Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488
Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare
Del Neri aspetta fiducioso il rientro di Vargas, noi lo abbiamo fatto per 2 anni, poi ci siamo rassegnati, sempre grati al giocattolaio per lo smaltimento
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962

Dopo la sconfitta amara con la Fiorentina, match in cui il Genoa è apparso inerme e scarico, arriva la reazione del presidente dei rossoblù, Preziosi. Via il ds Capozucca e il responsabile del settore giovanile Donatelli: "Non si tratta di licenziamento, ma di un recupero ferie - ha dichiarato Preziosi -. Li abbiamo mandati in vacanza mentre programmiamo la loro sostituzione". Foschi, possibile sostituto, a Sportmediaset.it: "Nessun contatto per ora".
Il presidente del Genoa Preziosi non ci sta e prova- rivoluzionando la società- a dare una scossa alla squadra che finora ha raccolto solo 9 punti rimediando già 5 sconfitte. "Non posso andare avanti con persone che non programmano il futuro - tuona il presidente rossoblù - Ora cercheremo i sostituti, visto che non contiamo più su chi c'era fino a ieri. Foschi? Parleremo con lui, di sicuro è un buon candidato". Sul momento negativo della squadra: "Sapevo bene che la partita contro la Fiorentina era difficile, soprattutto tenendo conto delle nostre assenze. Siamo in difficoltà, ma l'allenatore ci tirerà fuori dalla crisi. Delneri, ovviamente, resta".
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Io mi chiedo perchè ogni volta il genoa allestisce buonissime squadra, non certo da lotta per la salvezza, ma per dignitosi campionati o anche per lotta all'europa league ma butta via tutto prendendo sempre gli allenatori peggiori che circolano in serie A.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- 10
- 1319
Del Neri ovviamente resta, ma che dichiarazione è?
L'hai preso dieci giorni fa, mah...
L'hai preso dieci giorni fa, mah...

-
- Rookie
- 16
- 27
- Contatta:
Oh non è il mio preferito ma in due giornate ha incontrato Milan e Fiorentina.
Tutto ciò senza il suo attaccante migliore, e con un attacco formato dal solo Immobile. Primo anno in A.
Penso che in queste due partite già fare 2 punti sarebbe stato un successo.
Tutto ciò senza il suo attaccante migliore, e con un attacco formato dal solo Immobile. Primo anno in A.
Penso che in queste due partite già fare 2 punti sarebbe stato un successo.
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Del Neri è un ottimo allenatore, semplicemente è un integralista e quindi non adatto a guidare una squadra prendendola in corsa.
Vuole che si giochi esattamente in un certo modo, con la difesa molto alta, pressing dei centrocampisti e gioco sulle fasce allo sfinimento. Bisogna vedere se Preziosi gli lascerà il tempo di "insegnare" il suo calcio o meno..
Vuole che si giochi esattamente in un certo modo, con la difesa molto alta, pressing dei centrocampisti e gioco sulle fasce allo sfinimento. Bisogna vedere se Preziosi gli lascerà il tempo di "insegnare" il suo calcio o meno..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488
Luca1983 ha scritto:Del Neri è un ottimo allenatore, semplicemente è un integralista e quindi non adatto a guidare una squadra prendendola in corsa.
Bisogna anche che Preziosi gli compri almeno una punta, perchè Borriello è sempre stato piuttosto fragile e Immobile da solo non può reggere tutto il peso dell'attacco, che infatti non esiste al momento.
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Come si diceva nel live, il Genoa mi ha fatto una pessima impressione.
Ha diversi incursori di centrocampo (penso a Merkel e Bertolacci) e Del Neri insiste con questo ibrido 4-4-2 che non sa di nulla, nel primo tempo con praticamente due terzini sulla fascia sinistra (Moretti e Antonelli).
Borriello e Immobile sono sulla carta una buona coppia, ma a mio parere dopo alcune volte che li ho visti giocare non si integrano granchè.
Ultimo posto, gente di livello in rosa c'è, ma bisogna fare attenzione in queste annate.
Ha diversi incursori di centrocampo (penso a Merkel e Bertolacci) e Del Neri insiste con questo ibrido 4-4-2 che non sa di nulla, nel primo tempo con praticamente due terzini sulla fascia sinistra (Moretti e Antonelli).
Borriello e Immobile sono sulla carta una buona coppia, ma a mio parere dopo alcune volte che li ho visti giocare non si integrano granchè.
Ultimo posto, gente di livello in rosa c'è, ma bisogna fare attenzione in queste annate.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
di sicuro adesso non ha più scuse con il rientro di rossi,vargas e borriello
-
- Rookie
L'esonero di De Canio resta qualcosa di assolutamente inspiegabile e privo di senso.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
borriello e immobile non si amalgamano per nulla, c'è stata solo un'azione nel secondo tempo dove hanno dialogato per bene tra loro, ma per il resto non si vedono mai. in generale, il genoa ha regalato il primo tempo, nel secondo con vargas e bertolacci meglio e su quello si dovrebbe partire.
-
- Hero Member
- 8934
- 14817
direi anche che il Vargas di qualche anno fa,prima che mettesse sta panza con Delneri avrebbe fatto la stagione della vita credo
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Certo che se il primo rinforzo è Matuzalem, uno che non si rompe mai 

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks