Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- Giangi
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- Contatta:
Re: Boston Celtics - The House Of Pride
Bass secondo me è stata una grande mossa di mercato,in un reparto lunghi vecchiotto e malconcio porterà litri di energia.Il resto della panchina è invece impresentabile,brandley e dooling come cambi di rondo servono veramente a poco,pavlovic è imbarazzante e non credo vedrà molto il campo.JO,per come è ridotto,non ha fatto nemmeno malissimo,certo non può stare più di 15 minuti in campo.
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
Oltre alla grandissima prova di Rondo e a quella non meno importante di Bass c'è stata anche questa piccola perla di Wilcox
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n5Khx7VR5gg[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n5Khx7VR5gg[/youtube]
- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
Sto vedendo la replica ora su SI2.
Bass e Rondo devono essere dei punti fermi di questi Celtics ma ho dei grossi dubbi riguardo al ruolo di C, si soffre davvero tanto sottocanestro anche perché Garnett non sembra minimamente il Garnett di qualche anno fa e JON non mi dà molto garanzie.
Vediamo come andrà avanti la stagione ma credo si siano aperte delle grosse lacune sotto canestro nonostante l'ottima presa di Bass.
Bass e Rondo devono essere dei punti fermi di questi Celtics ma ho dei grossi dubbi riguardo al ruolo di C, si soffre davvero tanto sottocanestro anche perché Garnett non sembra minimamente il Garnett di qualche anno fa e JON non mi dà molto garanzie.
Vediamo come andrà avanti la stagione ma credo si siano aperte delle grosse lacune sotto canestro nonostante l'ottima presa di Bass.
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Il reparto lunghi è una pena... vecchio e malconcio, oltretutto anche poco profondo. Il backcourt è buono finchè si parla di titolari, dal pino esce gente impresentabile.
Non so voi, ma io quest'anno la vedo nerissima...
- Ing. Cane
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics
Sono d'accordo sull'inconsistenza dei lunghi, mentre per quanto riguarda gli esterni aspetto ancora a giudicare: ricordiamoci che mancavano PP e Pietrus. Una volta tornati i due, si potranno ridurre i minuti di gente come Pavlovic, Bradley e Dooling, ed eventualmente giocare con due guardie (Allen e Pietrus ad esempio) nei (pochi) momenti in cui Rondo sarà costretto a rifiatare.alessio14 ha scritto:Il reparto lunghi è una pena... vecchio e malconcio, oltretutto anche poco profondo. Il backcourt è buono finchè si parla di titolari, dal pino esce gente impresentabile.
In ogni caso anch'io la vedo piuttosto male, e per me l'ago della bilancia è KG più di tutti: se torna a buoni livelli abbiamo qualche speranza, ma la stagione-sprint certo non lo aiuta dal punto di vista fisico.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Io in Dooling ci ho sempre visto qualcosa di buono, però adesso mi sapeva tanto di giocatore mezzo finito....invece con voi sembra aver trovato l'isola del tesoro.
Contro gli Heat vi ha tenuto attaccati fino all'ultimo, ma occhio che se gioca così è addirittura decisivo.
I miei complimenti vanno a lui!
Contro gli Heat vi ha tenuto attaccati fino all'ultimo, ma occhio che se gioca così è addirittura decisivo.
I miei complimenti vanno a lui!

- NoelGallagher
- Senior
- 49
Aldilà della brutta partenza, quest'anno lo vedo totalmente di transizione in attesa di scadenze importanti e dei free agent, ripartendo da RR, Green (??) e qualcos'altro da tenere, magari Pietrus stesso. Cedendo PErkins abbiamo smontanto un giocattolo che funzionava, la scommessa Green per ora è persa e ora non bisogna ostinarsi a voler andare avanti così, per quanto voglia bene a Garnett e a Allen.
Temevo peggio contro gli Heat, se non fossero i Celtics non avrebbero una sola possibilità di essere una contender quest'anno, però sono i Celtics
e 1 possibilità gliela si deve dare. Si comincia con 2 sconfitte (senza PP e Pietrus) però son sicuro che daremo fastidio a tutti anche quest'anno

- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
bah...sto anno di transizione mica lo vedo...
abbiam visto due partite senza Pierce e senza Pietrus
insomma avere sti due o avere Pavlovic...son differenze di anni luce eh...
Dooling e Bass mi stanno un pò sorprendendo per quello che riescono a dare...come ovviamente pure Rondo (anche se sappiamo che non potrà certo continuare a farne piu di venti a sera eh)
però con il rientro di Pierce, il neo-arrivo di Pietrus...li vedo ancora da corsa...
Pietrus è perfetto per tenere Allen e Pierce sui 30 min a sera in regular
manca solo un lungo perchè JON non pare piu tanto da corsa, e Bass-KG da soli vengono logorati troppo in regular
e nonostante tutto ciò io dopo gli Heat vedo i Bulls, poi C's e Knicks...
abbiam visto due partite senza Pierce e senza Pietrus
insomma avere sti due o avere Pavlovic...son differenze di anni luce eh...
Dooling e Bass mi stanno un pò sorprendendo per quello che riescono a dare...come ovviamente pure Rondo (anche se sappiamo che non potrà certo continuare a farne piu di venti a sera eh)
però con il rientro di Pierce, il neo-arrivo di Pietrus...li vedo ancora da corsa...
Pietrus è perfetto per tenere Allen e Pierce sui 30 min a sera in regular
manca solo un lungo perchè JON non pare piu tanto da corsa, e Bass-KG da soli vengono logorati troppo in regular
e nonostante tutto ciò io dopo gli Heat vedo i Bulls, poi C's e Knicks...
-
- Rookie
- 1
- 39
faccio fatica a considerare i celtics come una possibile contender considerando anche il fatto che la stagione sara dura e lunga per le squadre con un'eta media assai avanzata.
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
scusate, ma dei 24 lunghi nani che avete cosa ve ne fate? Invece di buttare soldi per Wilcox, Daniels, Pavlovic, non si poteva prendere che ne so un Dalembert e poi riempire di gente in saldo (che potevano essere appunto i 3 detti) i ruoli di 2 e 3? Perché giocare con Garnett 5 e bonsai vari da 4 e 5 non mi pare una grande idea.
Nemmeno a me pare una grande idea
e purtroppo non so se c'è ancora margine per fare delle mosse prima dei playoffs (Ainge fai qualcosa!) il problema principale però penso sia l'età dei big three.

- Cerberus
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Contatta:
Sotto il canestro doveva starci l'uomo che ora è ad Indianapolis 

- Cerberus
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Contatta:
Sotto il canestro doveva starci l'uomo che ora è ad Indianapolis 

-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 64
- 23
Cerberus ha scritto:Sotto il canestro doveva starci l'uomo che ora è ad Indianapolis
sarebbero stati cazzi per molte squadre con Davidone, ma vabbè, capita..
andrò in controtendenza ma nonostante lo 0-2 sta squadra credo abbia ancora molto, da dire.
le due sconfitte sono maturate senza il capitano, entrambe in trasferta, ed entrambe con squadre da molti ( Jeff Van Gundy su tutti) definite come le due migliori ad est, ed in entrambi i casi portando l'avversario a compiere gli straordinari nel quarto periodo (certo, farsi ammazzare da Cole era tutto fuorchè preventivabile) per sconfiggerli..
inoltre sia con NY che con Miami siete andati sotto di brutto in determinate fasi della gara, ed in entrambi i casi non avete mollato, avete lottato e siete riusciti a recuperare per giocarvele..siete smpre i Celtics..insomma contro queste squadre e senza Pierce potevate uscirne molto molto peggio..ottimismo su

Rondo sembra progredito nel jumper, Bass veramente è stato un acquistone, a mio avviso un upgrade rispeto al pur ottimo Davis, e Dooling può tornare molto più utile dei vari West e Arroyo che sono passati dalle parti del Massachusetts. Con West avreste avuto una dimensione totalmente differente in post basso, ma nonostante tutto, se la salute è con voi, credo che anche questanno possiate essere clientacci scomodi per chiunque in post season..di sicuro IMHO siete ancora almeno la terza forza ad est
un ultima cosa
Ray Allen