MLB.Tv e MLB AtBat
-
- Newbie
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 43
- 17
Re: MLB.Tv
Io vorrei acquistare un apparecchio che mi permetta di navigare con la mia tv, ma chiedo: fra Apple Tv, Roku, Boxee, Popbox, c'è qualcosa che permetta di seguire anche la NFL live tramite game pass? Così almeno avrei un apparato che mi permetterebbe di prendere due piccioni con una fava.
Grazie.
Grazie.
- swishalicious
- Rookie
- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
- 61
- 19
non lo so... :huh: prova a chiedere nel forum dell NFLwanya78 ha scritto:Io vorrei acquistare un apparecchio che mi permetta di navigare con la mia tv, ma chiedo: fra Apple Tv, Roku, Boxee, Popbox, c'è qualcosa che permetta di seguire anche la NFL live tramite game pass? Così almeno avrei un apparato che mi permetterebbe di prendere due piccioni con una fava.
Grazie.
- mariopass
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
swishalicious ha scritto:Se non sbaglio la samsung usa Android per i suoi tablet.mariopass ha scritto:Ho deciso di acquistare un Samsung tablet da 16 GB (le finanze a disposizione sono limitate) e allora vorrei sapere se basta e avanza per vedere MLBtv e se per vederla su tablet devo per forza acquistare il pacchetto Premium.
Se qualche anima buona mi potesse dare qualche delucidazione in proposito, gliene sarei grato.
Bene, le cose nel 2011 stavano così: 1- dovevi fare l'abbonamento a mlb.tv e poi dall'android market scaricarti la app mlb at bat 2011 al costo di 15€. Dopo di che attraverso at bat 2011 potevi inserire la user e la password del tuo mlb.tv e vedere le partite.
Per il 2012 credo non cambi se non che devi fare per forza l'abbonamento a mlb.tv premium
EDIT
ho appena visto che per il 2012 se compri un abbonamento annuale a mlb.tv premium hai GRATIS at bat 12.
Quindi per vedere Live e quando vuoi una partita MLB su tablet samsung non devi fare altro che l'account di mlb.tv Premium e poi goderti the show![]()
http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/in ... Id=mlbMENU
ThankYou.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 650
- 254
wanya78 ha scritto:Io vorrei acquistare un apparecchio che mi permetta di navigare con la mia tv, ma chiedo: fra Apple Tv, Roku, Boxee, Popbox, c'è qualcosa che permetta di seguire anche la NFL live tramite game pass? Così almeno avrei un apparato che mi permetterebbe di prendere due piccioni con una fava.
Grazie.
AppleTV ti permette di vedere solo MLBTV.
Con il Game Pass sull'iPad (e credo anche sull'IPhone, ma non ne sono sicuro) puoi passare le immagini su AppleTV e vederlo dalla TV.
Gli altri prodotti citati purtroppo non li conosco

- pelato
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- 12
- Contatta:
Con l'iPad2 basta anche un piccolo cavetto e lo piazza sul tv che è una meraviglia...maxmicio ha scritto:wanya78 ha scritto:Io vorrei acquistare un apparecchio che mi permetta di navigare con la mia tv, ma chiedo: fra Apple Tv, Roku, Boxee, Popbox, c'è qualcosa che permetta di seguire anche la NFL live tramite game pass? Così almeno avrei un apparato che mi permetterebbe di prendere due piccioni con una fava.
Grazie.
AppleTV ti permette di vedere solo MLBTV.
Con il Game Pass sull'iPad (e credo anche sull'IPhone, ma non ne sono sicuro) puoi passare le immagini su AppleTV e vederlo dalla TV.
Gli altri prodotti citati purtroppo non li conosco

