Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Bloccato
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da The Answer Palermitano » 18/11/2011, 0:05

Rocky ha scritto:
vikings11 ha scritto: Mi sorge solo un dubbio...ma Beason era mica all'ultimo anno di Option Rookie?
Infatti l'ha potuto firmare solo per 1 anno, perché era stato precedentemente tagliato (da me, tra l'altro) con appunto 1 solo anno di contratto.

eh okkey ma in teoria uno all'ultimo anno di OpR non è taggabile e dovrebbe essere così sempre, perché da noi vige la regola del vecchio contratto.
Altrimenti la situazione di un ipotetico teatrino è facile: io ho chessò, McFadden, in scadenza di OpR, arrivi tu Rocky e mi dici, lo tagli, io lo firmo, gli metto il bel tag, tu rilanci, io non pareggio e te lo prendo ed io mi prendo i bei pick.
Ed ecco il teatrino servito (così ho anticipato steve, gliel'ho servito sul piatto).
Il contratto resta identico e quindi un OpR in scadenza, quindi non taggabile deve restare tale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 18/11/2011, 0:20

The Answer Palermitano ha scritto: Ed ecco il teatrino servito (così ho anticipato steve, gliel'ho servito sul piatto).
Il contratto resta identico e quindi un OpR in scadenza, quindi non taggabile deve restare tale.

non ti preoccupare TAP, ho già in mente qualcosa di molto più grosso per questa Offseason... e ci sarà l'aiuto di qualcuno insospettabile :naughty:

questi trucchetti da bar li usavo tempo fa... ora ho obiettivi ben più importanti!

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 18/11/2011, 0:55

Rocky ha scritto:
vikings11 ha scritto: Mi sorge solo un dubbio...ma Beason era mica all'ultimo anno di Option Rookie?
Infatti l'ha potuto firmare solo per 1 anno, perché era stato precedentemente tagliato (da me, tra l'altro) con appunto 1 solo anno di contratto.

Appunto, quindi non lo può taggare o sbaglio?

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 18/11/2011, 8:09

vikings11 ha scritto:
Rocky ha scritto:Infatti l'ha potuto firmare solo per 1 anno, perché era stato precedentemente tagliato (da me, tra l'altro) con appunto 1 solo anno di contratto.

Appunto, quindi non lo può taggare o sbaglio?
Non so, il regolamento dice che "la franchigia che usufruisce dell'OR non può usufruire del Tag alla fine del quarto o quinto anno di contratto". Lui non ha usufruito dell'OR, ha preso il giocatore dalla FA, quindi dovrebbe essere in grado di taggarlo.

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 18/11/2011, 8:35

Rocky ha scritto: Non so, il regolamento dice che "la franchigia che usufruisce dell'OR non può usufruire del Tag alla fine del quarto o quinto anno di contratto". Lui non ha usufruito dell'OR, ha preso il giocatore dalla FA, quindi dovrebbe essere in grado di taggarlo.

Eh, infatti ho questo dubbio pure io, anche questa cosa sarebbe da ridiscutere in offseason, perchè se no rischiamo di trovarci con giocatori che tra contratto, OpR e ulteriore TAG stanno 6 anni senza mettere piede in free agency....

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 18/11/2011, 10:06

Segnalo che nei lineup NFC Mark Sanchez (Lovere) e Santonio Holmes (Milano) sono stati postati oltre la deadline. Il post di Lovere è arrivato con 58 secondi di ritardo... vi divertite a metterci in difficoltà??? :biggrin:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 18/11/2011, 10:57

vikings11 ha scritto:
Rocky ha scritto: Non so, il regolamento dice che "la franchigia che usufruisce dell'OR non può usufruire del Tag alla fine del quarto o quinto anno di contratto". Lui non ha usufruito dell'OR, ha preso il giocatore dalla FA, quindi dovrebbe essere in grado di taggarlo.

