Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da maxdance » 05/12/2011, 10:57

Scorpyon ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Appena comprato Assassin's Creed Revelations, molti lo hanno già battezzato come gioco del secolo. Speriam bene.

In realtà sono ben pochi a considerarlo un gran gioco in quanto è stato anche molto criticato come mero "gioco commerciale".
Sicuramente un buon gioco ma la definizione di "gioco del secolo" sta all'ultimo Assassin's Creed come la definizione di "gnocca del secolo" a Rosy Bindi.

Gioco del secolo è senza ombra di dubbio fuori luogo, ma Assassin's Creed (inteso come saga nel suo completo) rimane un ottimo titolo. La sua natura open world, fatta di tante missioni secondarie oltre alla campagna principale, e soprattutto di un ritmo di gioco non certo frenetico come molti titoli moderni sono, lo rende noioso per quei videogiocatori abituati a giocare gli FPS lineari e gli action alla God of War o Devil May Cry per intenderci. Ti posso garantire, perchè leggo tantissimi forum, che la maggior parte dei detrattori (non tutti per carità) di Assassin's Creed rientrano nelle categorie suddette.
A me AC piace molto, certo difetti ne ha, non lo reputo un capolavoro assoluto, ma mi piacciono molto trama, ambientazione e gameplay (escludendo i combattimenti, che sicuramente rientrano tra i difetti del titolo, anche se, parere personale, non va ricercato negli scontri con le guardie il fulcro di Assassin's Creed......io per esempio lo gioco quasi tutto in stealth mode)
Immagine

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 05/12/2011, 11:30

sì ma dopo Revelations c'è bisogno di qualche elemento di novità. Questo episodio mi ha lasciato un po' così, sinceramente ho preferito Brotherhood. Gli elementi aggiunti fanno un po' schifo, tipo le difese dei covi o i sogni psichedelici di Desmond. I combattimenti sono un po' più difficili ma hai sempre la sensazione che i nemici stiano aspettando in fila per farsi ammazzare.

Ci sono dei momenti ottimi, assolutamente epici. Ma serve nuova linfa.

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 05/12/2011, 11:36

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Appena comprato Assassin's Creed Revelations, molti lo hanno già battezzato come gioco del secolo. Speriam bene.

:penso:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 05/12/2011, 13:04

Vitor #41 ha scritto:sì ma dopo Revelations c'è bisogno di qualche elemento di novità. Questo episodio mi ha lasciato un po' così, sinceramente ho preferito Brotherhood. Gli elementi aggiunti fanno un po' schifo, tipo le difese dei covi o i sogni psichedelici di Desmond. I combattimenti sono un po' più difficili ma hai sempre la sensazione che i nemici stiano aspettando in fila per farsi ammazzare.

Ci sono dei momenti ottimi, assolutamente epici. Ma serve nuova linfa.

Verissimo, è sempre stato così.....un po' come nei film di Bud Spencer...

Cmq, se la storia l'hanno addirittura migliorata, è un gioco che vale la pena comprare, sempre e comunque secondo me, ora vedo di iniziarlo.
Immagine

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 05/12/2011, 16:38

Mi son fatto fregare già due volte da Assassin's Creed e nonostante il detto non ci sarà la terza volta. Non c'è niente da fare, non riesce a piacermi.

Nel frattempo ho terminato Uncharted 3. Bellissimo ma gli manca qualcosa. Non lo ho trovato così breve, il finale mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca.

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 05/12/2011, 17:18

Presa l'Xbox in offerta con Forza Motorsport3 e Crysis 2 da scaricare gratuitamente. :forza:

Piro
Rookie
Rookie
16
27
Contatta:

Messaggio da Piro » 05/12/2011, 17:44

Tentato parecchio dall'offerta su play.com :
PS3+Fifa12 a 263 €

Voi che siete esperti avete mai avuto problemi dal sito?
Ci sono gabole, che so, sulla garanzia o qualcos altro?

Se siete a conoscenza di qualche offerta migliore fatemi sapere :)

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 05/12/2011, 18:31

Mi è arrivata la mail dal PSN con le 12 offerte natalizie, ma per vedere di cosa si tratta devo per forza accedere al PSN o lo vedo da qualche parte? Perché sul sito non ho trovato nulla.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 05/12/2011, 21:45

Per chi interessa a Mediaworld xbox 360 250gb+gears of war 3 in offerta fino ad esaurimento scorte a 179 euro,un mio amico l'ha già presa,ottima offerta.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 05/12/2011, 21:58

anima_ardente ha scritto:Mi son fatto fregare già due volte da Assassin's Creed e nonostante il detto non ci sarà la terza volta. Non c'è niente da fare, non riesce a piacermi.

Nel frattempo ho terminato Uncharted 3. Bellissimo ma gli manca qualcosa. Non lo ho trovato così breve, il finale mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca.

Fammi sapere se vuoi venderlo che mi interessa.

