Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da Redondo15 » 21/09/2010, 22:29

HIMYM... :notworthy: :notworthy: :notworthy:

The Event mi è piaciuto parecchio. Ho dovuto tornare indietro un paio di volte per capire un paio di cose e notare alcuni particolari ma, tutto sommato, direi un ottimo inizio. Abbastanza innovativa, per una serie TV, la visione dello stessa scena seguita, però, da un punto di vista differente. Spero solo non esagerino troppo con questi "salti temporali" tipo, 13 mesi prima, 24 minuti dopo, ecc perchè a volte mettono un po' in confusione. Complimenti all'interprete principale che già dalla prima puntata sta dimostrando di non essere il solito eroe casuale americano che sa sempre cosa fare in ogni situazione e che non va mai in confusione. :lol2:

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 21/09/2010, 22:53

Redondo15 ha scritto: Spero solo non esagerino troppo con questi "salti temporali" tipo, 13 mesi prima, 24 minuti dopo, ecc perchè a volte mettono un po' in confusione.

Solo un pò!? :D

Giudizio positivo anche per me, l'idea del volo che sparisce nel nulla non è che mi faccia impazzire ma aspettiamo e vediamo cosa ci propongono, ci sarà ancora tantissima carne da mettere al fuoco, un pò come dice la tizia alla fine credo non ci abbiano detto proprio tutto quanto.

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 22/09/2010, 0:37

Anche secondo me Season Premiere di HIMYM non clamorosa ma comunque più che buona. Diciamo che pagherei per non avere picchi ma più di venti puntate su questo livello. Quando la vedrò coi sottotitoli poi commenterò meglio che mi son sfuggite un paio di battute.

Due cose: qualcuno ci credeva che quella fosse la madre? Cioè, che non ci provino neanche, sappiamo che nel momento in cui ci danno qualche indizio, lo fanno solo per depistare, la smettano e si limitino a fare gli idioti che gli riesce benissimo.
In direzione opposta, apprezzo invece il fatto che sia stato un buon episodio nonostante Barney sia rimasto ai margini, pur se le sue battute rimangono sempre di alto livello. Il fatto è che erano arrivati al punto da centrare tutto su Barney per cercare di salvare alcune puntate parecchio fiacche. Felice di vedere che riescono a far ridere pur senza fargli fare il protagonista. Perchè lui è favoloso, ma deve rimanere un grandissimo wingman, con solo saltuari episodi da protagonista. Che sono spettacolari proprio perchè non sono la regola, ma l'eccezione. Penso a Girl vs Suits o The Playbook per citare solo l'ultima serie, grandi episodi.
Ultima modifica di Sine il 22/09/2010, 0:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 22/09/2010, 11:26

Kratòs ha scritto: Ottimo inizio per Chuck, puntata come al solito fatta molto bene e che riprende alla grande da dove ci eravamo lasciati a fine terza stagione.
E soprattutto con tanta, tanta Strahovski... :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ti spezzo in due :lol2:

tanta tanta roba Sarah :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 22/09/2010, 13:00

Ah, altra roba: Robin, e di conseguenza Cobie Smulders, è schifosamente adorabile. Il modo in cui riesce ad essere spettacolare e credibile sia quando fa la racchia puzzona sia quando fa la strafiga, il tutto continuando a prendersi in giro, è clamoroso.
Immagine

giokn90
Rookie
Rookie

Messaggio da giokn90 » 22/09/2010, 13:14

Visto One tree hill: Episodio che prosegue sulla falsa riga del precedente, e si concentra molto su Quinn-Clay.
E' innegabile quanto sia tangibile quell'atmosfera che ricorda tanto il vecchio One tree hill, è bello che finalmente ci sia il narratore fisso all'inizio dell'episodio, la colonna sonora è sempre strepitosa(''Breath'' dei Pearl Jam, la adoro), alcuni dialoghi nelle stanze d'ospedale mi hanno toccato.
Però anche in questo episodio succede poco, poco, poco...
Va bene che la storyline di Clay e Quinn ha preso davvero molto spazio, ma spero che le altre storyline con il passare degli episodi si sviluppino per bene...

PS:L'abbraccio tra Jamie e Brooke è stupendo se non che il ralenty esalti ancora di più la panza del bambino mentre corre verso la zia :forza:

Per HIMYM episodio buono ma non eclatante come dite voi, concordo su tutto con Sine per il resto, Marshall sugli scudi e Barney ai margini, è giusto che NPH non sia il protagonista assoluto ogni volta se no il tf perde il suo senso.
Inoltre preferisco anch'io che invece di continuare a lanciare indizi random facciano gli idioti e basta perchè ormai abbiam capito che la trama orizzontale la trattano 2 puntate a stagione...
Immagine
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 22/09/2010, 15:12

Visto anche Chuck.
Ah, se mancava...
Immagine - Immagine

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2221

Messaggio da Pozz4ever » 22/09/2010, 17:01

Sine ha scritto: Ah, altra roba: Robin, e di conseguenza Cobie Smulders, è schifosamente adorabile. Il modo in cui riesce ad essere spettacolare e credibile sia quando fa la racchia puzzona sia quando fa la strafiga, il tutto continuando a prendersi in giro, è clamoroso.

grandissima robin :applauso:

14 seconds!! 14 seconds!! I still got it!!!

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 22/09/2010, 18:08

appena visto the Event
dire che non ci si capisce niente è molto riduttivo

dopo la prima puntata di FF si era capito molto di più :lol2:

aspetto giovedì, poi tutte la belle saranno tornate in scena
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 22/09/2010, 20:25

Scusate : La quarta di Big Bang Theory inizia questo Giovedì,vero?
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 22/09/2010, 20:39

Il 20 ottobre inizia la seconda stagione di Blue Mountain State!  :cheer: :cheer: :cheer:
Non ci sarà Sam Jones III per guai con la giustizia.
Oltre a nuovi personaggi, ci saranno apparizioni di ex stelle della NFL.

Non vedo di vedere la seconda stagione.Speriamo sia sui livelli della prima(un capolavoro per i miei gusti).
PS
L'altra volta ne ho beccato una puntata su MTv doppiata in italiano.Era orribile.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 22/09/2010, 21:58

Manu Ginobili ha scritto: Scusate : La quarta di Big Bang Theory inizia questo Giovedì,vero?
Si, domani.

A chi può interessare, qui c'è un calendario personalizzabile con le proprie serie TV preferite.
http://www.pogdesign.co.uk/cat/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi registrate, selezionate le serie che vi interessano e vi scaricate il .ical da mettere su smartphone, google calendar o quello che usate.

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 23/09/2010, 1:22

Appena finito di vedere the element ... a me è piaciuto !! Sicuramente un po' incasinato però promette bene come telefilm

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 23/09/2010, 17:16

Nessuno qui dentro vede Rubicon?  :gogogo:

Redondo15
Rookie
Rookie
59
102

Messaggio da Redondo15 » 23/09/2010, 17:43

Così per curiosità, ho guardato anche "Hawaii Five-O" o come si chiama. Beh, non sarà un capolavoro ma se uno cerca una serie d'azione con sparatorie, inseguimenti, ecc è gradevole. Fa passare bene 40 minuti.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”