Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MLB.Tv e MLB AtBat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
wanya78
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
43
17

Re: MLB.Tv

Messaggio da wanya78 » 18/02/2012, 10:23

Io vorrei acquistare un apparecchio che mi permetta di navigare con la mia tv, ma chiedo: fra Apple Tv, Roku, Boxee, Popbox, c'è qualcosa che permetta di seguire anche la NFL live tramite game pass? Così almeno avrei un apparato che mi permetterebbe di prendere due piccioni con una fava.
Grazie.

swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets
61
19

Messaggio da swishalicious » 18/02/2012, 11:00

wanya78 ha scritto:Io vorrei acquistare un apparecchio che mi permetta di navigare con la mia tv, ma chiedo: fra Apple Tv, Roku, Boxee, Popbox, c'è qualcosa che permetta di seguire anche la NFL live tramite game pass? Così almeno avrei un apparato che mi permetterebbe di prendere due piccioni con una fava.
Grazie.
non lo so... :huh: prova a chiedere nel forum dell NFL

mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Messaggio da mariopass » 18/02/2012, 17:49

swishalicious ha scritto:
mariopass ha scritto:Ho deciso di acquistare un Samsung tablet da 16 GB (le finanze a disposizione sono limitate) e allora vorrei sapere se basta e avanza per vedere MLBtv e se per vederla su tablet devo per forza acquistare il pacchetto Premium.

Se qualche anima buona mi potesse dare qualche delucidazione in proposito, gliene sarei grato.
Se non sbaglio la samsung usa Android per i suoi tablet.
Bene, le cose nel 2011 stavano così: 1- dovevi fare l'abbonamento a mlb.tv e poi dall'android market scaricarti la app mlb at bat 2011 al costo di 15€. Dopo di che attraverso at bat 2011 potevi inserire la user e la password del tuo mlb.tv e vedere le partite.

Per il 2012 credo non cambi se non che devi fare per forza l'abbonamento a mlb.tv premium

EDIT
ho appena visto che per il 2012 se compri un abbonamento annuale a mlb.tv premium hai GRATIS at bat 12.
Quindi per vedere Live e quando vuoi una partita MLB su tablet samsung non devi fare altro che l'account di mlb.tv Premium e poi goderti the show :metal:
http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/in ... Id=mlbMENU

ThankYou.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
650
254

Messaggio da maxmicio » 18/02/2012, 19:46

wanya78 ha scritto:Io vorrei acquistare un apparecchio che mi permetta di navigare con la mia tv, ma chiedo: fra Apple Tv, Roku, Boxee, Popbox, c'è qualcosa che permetta di seguire anche la NFL live tramite game pass? Così almeno avrei un apparato che mi permetterebbe di prendere due piccioni con una fava.
Grazie.

AppleTV ti permette di vedere solo MLBTV.
Con il Game Pass sull'iPad (e credo anche sull'IPhone, ma non ne sono sicuro) puoi passare le immagini su AppleTV e vederlo dalla TV.

Gli altri prodotti citati purtroppo non li conosco :nonsa:

pelato
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
12
Contatta:

Messaggio da pelato » 18/02/2012, 20:18

maxmicio ha scritto:
Grazie.

AppleTV ti permette di vedere solo MLBTV.
Con il Game Pass sull'iPad (e credo anche sull'IPhone, ma non ne sono sicuro) puoi passare le immagini su AppleTV e vederlo dalla TV.

Gli altri prodotti citati purtroppo non li conosco :nonsa:
Con l'iPad2 basta anche un piccolo cavetto e lo piazza sul tv che è una meraviglia... :forza: :forza:

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 19/02/2012, 9:28

Ed è anche l'unico modo (smartphone e tablet) se non sbaglio che permette di mettere insieme i servizi delle 4 leghe pro (più le march madness).

webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
159
165

Messaggio da webba2000 » 20/02/2012, 15:58

pelato ha scritto:Con l'iPad2 basta anche un piccolo cavetto e lo piazza sul tv che è una meraviglia... :forza: :forza:

Questo giusto?
http://store.apple.com/it/product/MC953" onclick="window.open(this.href);return false; ... Tc0MjU4NjE

Funziona anche con iPad1??

mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Messaggio da mariopass » 20/02/2012, 17:01

webba2000 ha scritto:
pelato ha scritto:Con l'iPad2 basta anche un piccolo cavetto e lo piazza sul tv che è una meraviglia... :forza: :forza:

Questo giusto?
http://store.apple.com/it/product/MC953" onclick="window.open(this.href);return false; ... Tc0MjU4NjE

Yes.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)

webba2000
Senior
Senior
159
165

Messaggio da webba2000 » 20/02/2012, 18:10

mariopass ha scritto:Yes.

