"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da rowiz » 31/10/2011, 13:18

GoPats ha scritto:
pandu86 ha scritto:
esatto...proprio come detto sulla CBS.

Tra l'altro azione decisiva come quella... :thumbup: Mi chiedo perché hanno perso pure tempo a parlarne. :biggrin:

Ma non può proprio toccare la palla in avanti? Io ricordo che in quell'ambito (la partita di non ricordo quanti anni fa) fu introdotta la regola sulla ricopertura dei fumble nei two minute warning, ricordo male?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2538
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
16128
799

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da pandu86 » 31/10/2011, 13:25

rowiz ha scritto:
GoPats ha scritto:
Tra l'altro azione decisiva come quella... :thumbup: Mi chiedo perché hanno perso pure tempo a parlarne. :biggrin:

Ma non può proprio toccare la palla in avanti? Io ricordo che in quell'ambito (la partita di non ricordo quanti anni fa) fu introdotta la regola sulla ricopertura dei fumble nei two minute warning, ricordo male?

è una regola diversa da quella del fumble recovery

10 Yards
Deliberately batting or punching a loose ball.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da rowiz » 31/10/2011, 13:31

pandu86 ha scritto: è una regola diversa da quella del fumble recovery

10 Yards
Deliberately batting or punching a loose ball.

Ok, chiaro. E perché nonostante la review hanno lasciato la safety? Eventualmente, si sarebbe dovuto rigiocare il down?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2538
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
16128
799

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da pandu86 » 31/10/2011, 13:34

rowiz ha scritto:
pandu86 ha scritto: è una regola diversa da quella del fumble recovery

10 Yards
Deliberately batting or punching a loose ball.

Ok, chiaro. E perché nonostante la review hanno lasciato la safety? Eventualmente, si sarebbe dovuto rigiocare il down?

la review era per vedere se fosse TD o safety...le penalità non si possono rivedere :forza:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22656
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12784
9043

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da azazel » 31/10/2011, 13:35

rowiz ha scritto:
pandu86 ha scritto: è una regola diversa da quella del fumble recovery

10 Yards
Deliberately batting or punching a loose ball.

Ok, chiaro. E perché nonostante la review hanno lasciato la safety? Eventualmente, si sarebbe dovuto rigiocare il down?

le flag non possono essere assegnate via review.
Ultima modifica di azazel il 31/10/2011, 13:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MacGyver
Rookie
Rookie
Messaggi: 173
Iscritto il: 21/10/2009, 19:03
7
3

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da MacGyver » 31/10/2011, 13:35

rowiz ha scritto:
pandu86 ha scritto: è una regola diversa da quella del fumble recovery

10 Yards
Deliberately batting or punching a loose ball.

Ok, chiaro. E perché nonostante la review hanno lasciato la safety? Eventualmente, si sarebbe dovuto rigiocare il down?

Se avessero visto la penalità sarebbe stato 1st & 10 nostro. Evidentemente le penalità si possono chiamare solo live.

Avatar utente
alesele
Newbie
Newbie
Messaggi: 93
Iscritto il: 13/08/2010, 15:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings
1

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da alesele » 31/10/2011, 14:03

A parte la penalità che era giusto assegnare agli Steelers e a parte i 2 minuti persi per fare un TD che aveva già segnato Gronko,ieri abbiamo meritato di perdere e se non fosse stato per la difesa in redzone il punteggio sarebbe stato molto più pesante.La cosa che mi rammarica di più è che abbiamo una difesa al limite dell'imbarazzante e sinceramente mi sono stufato di non avere un defensive coordinator.Tutte le grandi squadre ce l'hanno e anche con i controcazzi.Ora BB si rende conto che non può fare tutto lui?Le nostre secondarie sono ridicole e spero vivamente di non vedere più Molden in campo perchè è veramente una cosa scandalosa.Per non parlare di Ihedigbo che sembrava spaesato e non riusciva neanche a placcare.Male anche i LB.Spikes spesso in blitz senza mai riuscire neanche ad avvicinarsi al QB e Nincovich che non capisco perchè continui a cercare di rushare tanto non ci riesce mai.Ora mi chiedo perchè Andersson non possa giocare di più in posizione di LDE visto che è l'unico che bene o male riesce ad arrivare al QB insieme a Carter.Comunque una L a Pittsburgh ci può stare e forse è anche un bene così scendiamo dal piedistallo su cui crediamo di essere e iniziamo a giocare a football,visto che sono un paio di partite che l'attacco sta faticando e bisdogna iniziare a cambiare qualcosa anche nel playbook perchè oramai tutte le difese dell'Nfl sanno come giochiamo.Concordo con Matt nel dire che è ora di iniziare a vedere di che pasta è fatto Price che mi sembra possa essere il WR da profondo che ci serve

Avatar utente
bonza03
Rookie
Rookie
Messaggi: 951
Iscritto il: 20/10/2011, 10:04
NFL Team: New England Patriots
Località: Genova
52

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da bonza03 » 31/10/2011, 15:26

alesele ha scritto: ... La cosa che mi rammarica di più è che abbiamo una difesa al limite dell'imbarazzante e sinceramente mi sono stufato di non avere un defensive coordinator. ... Comunque una L a Pittsburgh ci può stare e forse è anche un bene così scendiamo dal piedistallo su cui crediamo di essere e iniziamo a giocare a football ...

Su Def. Coord. sono daccordo più per curiosità di poter giudicare a posteriori il lavoro di BB e capire se è un problema di uomini, di amalgama o di coordinatore.

Comuqnue, dopo tutta l'incazzatura di ieri sera, bisogna sempre dire che abbiamo perso contro Pittsburgh, una squadra reduce dal superbowl e che ha campioni veri in campo. Allora le sconfitte con Cleveland l'anno scorso e Buffalo quest'anno? :lmao: :stralol: :stralol: :piango:
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5082
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
196
392

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da pippo77 » 31/10/2011, 15:48

GoPats ha scritto:Tra l'altro devo ancora capire il taglio di Bodden visto che subito dopo Dowling se n'è andato in IR. Giocare a novembre con Moulden/Adams come nickel, e Barrett/Brown/Ihedigbo come seconda safety mi deprime...

esatto...
io di questo sport ne capisco poco...altre volte ho provato a farmi un'idea,poi leggendo i forum me la confronto....
qui e sui forum americani sui tagli delle secondarie di quest'anno vedo parecchio scetticismo....l'unica frase ricorrente è "in Bill we trust"...
benissimo...ma spiegazioni concrete?niente....qualcuno arriva a ipotizzare comportamenti alla Adalius Thomas da parte di Bodden ma sarebbero trapelati come trapelarono all'epoca...
e su Sanders e Meryweather ho le stesse perplessità...

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1794
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
159
96

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da Doc. J » 31/10/2011, 22:27

Io non salvo proprio nulla ,manco la nostra difesa dentro le 20 ,negativo l'attacco pessima la difesa pessimo il gameplan pessima la non chiamata del challange di BB sul TD di Gronko non concesso e di conseguenza potevamo risparmiarci quella ciofega di onside kick,pitts.ci ha dominato dal primo all'ultimo minuto il punteggio è forse bugiardo meritavamo uno scarto maggiore .
leggetevi l'articolo di Reiss su EspnBoston" Pointing the finger at Belichick"

Cosa salvo ? come dice TB ,il rientro di Faulk !!

Avatar utente
alesele
Newbie
Newbie
Messaggi: 93
Iscritto il: 13/08/2010, 15:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings
1

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da alesele » 31/10/2011, 23:45

Doc. J ha scritto:Io non salvo proprio nulla ,manco la nostra difesa dentro le 20 ,negativo l'attacco pessima la difesa pessimo il gameplan pessima la non chiamata del challange di BB sul TD di Gronko non concesso e di conseguenza potevamo risparmiarci quella ciofega di onside kick,pitts.ci ha dominato dal primo all'ultimo minuto il punteggio è forse bugiardo meritavamo uno scarto maggiore .
leggetevi l'articolo di Reiss su EspnBoston" Pointing the finger at Belichick"

Cosa salvo ? come dice TB ,il rientro di Faulk !!
ma infatti qui nessuno salva qualcosa.Io ho solo detto che se in redzone tenevamo un po meno il risultato sarebbe stato più ampio.Non posso credere di vedere una difesa così nei Pats quando negli anni passati abbiamo sempre avuto difese con le palle quadrate.CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Avatar utente
GoPats
Pro
Pro
Messaggi: 5129
Iscritto il: 07/01/2007, 17:20
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
Località: Ciociaria
157
693

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da GoPats » 01/11/2011, 11:48

Però adesso stiamo diventando troppo negativi. E' la prima partita dell'anno che perdiamo nettamente, può capitare. Non è una squadra di scarsoni quella che avevamo contro! E' ovvio che ridimensiona un po' le nostre ambizioni uno show difensivo del genere, però è anche vero che quest'anno in AFC ce la possiamo giocare un po' con tutti. Una sconfitta con la squadra più equilibrata della conference è accettabile, avessimo perso così contro i Ravens mi sarei incazzato di più poiché Flacco nelle ultime settimane sta facendo vedere poco, ma contro i Steelers si può accettare.

Tra l'altro io avevo segnato i Chiefs come partita già vinta, invece questi sono resuscitati! E noi contro le squadre allenate dai nostri ex-coordinatori abbiamo sempre più difficoltà del normale. Un avversario in più per noi.

Ultima cosa sui Giants: sono molto simili ai Steelers, ma non così solidi mentalmente, dobbiamo approfittarne come facciamo sempre con squadre come queste. Sarà comunque una partita molto dura. Una cosa che mi rincuora, è che non hanno un Ike Taylor capace di cancellare completamente Welker. Aspettiamoci un Eli Manning ad alti livelli.

Avatar utente
MacGyver
Rookie
Rookie
Messaggi: 173
Iscritto il: 21/10/2009, 19:03
7
3

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da MacGyver » 01/11/2011, 16:20

Edelman arrestato.

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1794
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
159
96

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da Doc. J » 01/11/2011, 17:03

GoPats ha scritto:Però adesso stiamo diventando troppo negativi. E' la prima partita dell'anno che perdiamo nettamente, può capitare. Non è una squadra di scarsoni quella che avevamo contro! E' ovvio che ridimensiona un po' le nostre ambizioni uno show difensivo del genere, però è anche vero che quest'anno in AFC ce la possiamo giocare un po' con tutti. Una sconfitta con la squadra più equilibrata della conference è accettabile, avessimo perso così contro i Ravens mi sarei incazzato di più poiché Flacco nelle ultime settimane sta facendo vedere poco, ma contro i Steelers si può accettare.

Tra l'altro io avevo segnato i Chiefs come partita già vinta, invece questi sono resuscitati! E noi contro le squadre allenate dai nostri ex-coordinatori abbiamo sempre più difficoltà del normale. Un avversario in più per noi.

Ultima cosa sui Giants: sono molto simili ai Steelers, ma non così solidi mentalmente, dobbiamo approfittarne come facciamo sempre con squadre come queste. Sarà comunque una partita molto dura. Una cosa che mi rincuora, è che non hanno un Ike Taylor capace di cancellare completamente Welker. Aspettiamoci un Eli Manning ad alti livelli.


Matt io non contesto la sconfitta che ci poteva stare e ci è stata ma come è venuta...mai in partita gameplan orrido ,chiamate di BB da inchiesta,secondo me tutto frutto di scelte strategiche sbagliate ,dico solo questo dovevamo aver rafforzato nella FA la nostra Dl che è stata annullata dalla OL degli Steelers la quale non mi sembra stesse facendo un gran campionato almeno fino a domenica :shocking:

Avatar utente
Panic
Newbie
Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 14/07/2006, 16:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da Panic » 01/11/2011, 21:00

MacGyver ha scritto:Edelman arrestato.

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stack

ci mancava anche questa, che co....ne!! :dohut0:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”