TMC_1 ha scritto:Non mi pare che di recente abbiamo fatto scambi cosi assurdi.
Però più che i baffi di d'antoni io darei tutto d'antoni, al massimo ci teniamo i baffi

TMC_1 ha scritto:Non mi pare che di recente abbiamo fatto scambi cosi assurdi.
Però più che i baffi di d'antoni io darei tutto d'antoni, al massimo ci teniamo i baffi
Ginetto Fumagallo ha scritto:TMC_1 ha scritto:Non mi pare che di recente abbiamo fatto scambi cosi assurdi.
Penso di no, perchè solo le squadre sotto la luxury possono inizialmente offrire qualcosa per quelli su cui viene esercitato l'amnesty.Ndello ha scritto:Ma in caso di amnesty su Roy, si può fare qualcosa? Con un contratto decente, ovviamente!
jason ha scritto:Penso di no, perchè solo le squadre sotto la luxury possono inizialmente offrire qualcosa per quelli su cui viene esercitato l'amnesty.Ndello ha scritto:Ma in caso di amnesty su Roy, si può fare qualcosa? Con un contratto decente, ovviamente!
andreaR ha scritto:toccatevi ma con la stagione un pò più corta billups ci farà sbavare, altro che più leadership, con più leadership di billups forse non mi serve nemmeno una mano per contare
Ndello ha scritto:andreaR ha scritto:toccatevi ma con la stagione un pò più corta billups ci farà sbavare, altro che più leadership, con più leadership di billups forse non mi serve nemmeno una mano per contare
Sisi , tutto questo sta passando inosservato.
Billups di siuro ha qualcosa da dimostrare e lo spero proprio, purtroppo è calato un po' difensivamente. L'età se fa sentì
Ginetto Fumagallo ha scritto:Avete letto?
"According to Yahoo! Sports multiple sources are reporting that CP3's agent told the Hornets that he will not sign an extension and he wants to be traded to The Knicks"
Nas ha scritto:Ginetto Fumagallo ha scritto:Avete letto?
"According to Yahoo! Sports multiple sources are reporting that CP3's agent told the Hornets that he will not sign an extension and he wants to be traded to The Knicks"
sì avevo letto,certo per ora sono solo voci e non valgono niente,anche perchè ny al momento non ha giocatori che possono essere scambiati(escluso melo e stat) o meglio che siano graditi a NO.
certo un trio paul-melo-stat sarebbe un bel vedere... perlomeno in attacco
adesso manca solo bryant ed howard al minimo salariale, ovviamente solo top player al nostro prezzo(cit.)
vedo che i magic sono a quota 10 pag e noi solo a 6![]()
non va bene
No,non credo valga lo stesso discorso di Melo,ormai lui firmerà il contratto col nuovo accordo,quindi ormai nulla!Ndello ha scritto:Nas ha scritto:
sì avevo letto,certo per ora sono solo voci e non valgono niente,anche perchè ny al momento non ha giocatori che possono essere scambiati(escluso melo e stat) o meglio che siano graditi a NO.
certo un trio paul-melo-stat sarebbe un bel vedere... perlomeno in attacco
adesso manca solo bryant ed howard al minimo salariale, ovviamente solo top player al nostro prezzo(cit.)
vedo che i magic sono a quota 10 pag e noi solo a 6![]()
non va bene
Si infatti si parlava di una possibile trade a 3 squadre ( in effetti noi non abbiamo nulla di buono, proprio niente!. La situazione però, da come dicono nel topic dei rumors, è molto complicata.
Paul vuole venire subito a NY perchè nel caso diventasse FA la prossima stagione perderebbe un botto di soldi (stessa situazione di Melo, giusto?).
Nel caso di un suo arrivo, io starò sveglio tutte le notti ( uno tra miei giocatori preferiti in assoluto dopo Melo)
Ci vengo io a giocare per i knicks al minimo salarialeGinetto Fumagallo ha scritto:Oh ma uno che venga a giocare anche per il fascino del madison,o per "riportare" i knicks tra i grandi no eh...
tutti per i soldi... cribbio!