Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
- T-REX
- Newbie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
Qualcuno mi spiega la trade per Marshall??? 

- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Bisogna vedere se la trade è stata cercata da Marshall o dalla società...
Ho sempre avuto l'impressione che li Brandon avesse trovato l'alchimia giusta per poter far bene, essere il top wr, coccolato al caldo con un semi-progetto da iniziare.
Non vorrei che questa trade in una contender non lo faccia tornare quella testa calda che ha dimostrato di essere, non credo che due anni a miami siano bastati per cambiarlo
Ho sempre avuto l'impressione che li Brandon avesse trovato l'alchimia giusta per poter far bene, essere il top wr, coccolato al caldo con un semi-progetto da iniziare.
Non vorrei che questa trade in una contender non lo faccia tornare quella testa calda che ha dimostrato di essere, non credo che due anni a miami siano bastati per cambiarlo
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
No, dunque....uno si sveglia la mattina e legge: Brandon Marshall ai Bears in cambio di 2 terze scelte....!?!? Ma che è, uno scherzo?
L'unico giocatore del nostro attacco dotato di vero talento, svenduto così? Sarà anche una testa di c... (come l'80% dei WR), ma è così che si comincia il rebuilding?
No, veramente, mi ci vorrà parecchio per digerirla questa.....
L'unico giocatore del nostro attacco dotato di vero talento, svenduto così? Sarà anche una testa di c... (come l'80% dei WR), ma è così che si comincia il rebuilding?
No, veramente, mi ci vorrà parecchio per digerirla questa.....

- gerrki
- Rookie
- 137
L'unica possibile spiegazione è: serviva URGENTEMENTE spazio nel salary cap per firmare un nome pesante (leggasi: Manning o Flynn, io continuo a dire che sarà il secondo).
Intanto, saremmo interessati a Eric Winston, RT da Houston. E mi parrebbe un ottima mossa firmarlo.
Intanto, saremmo interessati a Eric Winston, RT da Houston. E mi parrebbe un ottima mossa firmarlo.
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
gerrki ha scritto:L'unica possibile spiegazione è: serviva URGENTEMENTE spazio nel salary cap per firmare un nome pesante (leggasi: Manning o Flynn, io continuo a dire che sarà il secondo).
Ma anche ammesso che il motivo sia quello, e che quindi si prenda in considerazione di tradarlo, ma due 3rd scelte

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
L'ho scritto nel topic dei Bears e lo ripeto qui.
Marshall è un buon WR ma è decisamente sopravvalutato. I Dolphins se ne volevano liberare da tempo anche perchè, oltre ad essere #1 indiscusso in Drop nelle ultime 3 stagioni, è un cancro per lo spogliatoio.
Sinceramente non vedo nulla di scandaloso.
Marshall è un buon WR ma è decisamente sopravvalutato. I Dolphins se ne volevano liberare da tempo anche perchè, oltre ad essere #1 indiscusso in Drop nelle ultime 3 stagioni, è un cancro per lo spogliatoio.
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
King Dain ha scritto:L'ho scritto nel topic dei Bears e lo ripeto qui.
Mi spieghi in base a cosa lo definisci sopravvalutato?
Quando l'ho visto giocare mi è sempre piaciuto e negli ultimi anni le statistiche dicono questo:
167 ricezioni per 2228 yards, 14 di media e 9 TD, forse un pò pochi TD ma il resto, statistiche più che ottime.
Quindi dal punto di vista delle prestazioni non trovo lacune, il carattere certamente è complicato ma come la maggior parte dei migliori WR, niente di eccessivo.
Ma magari mi sfugge qualcosa, non essendo in NFC non lo conosco cosi bene

