Scorpyon ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:Appena comprato Assassin's Creed Revelations, molti lo hanno già battezzato come gioco del secolo. Speriam bene.
In realtà sono ben pochi a considerarlo un gran gioco in quanto è stato anche molto criticato come mero "gioco commerciale".
Sicuramente un buon gioco ma la definizione di "gioco del secolo" sta all'ultimo Assassin's Creed come la definizione di "gnocca del secolo" a Rosy Bindi.
Gioco del secolo è senza ombra di dubbio fuori luogo, ma Assassin's Creed (inteso come saga nel suo completo) rimane un ottimo titolo. La sua natura open world, fatta di tante missioni secondarie oltre alla campagna principale, e soprattutto di un ritmo di gioco non certo frenetico come molti titoli moderni sono, lo rende noioso per quei videogiocatori abituati a giocare gli FPS lineari e gli action alla God of War o Devil May Cry per intenderci. Ti posso garantire, perchè leggo tantissimi forum, che la maggior parte dei detrattori (non tutti per carità) di Assassin's Creed rientrano nelle categorie suddette.
A me AC piace molto, certo difetti ne ha, non lo reputo un capolavoro assoluto, ma mi piacciono molto trama, ambientazione e gameplay (escludendo i combattimenti, che sicuramente rientrano tra i difetti del titolo, anche se, parere personale, non va ricercato negli scontri con le guardie il fulcro di Assassin's Creed......io per esempio lo gioco quasi tutto in stealth mode)