Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Bloccato
AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Messaggio da AgentZero » 13/04/2012, 17:23

S'è rispaccato Giuseppe Rossi. Addio definitivo agli Europei. E, temo, anche la carriera non sarà più la stessa.
Dovrei aver risolto.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 13/04/2012, 17:49

AgentZero ha scritto:S'è rispaccato Giuseppe Rossi. Addio definitivo agli Europei. E, temo, anche la carriera non sarà più la stessa.

Stesso ginocchio? Azz, brutta roba, peccato.. Un grosso in bocca al lupo per Pepito..

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 13/04/2012, 17:54

AgentZero ha scritto:S'è rispaccato Giuseppe Rossi. Addio definitivo agli Europei. E, temo, anche la carriera non sarà più la stessa.

se ti fai male allo stesso ginocchio operato poco dopo il rientro qualcosa non è andato bene, tra intervento e riabilitazione.

Peccato,perché oltre all'Europeo si è perso un anno di attività proprio durante il suo momento migliore. Spero possa tornare come prima
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 13/04/2012, 17:59

predu17 ha scritto:

Stesso ginocchio? Azz, brutta roba, peccato.. Un grosso in bocca al lupo per Pepito..

Già, stesso ginocchio.
Dovrei aver risolto.

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 13/04/2012, 18:02

Incredibile sfiga... temo anch'io che tornare su quei livelli di brillantezza atletica dimostrati a questo punto sarà molto difficile. Nonostante abbia ancora 25 anni (e se tutto va bene tornerà a giocare a 26)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 13/04/2012, 18:14

Previsioni sulle chiamate di Prandelli? Cosi' al volo non sarei in grado di stilare una lista, l'unico che al momento mi sembra imprescindibile ed in ottime condizioni e' Osvaldo.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 13/04/2012, 18:20

Terribile, io ci son passato fortunatamente una volta sola ma posso capire come si possa sentire adesso Rossi. A 10 giorni dal rientro, dopo mesi e mesi di riabilitazione, vedi finalmente la luce in fondo al tunnel, spaccarsi e dover ricominciare tutto da capo fa veramente male. Comunque credo che qualcosa sia andato storto o nell'operazione o nella riabilitazione, o magari hanno forzato troppo i tempi. Se tutto va bene torna intorno ad Novembre-Dicembre, gli auguro più forte di prima!

A.F.D.U.I. President ha scritto:Previsioni sulle chiamate di Prandelli? Cosi' al volo non sarei in grado di stilare una lista, l'unico che al momento mi sembra imprescindibile ed in ottime condizioni e' Osvaldo.
Visto l'infortunio di Rossi credo proprio che anche Di Natale il suo posto all'europeo ce l'ha sicuro

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 13/04/2012, 20:20

A.F.D.U.I. President ha scritto:Previsioni sulle chiamate di Prandelli? Cosi' al volo non sarei in grado di stilare una lista, l'unico che al momento mi sembra imprescindibile ed in ottime condizioni e' Osvaldo.

Come prima punta in effetti lui è quello più caldo al momento e che gioca sempre. Visto che ce ne vogliono almeno due direi Matri (giocatore che mi piace come pochi tra l'altro). Balotelli alla fine penso lo porta nonostante i vari codici che valgono a seconda di come si sveglia la mattina Prandelli. 3/5 ora come ora vedo loro. Per il resto o Di Natale che in campionato comunque gioca e segna; Cassano dipende come sta fisicamente e se erano vere le parole spese per lui che lo aspettava comunque; volendo azzardare ora torna un Borini che giocava e segnava e torna comodo anche in copertura; Pepe penso possa essere conteggiato come centrocampista volendo. Poi boh, Pazzini non gioca più, Borriello idem, Quagliarella ultimamente ha fatto capoccella segnando anche. Altri nomi non me ne vengono al momento.

Su Rossi mi spiace molto, bella sfiga.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
12
155

Messaggio da jay jay okocha » 13/04/2012, 21:32

Tim-D ha scritto:

Come prima punta in effetti lui è quello più caldo al momento e che gioca sempre. Visto che ce ne vogliono almeno due direi Matri (giocatore che mi piace come pochi tra l'altro). Balotelli alla fine penso lo porta nonostante i vari codici che valgono a seconda di come si sveglia la mattina Prandelli. 3/5 ora come ora vedo loro. Per il resto o Di Natale che in campionato comunque gioca e segna; Cassano dipende come sta fisicamente e se erano vere le parole spese per lui che lo aspettava comunque; volendo azzardare ora torna un Borini che giocava e segnava e torna comodo anche in copertura; Pepe penso possa essere conteggiato come centrocampista volendo. Poi boh, Pazzini non gioca più, Borriello idem, Quagliarella ultimamente ha fatto capoccella segnando anche. Altri nomi non me ne vengono al momento.

Su Rossi mi spiace molto, bella sfiga.

El-Sha? Come talento ci starebbe, ha giocato fra campionato e Cl abbastanza minuti per essere preso in considerazione, ha le doti per incidere su gara secca, magari subentrando, inoltre gli daresti una anticipazione per i mondiali brasiliani, dove immagino ci sarà sicuramente. Poi, se pensiamo che le seconde punte pure sarebbero un Cassano da testare e Di Natale, storicamente mediocre fuori da Udine, il Faraone sarebbe una polizza in caso di problemi vari.

Oltretutto ragionavo anche sull'esperienza internazionale di questi giocatori, gente come Matri non ha mai giocato fuori dai confini nazionali con il proprio club..

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 13/04/2012, 21:38

Balotelli a me sta sul pene come pochi, ma indubbiamente l'Italia non può prescindere da lui.
Matri ed Osvaldo li porterei altrettanto certamente, e pure Giovinco vista la mediocrità della concorrenza.
Rimane un posto, e pur di non vedere Di Natale mi andrebbe bene uno qualsiasi. Ad oggi, forse forse direi Borini.
Spiace per Rossi, ovviamente.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 13/04/2012, 22:13

Di Natale lo lascio volentieri a Udine.

Se saranno 5,direi Balotelli-Osvaldo-Borini-Pazzini (perché a Prandelli piace molto come prima punta) e uno tra Matri-Giovinco-Cassano.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 13/04/2012, 22:27

Frizzi ha scritto:Di Natale lo lascio volentieri a Udine.

Se saranno 5,direi Balotelli-Osvaldo-Borini-Pazzini (perché a Prandelli piace molto come prima punta) e uno tra Matri-Giovinco-Cassano.

Di Natale sarà titolare, altrochè.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/04/2012, 22:32

porta Osvaldo, Matri, Balotelli, Quagliarella, Cassano e Borini
Immagine Immagine ImmagineImmagine

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 13/04/2012, 22:59

Se deve portare Quagliarella preferisco Giovinco,così sale anche un pò il prezzo :lingua: :lingua:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 13/04/2012, 23:34

Ma il duo Pepe-Giaccherinho lo portiamo o no all'Europeo? :thumbup:

Il fatto di giocare nella Juve è una cosa non da poco. Comunque agli Europei dobbiamo andare con l'11 titolare della Juve fatto le 3 ovvie eccezioni. De Rossi per Vidal, Maggio per Lich e Cassano o Balotelli per Vucinic.
Anche De Ceglie meriterebbe la convocazione. :icon_paper:

Bloccato

Torna a “Calcio”