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- saints68
- Rookie
Il matrimonio NON s'ha da fare.
L'ha comunicato ufficialmente Manning poco fa'.
L'ha comunicato ufficialmente Manning poco fa'.
- T-REX
- Newbie
Vabbe va... a sto punto Ross e Ireland ammettano publicamente che non ne capiscono un cavolo di Football ...
Danno via uno dei migliori WR della lega (perche testa calda o non testa calda, drop o non drop, Marshall e uno dei Top 5 WR della NFL e non penso che sia il solo a dirlo) per due 3 rd Picks.... non riescono a firmare Manning.... in FA fino adesso hanno solo preso riserve mentre gli altri fanno i veri affari (ho le mani che mi prudono se penso a Williams ai Bills)... la prossima mossa quale sarra? Diamo via Jake Long per una seconda e due pacchetti di noccioline?
Guardando la possibilita QB ad oggi le possibilita sono due, svenarci per Flynn (e il ragazzo ora ha il coltello dalla parte del manico potendo pretendere qello che vuole visto che e rimasto l'unica opzione vera) oppure andare a prendere Tannenhill sapendo che non vale l'ottava scelta e sapendo che e un QB che va sviluppato.... Ma poi lasciando stare la posizione del QB, lasciamo pure Moore ancora un anno li... il nostro QB a chi lancia? A Bess? a Hartline??? Proprio l'elite dei WR....
... Prende una brutta piega questa Stagione gia prima di cominciare...

Danno via uno dei migliori WR della lega (perche testa calda o non testa calda, drop o non drop, Marshall e uno dei Top 5 WR della NFL e non penso che sia il solo a dirlo) per due 3 rd Picks.... non riescono a firmare Manning.... in FA fino adesso hanno solo preso riserve mentre gli altri fanno i veri affari (ho le mani che mi prudono se penso a Williams ai Bills)... la prossima mossa quale sarra? Diamo via Jake Long per una seconda e due pacchetti di noccioline?
Guardando la possibilita QB ad oggi le possibilita sono due, svenarci per Flynn (e il ragazzo ora ha il coltello dalla parte del manico potendo pretendere qello che vuole visto che e rimasto l'unica opzione vera) oppure andare a prendere Tannenhill sapendo che non vale l'ottava scelta e sapendo che e un QB che va sviluppato.... Ma poi lasciando stare la posizione del QB, lasciamo pure Moore ancora un anno li... il nostro QB a chi lancia? A Bess? a Hartline??? Proprio l'elite dei WR....
... Prende una brutta piega questa Stagione gia prima di cominciare...

