Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6037
Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home
Ryan Mathews (groin) is expected to return for Thursday's game against the Raiders.
Mathews stretched before yesterday's loss to the Packers and there was some late optimism that he could actually play. But it looks like the Chargers erred on the side of caution, knowing that they have a division game on a short week upcoming. If healthy, Mathews will share the load with Mike Tolbert.
Ce spero proprio.
"I'm not hurt. I've thrown a handful of picks that I normally don't throw and I'll probably throw some more. There won't always be a reason why"
Indovinate chi l'ha detto ? Indovinate quale era la domanda ? Troppo facile ? Nah.
Mathews stretched before yesterday's loss to the Packers and there was some late optimism that he could actually play. But it looks like the Chargers erred on the side of caution, knowing that they have a division game on a short week upcoming. If healthy, Mathews will share the load with Mike Tolbert.
Ce spero proprio.
"I'm not hurt. I've thrown a handful of picks that I normally don't throw and I'll probably throw some more. There won't always be a reason why"
Indovinate chi l'ha detto ? Indovinate quale era la domanda ? Troppo facile ? Nah.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Newbie
Sheasmylove ha scritto:
decisione più che discutibile, probabilmente non sarebbe cambiato molto. PResumibilmente vincevano di 4 anzichè di 7
pensieri sparsi:
Tolbert bene
Cason non lo posso vedere
Jammer reo della penalità più pesante della partita
BASTA INTERCETTI BASTA
KC che perde di quasi 30 punti contro Miami

Giovedi è FONDAMENTALE e voglio vederere gente straincazzata come straincazzati erano loro l'anno scorso.
Studiato il calendario, è davvero dura .
BASTA INTERCETTI, l'ho già detto?
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6037
Tolbert bene per questa partita, ricorda.
Beh dai, povero cristo Cason...sono il primo a criticarlo, ma domenica non ha visto il campo. Se c'è uno da criticare o meglio, se ci son da criticare questa settimana il dito da puntare è su Gilchrist e Jammer. E sul primo è un pò ingeneroso essendo alla terza partita da starter in assoluto e sicuramente non pronto per la NFL. Chi si aspettava una debacle così vistosa di Cason ? Vabbè, un pò alzo la mano..però io confido sempre che il ragazzo possa riprendersi. Il talento non gli manca, penso che il carattere purtroppo non lo aiuti. Antoine ha poi visto la partita solo negli ultimi drive quando tutto era oramai compromesso.
Tanto di intercetti ne lancerà ancora. Per me può pure arrivare a farne due partita purchè questi non ci compromettano la partita. Il problema è che sono due week che gli errori di Rivers pesano pesantemente sul risultato finale. Fossero stati due intercetti, zero pick six e D# stand ci si sarebbe lamentati delle sue letture e stop. Purtroppo non è così. Questo gli si può chiedere, non di non fare intercetti, cosa chiaramente impossibile.
KC ? Ah, sì. Forti, molto. Calendario ? Ah, sì. Forte, molto. Ci deve essere la stessa intensità e voglia di reagire del quarto quarto.
PS Solleverei una questione venuta fuori dal topic dei Packers ovverosia che Rivers ha dovuto usare il silent count @ home perchè sommerso dai tifosi GB. Ora, grande merito alla Packers Nation, ma se non riusciamo manco a far valere il fattore casa siam messi bene. LA HERE WE COME !

Beh dai, povero cristo Cason...sono il primo a criticarlo, ma domenica non ha visto il campo. Se c'è uno da criticare o meglio, se ci son da criticare questa settimana il dito da puntare è su Gilchrist e Jammer. E sul primo è un pò ingeneroso essendo alla terza partita da starter in assoluto e sicuramente non pronto per la NFL. Chi si aspettava una debacle così vistosa di Cason ? Vabbè, un pò alzo la mano..però io confido sempre che il ragazzo possa riprendersi. Il talento non gli manca, penso che il carattere purtroppo non lo aiuti. Antoine ha poi visto la partita solo negli ultimi drive quando tutto era oramai compromesso.
Tanto di intercetti ne lancerà ancora. Per me può pure arrivare a farne due partita purchè questi non ci compromettano la partita. Il problema è che sono due week che gli errori di Rivers pesano pesantemente sul risultato finale. Fossero stati due intercetti, zero pick six e D# stand ci si sarebbe lamentati delle sue letture e stop. Purtroppo non è così. Questo gli si può chiedere, non di non fare intercetti, cosa chiaramente impossibile.
KC ? Ah, sì. Forti, molto. Calendario ? Ah, sì. Forte, molto. Ci deve essere la stessa intensità e voglia di reagire del quarto quarto.
PS Solleverei una questione venuta fuori dal topic dei Packers ovverosia che Rivers ha dovuto usare il silent count @ home perchè sommerso dai tifosi GB. Ora, grande merito alla Packers Nation, ma se non riusciamo manco a far valere il fattore casa siam messi bene. LA HERE WE COME !

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Chi è stato al Q mi raccontò di aficionados chicani parecchio distratti e interessati a null'altro che non fosse la Bud che avevano sotto il naso.ride_the_lightning ha scritto:Tolbert bene per questa partita, ricorda.![]()
Insomma torcida sempre un po' sottotono...non proprio la Bombonera di Baires.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6037
Nono..confermo, o meglio, quest'estate arrivando al Qualcomm allo shop mi aspettavo fan sopra fan [era tempo di preseason con i Seahawks] invece era semi deserto. Come il fatto che per trovare l'helmet per aza
e una maglietta di Mathews ho faticato boia. Idem non son riuscito a trovare la maglietta per Dave da "bambino XL" di Rivers. Insomma, son piccoli esempi, però se vogliam rimanere a San Diego non è che abbia visto sto gran attaccamento alla maglia.
Stesso discorso al PETCO Park e per i Padres, bellissima struttura ma era semi-deserta.
Poi oh, certo meglio di certe piazze tipo Jacksonville. Di tifosi se ne vedono et similia e il fatto di essere l'unica squadra in SoCal un pò di peso ce l'ha, però mi aspettavo mooooolto più calore. Vabbè che magari il periodo estivo e di break non è il momento migliore per trarre conclusioni.

Stesso discorso al PETCO Park e per i Padres, bellissima struttura ma era semi-deserta.
Poi oh, certo meglio di certe piazze tipo Jacksonville. Di tifosi se ne vedono et similia e il fatto di essere l'unica squadra in SoCal un pò di peso ce l'ha, però mi aspettavo mooooolto più calore. Vabbè che magari il periodo estivo e di break non è il momento migliore per trarre conclusioni.

-
- Newbie
Si si, Tolbert lo elogio appunto perché, almeno questa volta, é stato tra i migliori. Non ho cmq molto fiducia in lui. Il suo DEVE essere un ruolo marginale.
Ho posto l'accento su Cason perché vedo le secondarie in difficoltà troppo spesso, e lui doveva essere quello su cui puntare. Delusione. Aldilà della prestazione di domenica. Sicuro, peggio ha fatto il rookie, ma mica posso prendermela con lui, soprattutto perché non aveva sfigurato finora.
Rivers rimane Rivers, 3 INT ma cmq un solo td dai campioni del mondo. L'errore di kc, é un incidente.
Tifo, si gioca in trasferta o in campo neutro spesso, anche con Oakland purtroppo.
Il calendario, con l'exploit di Detroit e buffalo, per me è diventato davvero tosto. Peró va beh....play off alla portata, assolutamente.
Ho posto l'accento su Cason perché vedo le secondarie in difficoltà troppo spesso, e lui doveva essere quello su cui puntare. Delusione. Aldilà della prestazione di domenica. Sicuro, peggio ha fatto il rookie, ma mica posso prendermela con lui, soprattutto perché non aveva sfigurato finora.
Rivers rimane Rivers, 3 INT ma cmq un solo td dai campioni del mondo. L'errore di kc, é un incidente.
Tifo, si gioca in trasferta o in campo neutro spesso, anche con Oakland purtroppo.
Il calendario, con l'exploit di Detroit e buffalo, per me è diventato davvero tosto. Peró va beh....play off alla portata, assolutamente.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6037
Inutile dire che condivido il tuo pensiero su Tolbert. Qua dentro penso che lo sappiano pure gli ultimi arrivati. C'è da valutare sul come torna Mathews dall'infortunio all'inguine. Il giocatore ammirato nelle prime 8 giornate era esplosivo, elusivo, deve dare ancora consistenza al suo running game, ma aveva lasciato ben sperare. Peccato che sia di cristallo. Anyway : ha partecipato in modo limitato all'allenamento oggi, quindi probabile che lo split con Tolbert sia un 50/50, a seconda dell'efficienza.
Beh. Le secondarie, imho sono in affanno per una serie di motivi, fra cui :
- Sicuramente la brutta stagione sottotono avuta da Cason fino ad ora.
- Jammer invecchia, perde il passo velocemente e diventa preda facile di penalità.
- Dietro abbiamo solo Weddle come "stella". Giocatore che quest'anno sta mostrando un gioco completo e sempre su buonissimi livelli.
- Bob Sanders finito in IR, prevedibilmente, ha lasciato un vuoto colmato dal "soldatino" Gregory. Buon rincalzo, giocatore di situazione ma nulla più.
- I rookie : Gilchrist ha avuto spazio e tranne contro i Dolphins è andato in difficoltà nelle ultime uscite [comprensibile su Nelson, non su Baldwin]. Non è ancora pronto. Shareece Wright è ancora un enigma ed è terza scelta.
- Stuckey al secondo anno [primo dopo l'IR] è solo un elemento degli special teams.
Quindi sì, centra il rendimento pessimo di Cason, ma la colpa delle secondarie in difficoltà sono generali e penso proprio che il prossimo draft possa essere indirizzato in quest'ottica. A CB non c'è gran profondità fino ad ora [io rischierei un Janoris Jenkins ma tanto vedendo AJ Smith e le sue scelte "clean" non accadrà mai], a S potremmo [vorrei, cazzo !] fare il sacrificio di andare a prendere uno dei prospetti al top della classe..a patto di aver finalmente qualcuno di assoluto livello da affiancare a Weddle.
Il calendario è difficilissimo. Serve vincere i 3 scontri rimanenti all'interno della AFC West e poi rimanere concentrati. Possiamo farcela ma dobbiamo dare il 120% in ogni sfida, non presentarci in campo come contro gli Chiefs.
Beh. Le secondarie, imho sono in affanno per una serie di motivi, fra cui :
- Sicuramente la brutta stagione sottotono avuta da Cason fino ad ora.
- Jammer invecchia, perde il passo velocemente e diventa preda facile di penalità.
- Dietro abbiamo solo Weddle come "stella". Giocatore che quest'anno sta mostrando un gioco completo e sempre su buonissimi livelli.
- Bob Sanders finito in IR, prevedibilmente, ha lasciato un vuoto colmato dal "soldatino" Gregory. Buon rincalzo, giocatore di situazione ma nulla più.
- I rookie : Gilchrist ha avuto spazio e tranne contro i Dolphins è andato in difficoltà nelle ultime uscite [comprensibile su Nelson, non su Baldwin]. Non è ancora pronto. Shareece Wright è ancora un enigma ed è terza scelta.
- Stuckey al secondo anno [primo dopo l'IR] è solo un elemento degli special teams.
Quindi sì, centra il rendimento pessimo di Cason, ma la colpa delle secondarie in difficoltà sono generali e penso proprio che il prossimo draft possa essere indirizzato in quest'ottica. A CB non c'è gran profondità fino ad ora [io rischierei un Janoris Jenkins ma tanto vedendo AJ Smith e le sue scelte "clean" non accadrà mai], a S potremmo [vorrei, cazzo !] fare il sacrificio di andare a prendere uno dei prospetti al top della classe..a patto di aver finalmente qualcuno di assoluto livello da affiancare a Weddle.
Il calendario è difficilissimo. Serve vincere i 3 scontri rimanenti all'interno della AFC West e poi rimanere concentrati. Possiamo farcela ma dobbiamo dare il 120% in ogni sfida, non presentarci in campo come contro gli Chiefs.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Letto su Twitter oggi che Floyd difficilmente ci sarà giovedì, più probabile invece Mathews.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6037
Wolviesix ha scritto:Letto su Twitter oggi che Floyd difficilmente ci sarà giovedì, più probabile invece Mathews.
Non che la cosa mi dispiaccia. O meglio, per avere Malcolm a mezzo servizio preferisco che in campo scenda Vincent Brown che contro i Packers ha giocato bene. Almeno ha lo spazio per crescere e migliorarsi, pur sempre un terzo giro..tenerlo in panca tutto l'anno non so quanto serva.
- jets1968
- Rookie
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Edmonton Oilers
Ride,stanotte avete l'occasione per cambiare le sorti della Vs stagione.Certo non voglio pensare che perderete con i Raiders privi di McFadden e Campbell altrimenti sarebbe veramente triste(noi ad OAK abbiamo giocato la peggior partita della stagione e Mc Fadden sembrava un incrocio tra il miglior Barry Sanders,Eric Dickerson giovane e Terrell Davis quello dei 2 SB di Denver).
Tralasciando un attimo il football,non so se hai avuto la sventura di ascoltare l'album di Lou Reed (sempre piu' patetico) ed i Metallica (versione Take That o Backstreet Boys).Penso che LULU' sia uno degli album piu' brutti dell'ultimo decennio.Ma i Metallica di "Kill em' All" dove sono finiti?
Che tristezza!!!!
Buona partita e buon thermos di caffe' (se resterai in piedi a vederla)
Saluti
Tralasciando un attimo il football,non so se hai avuto la sventura di ascoltare l'album di Lou Reed (sempre piu' patetico) ed i Metallica (versione Take That o Backstreet Boys).Penso che LULU' sia uno degli album piu' brutti dell'ultimo decennio.Ma i Metallica di "Kill em' All" dove sono finiti?
Che tristezza!!!!
Saluti
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6037
jets1968 ha scritto:Ride,stanotte avete l'occasione per cambiare le sorti della Vs stagione.Certo non voglio pensare che perderete con i Raiders privi di McFadden e Campbell altrimenti sarebbe veramente triste(noi ad OAK abbiamo giocato la peggior partita della stagione e Mc Fadden sembrava un incrocio tra il miglior Barry Sanders,Eric Dickerson giovane e Terrell Davis quello dei 2 SB di Denver).
Che tristezza!!!!
Saluti
Ti dirò. Sono a Milano, casa con i coinquilini, ho spiegato la situazione, io ai Chargers non ci rinuncio. Punto. Si fottano.

Quindi sì, faccio la nottata..tanto i corsi universitari li finisco al giovedì.
Speriamo bene. Serve entrare in campo con il dente avvelenato sia perchè è il derby californiano sia perchè dobbiamo vendicare lo sweep subito l'anno scorso dopo 13 W consecutive. Dipende tutto da noi, andare 5-4 ci può dare un grande aiuto. Poi magari c'è Tibo alla domenica che viene in nostro soccorso..d'altronde mica è Superman ?
OT : Ahimè ho avuto la sventura di sentirlo il lavoro di Lou Reed in collaborazione con i 'Tallica e essendo stimatore di entrambe le personalità ne son rimasto deluso. Accozzaglia di suoni, cantato fuori luogo e mal incastrato con le partiture degli strumenti, Ulrich..lo vogliamo pensionare, non sa manco cosa sia una batteria oramai. Dispiace [ma non più di tanto] vedere Hetfield trascinato a fondo in sta m***a. L'unico che si salva lì dentro, anche se oramai la voce è andata a facili costumi.
Velo pietoso sull'ennesima produzione plasticosa di Rubin/Fieldman che da un paio di anni odio con tutto il cuore.
- jets1968
- Rookie
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Edmonton Oilers
Ho visto solo il risultato e non ho ancora visto niente.Ma come si fa a perdere una partita contro Palmer?Mah......
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6037
jets1968 ha scritto:Ho visto solo il risultato e non ho ancora visto niente.Ma come si fa a perdere una partita contro Palmer?Mah......
La Vodafone ha deciso di abbandonarmi prima dell'half-time. Mi sa che ho risparmiato tante bestemmie.
Chi l'ha vista che mi dice ?! Squall ? aza ? Porsche ?
Per ora ho notato solo un highlights : Vincent Brown 30yds TD. Il mio nuovo idolo.

Brown > Floyd. Ah, già che ci siete mi spiegate perchè 47 LANCI DI RIVERS a fronte di 13 PORTATE GLOBALI quando Mathews aveva iniziato bene [sottolineato pure da Levia] ?
4-5. Voglio una top 10 pick.

- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Visto molto brevemente un triassunto da 6 minuti. Ma quanti sack si è preso Rivers? Ed in ogni caso, quanto diavolo è sempre messo sotto pressione? Per non parlare dei CB, che sembra corrano con zavorre ai piedi.
Tra l'altro sono anche quasi sicuro della concussion per McNeill
Tra l'altro sono anche quasi sicuro della concussion per McNeill
- Sheasmylove
- Rookie
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: apolide
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: New York Islanders
- 44
- 18
CB imbarazzanti a dir poco...e la OL non e' da meno...
il risultato non poteva che essere questo...
il risultato non poteva che essere questo...