-
- Senior
- 144
Ed è anche l'unico modo (smartphone e tablet) se non sbaglio che permette di mettere insieme i servizi delle 4 leghe pro (più le march madness).
- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 159
- 165
pelato ha scritto:Con l'iPad2 basta anche un piccolo cavetto e lo piazza sul tv che è una meraviglia...![]()
Questo giusto?
http://store.apple.com/it/product/MC953" onclick="window.open(this.href);return false; ... Tc0MjU4NjE
Funziona anche con iPad1??
- mariopass
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
webba2000 ha scritto:pelato ha scritto:Con l'iPad2 basta anche un piccolo cavetto e lo piazza sul tv che è una meraviglia...![]()
Questo giusto?
http://store.apple.com/it/product/MC953" onclick="window.open(this.href);return false; ... Tc0MjU4NjE
Yes.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- webba2000
- Senior
- 159
- 165
mariopass ha scritto:Yes.
Ma non è che poi vedo in 4:3 ed SD?
- pelato
- Senior
- 12
- Contatta:
Forse la differenza tra 1 e 2 sta nel fatto che con l'uno vedi con effetto "mirroring" cioè esattamente la riproduzione dell'iPad. Con il due ho la possibilità di metterlo in funzione "multimediale" e vedo a schermo intero in HD...webba2000 ha scritto:pelato ha scritto:Con l'iPad2 basta anche un piccolo cavetto e lo piazza sul tv che è una meraviglia...![]()
Questo giusto?

- webba2000
- Senior
- 159
- 165
pelato ha scritto: Forse la differenza tra 1 e 2 sta nel fatto che con l'uno vedi con effetto "mirroring" cioè esattamente la riproduzione dell'iPad. Con il due ho la possibilità di metterlo in funzione "multimediale" e vedo a schermo intero in HD...
Infatti:
Yes, the Digital AV Adapter announced with the iPad 2 will work with the original iPad. However, not all features of the adapter will operate with the original iPad.
Video mirroring will only function with the iPad 2, and the iPad 2 will support up to 1080p resolution HD video. The original iPad will only output 720p HD video using the Digital AV Adapter.
Facciamo prima se me lo impresti e lo provo.....
- pelato
- Senior
- 12
- Contatta:
Si infatti. Anche perche' io sono novizio di Apple (e per ora in generale non mi entusiasma) e di quello che ho scritto prima non ho certezza assoluta...webba2000 ha scritto:pelato ha scritto: Forse la differenza tra 1 e 2 sta nel fatto che con l'uno vedi con effetto "mirroring" cioè esattamente la riproduzione dell'iPad. Con il due ho la possibilità di metterlo in funzione "multimediale" e vedo a schermo intero in HD...
Infatti:
Yes, the Digital AV Adapter announced with the iPad 2 will work with the original iPad. However, not all features of the adapter will operate with the original iPad.
Video mirroring will only function with the iPad 2, and the iPad 2 will support up to 1080p resolution HD video. The original iPad will only output 720p HD video using the Digital AV Adapter.
Facciamo prima se me lo impresti e lo provo.....
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
mi hanno rinnovato l'abbonamento annuale, non so da dove arrivi il rinnovo automatico...c'è modo per stornare l'abbonamento?
- webba2000
- Senior
- 159
- 165
Tasco ha scritto:mi hanno rinnovato l'abbonamento annuale, non so da dove arrivi il rinnovo automatico...c'è modo per stornare l'abbonamento?
Se fai il login sul sito mlb.com e poi vai al tuo profilo ci dovrebbe essere una voce tipo "Billing info" di lì vedi se avevi selezionato il rinnovo automatico e sempre lì dovresti trovare la email per contattarli e cancellare il tutto (ma perchè mai poi

- swishalicious
- Rookie
- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
- 61
- 19
lo hanno rinnovato da 5min pure a meTasco ha scritto:mi hanno rinnovato l'abbonamento annuale, non so da dove arrivi il rinnovo automatico...c'è modo per stornare l'abbonamento?

mi sa faccio l'upgrade al premium per 15$
Il rinnovo automatico è impostato sotto il menù Audio / Video Subscriptionswebba2000 ha scritto: Se fai il login sul sito mlb.com e poi vai al tuo profilo ci dovrebbe essere una voce tipo "Billing info" di lì vedi se avevi selezionato il rinnovo automatico e sempre lì dovresti trovare la email per contattarli e cancellare il tutto (ma perchè mai poi)