-
- Rookie
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Davvero inspiegabile la trade di Marshall, poi ci credo che Manning non vuole andare a Miami, a chi lancia...
A sto punto possiamo anche prendere Flynn, dato che secondo me Tannehil la 8a non vale, e tenerci Moore che ha fatto vedere discrete cose..
Se proprio dobbiamo prendere un 3 Qb Osweiler o Cousins se arrivano al 3 o 4 giro, altrimenti le perdiamo tutte e prendiamo con Barkley o Bray nel 2013 con le prime scelte.
Mahhh più semplice aver lottato di più per prendere Peyton e aver tenuto Marshall.
A sto punto possiamo anche prendere Flynn, dato che secondo me Tannehil la 8a non vale, e tenerci Moore che ha fatto vedere discrete cose..
Se proprio dobbiamo prendere un 3 Qb Osweiler o Cousins se arrivano al 3 o 4 giro, altrimenti le perdiamo tutte e prendiamo con Barkley o Bray nel 2013 con le prime scelte.
Mahhh più semplice aver lottato di più per prendere Peyton e aver tenuto Marshall.
- Otter
- Rookie
- NFL Team: detroit lions
- 2
è qualche anno che miami inanella una scelta incomprensibile dietro l'altra...dall'esterno si ha l'impressione che manchi completamente un progetto, una idea di com sviluppare la squadra.
io ingenuamente mi ero convinto che, vista l'assunzione di philbin, si sarebbe impostato un progetto a medio termine con flynn che potrebbe essere un buon qb (è vero che i sui 6 td li ha fatti contro la nostra difesa che è grottesca però ha dimostrato comunque una buona capacità di gestire la partita) in attesa di trasformarsi in campione (come fece rodgers all'ombra di favre).
boh...mi sbaglierò ma mi sembra che, pur considerando tutte le complessità caratteriali di marshall, si proceda un po' troppo a tentoni.
c'è davvero da rimpiangere il grande don shula.
io ingenuamente mi ero convinto che, vista l'assunzione di philbin, si sarebbe impostato un progetto a medio termine con flynn che potrebbe essere un buon qb (è vero che i sui 6 td li ha fatti contro la nostra difesa che è grottesca però ha dimostrato comunque una buona capacità di gestire la partita) in attesa di trasformarsi in campione (come fece rodgers all'ombra di favre).
boh...mi sbaglierò ma mi sembra che, pur considerando tutte le complessità caratteriali di marshall, si proceda un po' troppo a tentoni.
c'è davvero da rimpiangere il grande don shula.
- gerrki
- Rookie
- 137
Ancora scosso per la cessione di Marshall....per 2 terze scelte? perchè allora non dare via Long per un forno a microonde e una mountain bike? Era uno dei top WR della Lega, a me è sempre piaciuto. E le cifre accumulate negli ultimi 2 anni, visto chi c'era a lanciargli la palla, non erano affatto male. Cmq vabbè...ormai è fatta.
Questione Qb, due possibilità: svenarsi a questo punto più del dovuto per Flynn (e secondo me il ragazzo cmq vale), o tenersi Moore, per puntare Barkley nel 2013. Intanto si è creato pure il need WR....Hartline e Bess, con tutto il rispetto, non sono una coppia di titolari presentabile. Ho letto che siamo in lizza per Manningham....discreto, ma non vale Marshall. Non ho più saputo nulla su Winston.
Intanto: firmati Richard Marshall e Artis Hicks. Se qualcuno sa spiegarmi chi sono è il benvenuto. Intanto i Bills prendono Marione.....
Rifirmato Soliai. Credo che si resti con la 3-4.
Questione Qb, due possibilità: svenarsi a questo punto più del dovuto per Flynn (e secondo me il ragazzo cmq vale), o tenersi Moore, per puntare Barkley nel 2013. Intanto si è creato pure il need WR....Hartline e Bess, con tutto il rispetto, non sono una coppia di titolari presentabile. Ho letto che siamo in lizza per Manningham....discreto, ma non vale Marshall. Non ho più saputo nulla su Winston.
Intanto: firmati Richard Marshall e Artis Hicks. Se qualcuno sa spiegarmi chi sono è il benvenuto. Intanto i Bills prendono Marione.....
Rifirmato Soliai. Credo che si resti con la 3-4.
- T-REX
- Newbie
E anche Langford e andato... 

- T-REX
- Newbie
Operazione QB:
Opzione 1: Payton Manning > fallita
Opzione 2: Matt Flynn > fallita
Opzione 3: Alex Smith > in corso
Opzione 4: David Gerrard > WTF????
Opzione 5: QB scarso dal Draft > in corso
Opzione 6: far giocare Jeff Ireland su quella posizione con Ross WR > possibilita piu logica dopo l'andamento di questo mercato FA
Opzione 3: Alex Smith > in corso

Opzione 4: David Gerrard > WTF????

Opzione 6: far giocare Jeff Ireland su quella posizione con Ross WR > possibilita piu logica dopo l'andamento di questo mercato FA
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
T-REX ha scritto:Operazione QB:
Opzione 3: Alex Smith > in corso![]()
Opzione 4: David Gerrard > WTF????![]()
A parte battute e scherzi secondo me Garrard SE(maiuscolo) draftate qualche QB nei primi 2-3 giri non sarebbe la soluzione peggiore possibile IMHO... Oh se poi ci date un paio di prime scelte vi diamo Yates