Eh, infatti ho questo dubbio pure io, anche questa cosa sarebbe da ridiscutere in offseason, perchè se no rischiamo di trovarci con giocatori che tra contratto, OpR e ulteriore TAG stanno 6 anni senza mettere piede in free agency....

eh infatti da sto punto di vista non sarebbe da fare qualcosa come per un FA normale? che lo puoi taggare massimo 2 volte anche se cambia squadra e poi deve passare dai FA... quindi massimo 5 anni... io ho sempre pensato che alla fine degli OpR non potessero venire taggati i giocatori, ne da parte di quello che ha usufruito per 1-2 anni dello OpR ne da altri in caso il giocatore fosse stato ceduto via Trade, sempre per il fatto dei 5anni... a fine stagione bisogna chiarire anche sta cosa!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 18/11/2011, 13:26

The Answer Palermitano ha scritto:
Rocky ha scritto:Infatti l'ha potuto firmare solo per 1 anno, perché era stato precedentemente tagliato (da me, tra l'altro) con appunto 1 solo anno di contratto.

eh okkey ma in teoria uno all'ultimo anno di OpR non è taggabile e dovrebbe essere così sempre, perché da noi vige la regola del vecchio contratto.
Altrimenti la situazione di un ipotetico teatrino è facile: io ho chessò, McFadden, in scadenza di OpR, arrivi tu Rocky e mi dici, lo tagli, io lo firmo, gli metto il bel tag, tu rilanci, io non pareggio e te lo prendo ed io mi prendo i bei pick.
Ed ecco il teatrino servito (così ho anticipato steve, gliel'ho servito sul piatto).

Secondo me è taggabile in quanto preso come FA...il teatrino per come l'ha descritto TAP si può evitare facilmente: in caso di tag se l'owner precedente apre un'asta, la vince e l'owner del taggato non pareggia e accetta le scelte, questa cosa deve essere bloccata dai Commish - come le trade fuffa - perchè è chiaro che al 99% c'è stato un accordo sotto banco.

Nel caso specifico, visto che una delle parti è proprio Rocky voglio sperare che il teatrino non si verificherà :biggrin:

BubbaJoe
Rookie
Rookie
5
238

Messaggio da BubbaJoe » 19/11/2011, 11:45

mvp18 ha scritto:Sono fuori tempo massimo per l'inserimento di Holmes,vero?
Non so perche` ma credevo che fosse alle due :penso:

Sì, hai postato fuori tempo massimo per cui tieni conto che non è stato considerato valido per il lineup di questa settimana.

:lineadura:
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 19/11/2011, 12:05

mvp18 ha scritto:Per favore una risposta da qualche commish dato che devo fare il line up....
Avevo già postato nella pagina precedente.

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 20/11/2011, 19:04

I Rome Drunken Cats ufficializzano l'ingaggio dell'utente cernottantasei come loro nuovo GM.

La proprietà, dopo ciò, così si compone:

Owner: The Goods
GM : cernottantasei
Non-Executive President: Matzoid182

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 21/11/2011, 10:06

La formazione di Ciociaria resta con il solo McGaghee?
 ImmagineImmagineImmagine

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 21/11/2011, 11:20

Teo ha scritto:La formazione di Ciociaria resta con il solo McGaghee?

Sì perché l'altra settimana non l'avevo messo...

Mi dispiace.

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 22/11/2011, 11:09

copio e incollo il mio post su forumfree, quello della proposta di realignment.

leggevo un pò la composizione delle divisions della AFC, e mi sono posto la domanda: perchè non fare un realignment a fine stagione?
Vedere Napoli e Palermo nella East, Treviso e Pordenone nella South, Jesolo nella West (per fare gli esempi più clamorosi) fa un pò curioso.
Per esempio, una proposta potrebbe essere:

AFC EAST

Carpi Wild Dogs
Treviso Centurions
Pordenone Domestic Cats
Jesolo Stoppers

AFC NORTH

Valtellina MagoGi's
Brianza Vampires
Valtellina State Iroquois
Verona Starkillers

AFC SOUTH

Palermo Eagles
Napoli Rebels
Teramo Pirates
Rimini Seaweeds

AFC WEST

Crema Golden Cardinals
Valbormida Winekings
Milano Czars
Bergamo Paladins

che ne pensate?

Capisco anche la ritrosia di qualcuno, e sicuramente si può studiare il modo di mantenere intatte le conference con le rivalità più consolidate e accese.
Però penso che qualcosa vada sistemata.
Insomma, datemi il derby con TAP :gogogo:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 22/11/2011, 11:41

ti ripeto,

AFC North
Carpi Wild Dogs
Brianza Vampires
Verona Starkillers
Valbormida Winekings

il resto fai come vuoi, ma questa non si tocca!

Bloccato

Torna a “Past Editions”