Ma non è che poi vedo in 4:3 ed SD?

pelato
Senior
Senior
12
Contatta:

Messaggio da pelato » 20/02/2012, 19:36

webba2000 ha scritto:

Questo giusto?

Forse la differenza tra 1 e 2 sta nel fatto che con l'uno vedi con effetto "mirroring" cioè esattamente la riproduzione dell'iPad. Con il due ho la possibilità di metterlo in funzione "multimediale" e vedo a schermo intero in HD... :icon_paper:

webba2000
Senior
Senior
159
165

Messaggio da webba2000 » 21/02/2012, 9:31

pelato ha scritto: Forse la differenza tra 1 e 2 sta nel fatto che con l'uno vedi con effetto "mirroring" cioè esattamente la riproduzione dell'iPad. Con il due ho la possibilità di metterlo in funzione "multimediale" e vedo a schermo intero in HD... :icon_paper:

Infatti:

Yes, the Digital AV Adapter announced with the iPad 2 will work with the original iPad. However, not all features of the adapter will operate with the original iPad.
Video mirroring will only function with the iPad 2, and the iPad 2 will support up to 1080p resolution HD video. The original iPad will only output 720p HD video using the Digital AV Adapter.

Facciamo prima se me lo impresti e lo provo.....

pelato
Senior
Senior
12
Contatta:

Messaggio da pelato » 21/02/2012, 9:53

webba2000 ha scritto:
pelato ha scritto: Forse la differenza tra 1 e 2 sta nel fatto che con l'uno vedi con effetto "mirroring" cioè esattamente la riproduzione dell'iPad. Con il due ho la possibilità di metterlo in funzione "multimediale" e vedo a schermo intero in HD... :icon_paper:

Infatti:

Yes, the Digital AV Adapter announced with the iPad 2 will work with the original iPad. However, not all features of the adapter will operate with the original iPad.
Video mirroring will only function with the iPad 2, and the iPad 2 will support up to 1080p resolution HD video. The original iPad will only output 720p HD video using the Digital AV Adapter.

Facciamo prima se me lo impresti e lo provo.....
Si infatti. Anche perche' io sono novizio di Apple (e per ora in generale non mi entusiasma) e di quello che ho scritto prima non ho certezza assoluta...

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 22/02/2012, 18:47

mi hanno rinnovato l'abbonamento annuale, non so da dove arrivi il rinnovo automatico...c'è modo per stornare l'abbonamento?

webba2000
Senior
Senior
159
165

Messaggio da webba2000 » 22/02/2012, 18:54

Tasco ha scritto:mi hanno rinnovato l'abbonamento annuale, non so da dove arrivi il rinnovo automatico...c'è modo per stornare l'abbonamento?

Se fai il login sul sito mlb.com e poi vai al tuo profilo ci dovrebbe essere una voce tipo "Billing info" di lì vedi se avevi selezionato il rinnovo automatico e sempre lì dovresti trovare la email per contattarli e cancellare il tutto (ma perchè mai poi :biggrin: )

swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets
61
19

Messaggio da swishalicious » 22/02/2012, 19:14

Tasco ha scritto:mi hanno rinnovato l'abbonamento annuale, non so da dove arrivi il rinnovo automatico...c'è modo per stornare l'abbonamento?
lo hanno rinnovato da 5min pure a me :forza:
mi sa faccio l'upgrade al premium per 15$

webba2000 ha scritto: Se fai il login sul sito mlb.com e poi vai al tuo profilo ci dovrebbe essere una voce tipo "Billing info" di lì vedi se avevi selezionato il rinnovo automatico e sempre lì dovresti trovare la email per contattarli e cancellare il tutto (ma perchè mai poi :biggrin: )
Il rinnovo automatico è impostato sotto il menù Audio / Video Subscriptions

Rispondi

Torna a “MLB”