Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
S'è rispaccato Giuseppe Rossi. Addio definitivo agli Europei. E, temo, anche la carriera non sarà più la stessa.
Dovrei aver risolto.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
AgentZero ha scritto:S'è rispaccato Giuseppe Rossi. Addio definitivo agli Europei. E, temo, anche la carriera non sarà più la stessa.
Stesso ginocchio? Azz, brutta roba, peccato.. Un grosso in bocca al lupo per Pepito..
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
AgentZero ha scritto:S'è rispaccato Giuseppe Rossi. Addio definitivo agli Europei. E, temo, anche la carriera non sarà più la stessa.
se ti fai male allo stesso ginocchio operato poco dopo il rientro qualcosa non è andato bene, tra intervento e riabilitazione.
Peccato,perché oltre all'Europeo si è perso un anno di attività proprio durante il suo momento migliore. Spero possa tornare come prima
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
predu17 ha scritto:AgentZero ha scritto:S'è rispaccato Giuseppe Rossi. Addio definitivo agli Europei. E, temo, anche la carriera non sarà più la stessa.
Stesso ginocchio? Azz, brutta roba, peccato.. Un grosso in bocca al lupo per Pepito..
Già, stesso ginocchio.
Dovrei aver risolto.
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Incredibile sfiga... temo anch'io che tornare su quei livelli di brillantezza atletica dimostrati a questo punto sarà molto difficile. Nonostante abbia ancora 25 anni (e se tutto va bene tornerà a giocare a 26)
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Previsioni sulle chiamate di Prandelli? Cosi' al volo non sarei in grado di stilare una lista, l'unico che al momento mi sembra imprescindibile ed in ottime condizioni e' Osvaldo.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Terribile, io ci son passato fortunatamente una volta sola ma posso capire come si possa sentire adesso Rossi. A 10 giorni dal rientro, dopo mesi e mesi di riabilitazione, vedi finalmente la luce in fondo al tunnel, spaccarsi e dover ricominciare tutto da capo fa veramente male. Comunque credo che qualcosa sia andato storto o nell'operazione o nella riabilitazione, o magari hanno forzato troppo i tempi. Se tutto va bene torna intorno ad Novembre-Dicembre, gli auguro più forte di prima!
Visto l'infortunio di Rossi credo proprio che anche Di Natale il suo posto all'europeo ce l'ha sicuroA.F.D.U.I. President ha scritto:Previsioni sulle chiamate di Prandelli? Cosi' al volo non sarei in grado di stilare una lista, l'unico che al momento mi sembra imprescindibile ed in ottime condizioni e' Osvaldo.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
A.F.D.U.I. President ha scritto:Previsioni sulle chiamate di Prandelli? Cosi' al volo non sarei in grado di stilare una lista, l'unico che al momento mi sembra imprescindibile ed in ottime condizioni e' Osvaldo.
Come prima punta in effetti lui è quello più caldo al momento e che gioca sempre. Visto che ce ne vogliono almeno due direi Matri (giocatore che mi piace come pochi tra l'altro). Balotelli alla fine penso lo porta nonostante i vari codici che valgono a seconda di come si sveglia la mattina Prandelli. 3/5 ora come ora vedo loro. Per il resto o Di Natale che in campionato comunque gioca e segna; Cassano dipende come sta fisicamente e se erano vere le parole spese per lui che lo aspettava comunque; volendo azzardare ora torna un Borini che giocava e segnava e torna comodo anche in copertura; Pepe penso possa essere conteggiato come centrocampista volendo. Poi boh, Pazzini non gioca più, Borriello idem, Quagliarella ultimamente ha fatto capoccella segnando anche. Altri nomi non me ne vengono al momento.
Su Rossi mi spiace molto, bella sfiga.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- jay jay okocha