Intanto ho preso Fifa 12, simulazione calcistica ad altissimi livelli. Non voglio scadere nella solita ''Games war'' , mi limito a dire che livelli del genere dubito siano possibili da raggiungere al giorno d'oggi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 05/12/2011, 22:55

Non riesco a trovare la demo di NHL 12, nemmeno sul PSN americano. Possibile?

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
532
711

Messaggio da DrGonz0 » 06/12/2011, 1:19

maxdance ha scritto: Gioco del secolo è senza ombra di dubbio fuori luogo, ma Assassin's Creed (inteso come saga nel suo completo) rimane un ottimo titolo. La sua natura open world, fatta di tante missioni secondarie oltre alla campagna principale, e soprattutto di un ritmo di gioco non certo frenetico come molti titoli moderni sono, lo rende noioso per quei videogiocatori abituati a giocare gli FPS lineari e gli action alla God of War o Devil May Cry per intenderci. Ti posso garantire, perchè leggo tantissimi forum, che la maggior parte dei detrattori (non tutti per carità) di Assassin's Creed rientrano nelle categorie suddette.

Personalmente sono tra i detrattori, anche se sicuramente, con calma, giocherò a revelation e ai prossimi titoli, se non altro perchè il concetto di fondo templari contro assassini, complottismo eccetera è tema nel quale ci sguazzo. Dicevo di essere tra i detrattori, sia chiaro io detesto Devil May Cry e gli fps che posso dire di aver amato sono Half Life 2 e Bioshock, decisamente non così lineari (nemmeno così open, ok) mentre la mia tipologia di gioco ideale oltre alle vecchie avventure grafiche sono gli rpg, sia più guidati alla Mass Effect o Dragon Age, sia totalmente liberi alla Elder's Scroll. Ribadisco, secondo me Assassin's creed è una serie sicuramente impacchettata alla grande, che graficamente non può non far gridare al miracolo (anche se ovviamente lo stupore nel vedere il primo è stato maggiore che negli altri)ma che probabilmente, pur di garantirgli una longevità(inteso come ore di gioco) che altrimenti non avrebbe avuto, risente di tutta una serie di ripetizioni che personalmente non apprezzo e che, lo dico senza nascondermi,non giocherei se non avessi la possibilità di scaricarlo a differenza di roba come Gli Elder's Scroll che in versione Goty acquisto regolarmente o Mass Effect che di solito prendo in prima uscita (sono pc gamer).

Invece per gli utilizzatori di wii, qualche commento sull'ultimo zelda?

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 06/12/2011, 1:52

Io ho giocato ad AC2 e ne rimasi assolutamente folgorato dalla grafica e anche dalla storia. Diciamo che ho soprasseduto su alcuni aspetti.

Adesso con Brotherhood sto facendo una fatica clamorosa a finirlo, davvero una discreta rottura di coglioni devo ammettere. Di sicuro non comprerò revelations.

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 06/12/2011, 8:42

Piro ha scritto:Tentato parecchio dall'offerta su play.com :
PS3+Fifa12 a 263 €

Voi che siete esperti avete mai avuto problemi dal sito?
Ci sono gabole, che so, sulla garanzia o qualcos altro?

Se siete a conoscenza di qualche offerta migliore fatemi sapere :)

Sinceramente si trovano prezzi migliori nei negozi italiani.

Per esempio da Unieuro, fino al 9 dicembre e se ce ne sono ancora, le PS3 160 Gb sono sottocosto a 199€ (se ci compri Fifa 12 a parte comunque spendi meno di play.com)

Da Euronics il bundle PS3 320 Gb + F1 2011 è sottocosto a 239€ (fino all'11 dicembre)

Da Mediaworld il bundle PS3 320 Gb + Uncharted 3 è in offerta a 279€

Poi ci sono altre offerte in catene di supermercati come Ipercoop per esempio, anche se in questi le offerte non penso proprio siano a livello nazionale. Nell'Ipercoop della mia zona per esempio la PS3 è in offerta a 195€ (la 160 Gb)

Se hai tempo, voglia e modo di girare un pò stai tranquillo che trovi offerte migliori di quella di Play.com, senza bisogno di farti spedire niente
Immagine

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 06/12/2011, 9:24

Radiofreccia ha scritto:
anima_ardente ha scritto:Mi son fatto fregare già due volte da Assassin's Creed e nonostante il detto non ci sarà la terza volta. Non c'è niente da fare, non riesce a piacermi.

Fammi sapere se vuoi venderlo che mi interessa.

Intanto ho preso Fifa 12, simulazione calcistica ad altissimi livelli. Non voglio scadere nella solita ''Games war'' , mi limito a dire che livelli del genere dubito siano possibili da raggiungere al giorno d'oggi.

No, giochi del genere non li vendo, mi spiace. Anche perchè ci voglio rigiocare a livello difficile.

Su fifa 12 assolutamente d'accordo.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”