theanswer74 ha scritto:Kansas City 1927:
Un'imboscata? Lamela, nel dubbio, è arrivato co Barusso. Guarda caso non j'ha menato nessuno a sto giro.
![]()
![]()

theanswer74 ha scritto:Kansas City 1927:
Un'imboscata? Lamela, nel dubbio, è arrivato co Barusso. Guarda caso non j'ha menato nessuno a sto giro.
![]()
![]()
Guarda che non sono più vecchio...alessio14 ha scritto:BruceSmith ha scritto:
osvaldo e lamela o rowiz e dietto?
Rowiz e Dietto mi sembrano in buoni rapporti... è evidente che uno dei due ha capito che l'altro è più vecchio e merita di essere ascoltato, anche se non è Maradona.
Dietto ha scritto: Guarda che non sono più vecchio...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:Dietto ha scritto: Guarda che non sono più vecchio...
Ma infatti era la parte 'uno dei due ha capito' che mi creava qualche dubbio.
Meno male che me li hai confermati!
A.S. ROMA rende noto che i tagliandi dei settori di CURVA SUD e DISTINTI SUD, messi a disposizione a partire dal 14 novembre 2011 per la sola vendita online sul sito www.listicket.it, sono ESAURITI. Per questa specifica modalità di vendita rimangono ancora a disposizione biglietti di CURVA NORD, TRIBUNA TEVERE (LATERALE/CENTRALE) e TRIBUNA MONTE MARIO. La vendita dei restanti tagliandi di CURVA SUD e DISTINTI SUD proseguirà nei punti vendita abilitati (A.S. Roma Store e Ricevitorie Lis Lottomatica) a partire dalla prossima settimana. Tutte le informazioni relative a tale vendita saranno a breve pubblicate sul sito www.asroma.it.
Non credevo potesse arrivare così in altoalessio14 ha scritto:Genialata di Bojan, eh.
theanswer74 ha scritto:Toh, arrivano gli sciacalli.
Non tanto per il risultato, quanto per la partita.Manu Ginobili ha scritto:Oggi siete almeno in minima parte schiavi del risultato?
Cmq Zichichi mi sa che se arriva alla Juve, ha da giocarsi tutto in quell'occasione