispondo di qua TAP.![]()
per come lo descrivi tu , effettivamente un'altro giocatore con cronici problemi fisici non ci serve visti i seri problemi per Peters.
A questo punto credo che davvero Bell sia la soluzione più logica anche se anche lui ho letto dei suoi problemi alla spalla e via dicendo.
Bisogna vedere la situazione money dei 2, Bell sembrerebbe da quello che scrivevano nel topic dei Bills voglia un contratto piuttosto sostanzioso, non so McNeill per rilanciarsi potrebbe anche venir via per meno..boh, vediamo un po, in nottata arriva Bell per la sua visita, vediamo che ne viene fuori..

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Bell è ancora al Nova Care Complex e la sua visita sembra sia più prolungata rispetto a quella che ha fatto a Pittsburgh.
Chissà che questo sia un'indizio per la firma dell'ex Bills.
Chissà che questo sia un'indizio per la firma dell'ex Bills.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Bell ha lasciato Philadelphia senza contratto. Ha parlato un po con la stampa oggi ed è stato tutto sorrisi e parole che lasciavano pensare come ci fosse la sua piena voglia a buttarsi in questa avventura, ha detto che era pronto a sostituire un uomo franchigia importante come Peters(cosa che già fece tra l'altro ai Bills) e che lo stesso Peters gli aveva parlato della città e della squadra, e che era pronto ad indossare "le scarpe" vuote lasciate da Jason con orgoglio.
Boh, io credo evidentemente che i 2 progetti non si sposassero però appieno, posso ipotizzare che gli Eagles volessero Bell non proprio come un tappabuchi ma quasi, o meglio, penso che il discorso sia stato, noi ti diamo i soldi che tu vuoi, però per 1 anno, poi tra 1 anno ci risediamo, dopo aver valutato Peters e decidiamo se tenere te nel caso Jason non recuperi completamente oppure continuare con Peters.
Credo che questa situazione non sia proprio quella che cerca Bell che è più "il contratto della vita".
In teoria per le nostre esigenze, se riusciamo a farlo star sano per 16 partite, sarebbe più adatto McNeill, giocatore che ha bisogno di rilanciare la sua carriera e che potrebbe vedere nello spazio vuoto lasciato da Peters la possibilità di rilanciarsi.
Boh, io credo evidentemente che i 2 progetti non si sposassero però appieno, posso ipotizzare che gli Eagles volessero Bell non proprio come un tappabuchi ma quasi, o meglio, penso che il discorso sia stato, noi ti diamo i soldi che tu vuoi, però per 1 anno, poi tra 1 anno ci risediamo, dopo aver valutato Peters e decidiamo se tenere te nel caso Jason non recuperi completamente oppure continuare con Peters.
Credo che questa situazione non sia proprio quella che cerca Bell che è più "il contratto della vita".
In teoria per le nostre esigenze, se riusciamo a farlo star sano per 16 partite, sarebbe più adatto McNeill, giocatore che ha bisogno di rilanciare la sua carriera e che potrebbe vedere nello spazio vuoto lasciato da Peters la possibilità di rilanciarsi.

- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- 29
- 297
Bon,vediamo che decide Bell,come decisione non lo biasimo se il tuo quadro è quello offerto dagli Eagles realmente (e mi pare abbastanza credibile).
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
ManuelTheAnswer ha scritto:Bon,vediamo che decide Bell,come decisione non lo biasimo se il tuo quadro è quello offerto dagli Eagles realmente (e mi pare abbastanza credibile).
io penso che sia così, mi sembra l'unica situazione realmente possibile. Gli Eagles tra le squadre che ha visitato che sono UNA MIRIADE, era l'unica che avesse insieme ad un progetto tecnico importante anche una buona situazione cap (a differenza degli Steelers che sono 8 milioni sotto il cap e che seppur con un progetto tecnico importante non possono soddisfarlo finanziariamente ) .
Boh staremo a vedere sta di fatto che Bell se dopo 1 mese di FA ancora non è stato firmato da nessuno nonostante abbia visitato 6 squadre, sarà pure un gran rompi palle :strallo:
Ora staremo a vedere SE e quando incontreremo Marcus McNeil, è uscito questo rumors nel Weekend ma ancora non c'è nessuna visita programmata.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Operazione riuscita nella giornata di ieri per Jason Peters.
Ieri inoltre sono state presentate le nuove maglie, alcune hanno colori di una tonalità superiore, alcune cambiate in piccoli particolari, solo a me la nostra sempre precisa identica a quella della Reebook??
Ma proprio identica eh, ho provato a guardare il particolare del colletto, il colore e via dicendo, non vedo un briciolo di cambiamento ...vero che non la voleva stravolta, ma qualche modifica in più mi sarebbe piaciuta, lo ammetto.
Ieri inoltre sono state presentate le nuove maglie, alcune hanno colori di una tonalità superiore, alcune cambiate in piccoli particolari, solo a me la nostra sempre precisa identica a quella della Reebook??

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
io non la penso così...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]