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 12
- 155
Tim-D ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto:Previsioni sulle chiamate di Prandelli? Cosi' al volo non sarei in grado di stilare una lista, l'unico che al momento mi sembra imprescindibile ed in ottime condizioni e' Osvaldo.
Come prima punta in effetti lui è quello più caldo al momento e che gioca sempre. Visto che ce ne vogliono almeno due direi Matri (giocatore che mi piace come pochi tra l'altro). Balotelli alla fine penso lo porta nonostante i vari codici che valgono a seconda di come si sveglia la mattina Prandelli. 3/5 ora come ora vedo loro. Per il resto o Di Natale che in campionato comunque gioca e segna; Cassano dipende come sta fisicamente e se erano vere le parole spese per lui che lo aspettava comunque; volendo azzardare ora torna un Borini che giocava e segnava e torna comodo anche in copertura; Pepe penso possa essere conteggiato come centrocampista volendo. Poi boh, Pazzini non gioca più, Borriello idem, Quagliarella ultimamente ha fatto capoccella segnando anche. Altri nomi non me ne vengono al momento.
Su Rossi mi spiace molto, bella sfiga.
El-Sha? Come talento ci starebbe, ha giocato fra campionato e Cl abbastanza minuti per essere preso in considerazione, ha le doti per incidere su gara secca, magari subentrando, inoltre gli daresti una anticipazione per i mondiali brasiliani, dove immagino ci sarà sicuramente. Poi, se pensiamo che le seconde punte pure sarebbero un Cassano da testare e Di Natale, storicamente mediocre fuori da Udine, il Faraone sarebbe una polizza in caso di problemi vari.
Oltretutto ragionavo anche sull'esperienza internazionale di questi giocatori, gente come Matri non ha mai giocato fuori dai confini nazionali con il proprio club..
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Balotelli a me sta sul pene come pochi, ma indubbiamente l'Italia non può prescindere da lui.
Matri ed Osvaldo li porterei altrettanto certamente, e pure Giovinco vista la mediocrità della concorrenza.
Rimane un posto, e pur di non vedere Di Natale mi andrebbe bene uno qualsiasi. Ad oggi, forse forse direi Borini.
Spiace per Rossi, ovviamente.
Matri ed Osvaldo li porterei altrettanto certamente, e pure Giovinco vista la mediocrità della concorrenza.
Rimane un posto, e pur di non vedere Di Natale mi andrebbe bene uno qualsiasi. Ad oggi, forse forse direi Borini.
Spiace per Rossi, ovviamente.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Di Natale lo lascio volentieri a Udine.
Se saranno 5,direi Balotelli-Osvaldo-Borini-Pazzini (perché a Prandelli piace molto come prima punta) e uno tra Matri-Giovinco-Cassano.
Se saranno 5,direi Balotelli-Osvaldo-Borini-Pazzini (perché a Prandelli piace molto come prima punta) e uno tra Matri-Giovinco-Cassano.
17-18 Fanta Serie B Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Frizzi ha scritto:Di Natale lo lascio volentieri a Udine.
Di Natale sarà titolare, altrochè.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
porta Osvaldo, Matri, Balotelli, Quagliarella, Cassano e Borini

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Se deve portare Quagliarella preferisco Giovinco,così sale anche un pò il prezzo

-
- Hero Member
- 642
- 869
Ma il duo Pepe-Giaccherinho lo portiamo o no all'Europeo?
Il fatto di giocare nella Juve è una cosa non da poco. Comunque agli Europei dobbiamo andare con l'11 titolare della Juve fatto le 3 ovvie eccezioni. De Rossi per Vidal, Maggio per Lich e Cassano o Balotelli per Vucinic.
Anche De Ceglie meriterebbe la convocazione.

Il fatto di giocare nella Juve è una cosa non da poco. Comunque agli Europei dobbiamo andare con l'11 titolare della Juve fatto le 3 ovvie eccezioni. De Rossi per Vidal, Maggio per Lich e Cassano o Balotelli per Vucinic.
Anche De Ceglie meriterebbe la convocazione.