Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
Contatta:

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Messaggio da Giangi » 26/12/2011, 10:32

Bass secondo me è stata una grande mossa di mercato,in un reparto lunghi vecchiotto e malconcio porterà litri di energia.Il resto della panchina è invece impresentabile,brandley e dooling come cambi di rondo servono veramente a poco,pavlovic è imbarazzante e non credo vedrà molto il campo.JO,per come è ridotto,non ha fatto nemmeno malissimo,certo non può stare più di 15 minuti in campo.

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Messaggio da Luketto » 26/12/2011, 11:42

Oltre alla grandissima prova di Rondo e a quella non meno importante di Bass c'è stata anche questa piccola perla di Wilcox :notworthy:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n5Khx7VR5gg[/youtube]

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 26/12/2011, 12:29

Sto vedendo la replica ora su SI2.
Bass e Rondo devono essere dei punti fermi di questi Celtics ma ho dei grossi dubbi riguardo al ruolo di C, si soffre davvero tanto sottocanestro anche perché Garnett non sembra minimamente il Garnett di qualche anno fa e JON non mi dà molto garanzie.

Vediamo come andrà avanti la stagione ma credo si siano aperte delle grosse lacune sotto canestro nonostante l'ottima presa di Bass.

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 26/12/2011, 14:14

Il reparto lunghi è una pena... vecchio e malconcio, oltretutto anche poco profondo. Il backcourt è buono finchè si parla di titolari, dal pino esce gente impresentabile.

Non so voi, ma io quest'anno la vedo nerissima...

Ing. Cane
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Messaggio da Ing. Cane » 27/12/2011, 0:51

alessio14 ha scritto:Il reparto lunghi è una pena... vecchio e malconcio, oltretutto anche poco profondo. Il backcourt è buono finchè si parla di titolari, dal pino esce gente impresentabile.

Non so voi, ma io quest'anno la vedo nerissima...
Sono d'accordo sull'inconsistenza dei lunghi, mentre per quanto riguarda gli esterni aspetto ancora a giudicare: ricordiamoci che mancavano PP e Pietrus. Una volta tornati i due, si potranno ridurre i minuti di gente come Pavlovic, Bradley e Dooling, ed eventualmente giocare con due guardie (Allen e Pietrus ad esempio) nei (pochi) momenti in cui Rondo sarà costretto a rifiatare.

In ogni caso anch'io la vedo piuttosto male, e per me l'ago della bilancia è KG più di tutti: se torna a buoni livelli abbiamo qualche speranza, ma la stagione-sprint certo non lo aiuta dal punto di vista fisico.
Immagine Immagine Immagine Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 28/12/2011, 10:56

Io in Dooling ci ho sempre visto qualcosa di buono, però adesso mi sapeva tanto di giocatore mezzo finito....invece con voi sembra aver trovato l'isola del tesoro.
Contro gli Heat vi ha tenuto attaccati fino all'ultimo, ma occhio che se gioca così è addirittura decisivo.

I miei complimenti vanno a lui!
Immagine

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 28/12/2011, 11:57

Aldilà della brutta partenza, quest'anno lo vedo totalmente di transizione in attesa di scadenze importanti e dei free agent, ripartendo da RR, Green (??) e qualcos'altro da tenere, magari Pietrus stesso. Cedendo PErkins abbiamo smontanto un giocattolo che funzionava, la scommessa Green per ora è persa e ora non bisogna ostinarsi a voler andare avanti così, per quanto voglia bene a Garnett e a Allen.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 28/12/2011, 12:47

Temevo peggio contro gli Heat, se non fossero i Celtics non avrebbero una sola possibilità di essere una contender quest'anno, però sono i Celtics :truzzo: e 1 possibilità gliela si deve dare. Si comincia con 2 sconfitte (senza PP e Pietrus) però son sicuro che daremo fastidio a tutti anche quest'anno

nolian
Hero Member
Hero Member
608
886

Messaggio da nolian » 28/12/2011, 13:39

bah...sto anno di transizione mica lo vedo...

abbiam visto due partite senza Pierce e senza Pietrus
insomma avere sti due o avere Pavlovic...son differenze di anni luce eh...

Dooling e Bass mi stanno un pò sorprendendo per quello che riescono a dare...come ovviamente pure Rondo (anche se sappiamo che non potrà certo continuare a farne piu di venti a sera eh)

però con il rientro di Pierce, il neo-arrivo di Pietrus...li vedo ancora da corsa...

Pietrus è perfetto per tenere Allen e Pierce sui 30 min a sera in regular
manca solo un lungo perchè JON non pare piu tanto da corsa, e Bass-KG da soli vengono logorati troppo in regular

e nonostante tutto ciò io dopo gli Heat vedo i Bulls, poi C's e Knicks...

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 28/12/2011, 13:48

faccio fatica a considerare i celtics come una possibile contender considerando anche il fatto che la stagione sara dura e lunga per le squadre con un'eta media assai avanzata.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 28/12/2011, 13:52

scusate, ma dei 24 lunghi nani che avete cosa ve ne fate? Invece di buttare soldi per Wilcox, Daniels, Pavlovic, non si poteva prendere che ne so un Dalembert e poi riempire di gente in saldo (che potevano essere appunto i 3 detti) i ruoli di 2 e 3? Perché giocare con Garnett 5 e bonsai vari da 4 e 5 non mi pare una grande idea.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 28/12/2011, 13:58

Nemmeno a me pare una grande idea :stressato: e purtroppo non so se c'è ancora margine per fare delle mosse prima dei playoffs (Ainge fai qualcosa!) il problema principale però penso sia l'età dei big three.

Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 28/12/2011, 14:30

Sotto il canestro doveva starci l'uomo che ora è ad Indianapolis :icon_paper:

Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 28/12/2011, 14:31

Sotto il canestro doveva starci l'uomo che ora è ad Indianapolis :icon_paper:

guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
64
23

Messaggio da guglielmo » 28/12/2011, 16:24

Cerberus ha scritto:Sotto il canestro doveva starci l'uomo che ora è ad Indianapolis :icon_paper:

sarebbero stati cazzi per molte squadre con Davidone, ma vabbè, capita..

andrò in controtendenza ma nonostante lo 0-2 sta squadra credo abbia ancora molto, da dire.
le due sconfitte sono maturate senza il capitano, entrambe in trasferta, ed entrambe con squadre da molti ( Jeff Van Gundy su tutti) definite come le due migliori ad est, ed in entrambi i casi portando l'avversario a compiere gli straordinari nel quarto periodo (certo, farsi ammazzare da Cole era tutto fuorchè preventivabile) per sconfiggerli..

inoltre sia con NY che con Miami siete andati sotto di brutto in determinate fasi della gara, ed in entrambi i casi non avete mollato, avete lottato e siete riusciti a recuperare per giocarvele..siete smpre i Celtics..insomma contro queste squadre e senza Pierce potevate uscirne molto molto peggio..ottimismo su :forza:

Rondo sembra progredito nel jumper, Bass veramente è stato un acquistone, a mio avviso un upgrade rispeto al pur ottimo Davis, e Dooling può tornare molto più utile dei vari West e Arroyo che sono passati dalle parti del Massachusetts. Con West avreste avuto una dimensione totalmente differente in post basso, ma nonostante tutto, se la salute è con voi, credo che anche questanno possiate essere clientacci scomodi per chiunque in post season..di sicuro IMHO siete ancora almeno la terza forza ad est

un ultima cosa

Ray Allen :notworthy: spero che il giorno in cui si ritiri sia lontano lontano..che giocatore è ancora, cazzo

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”