Visto One tree hill: Episodio che prosegue sulla falsa riga del precedente, e si concentra molto su Quinn-Clay.
E' innegabile quanto sia tangibile quell'atmosfera che ricorda tanto il vecchio One tree hill, è bello che finalmente ci sia il narratore fisso all'inizio dell'episodio, la colonna sonora è sempre strepitosa(''Breath'' dei Pearl Jam, la adoro), alcuni dialoghi nelle stanze d'ospedale mi hanno toccato.
Però anche in questo episodio succede poco, poco, poco...
Va bene che la storyline di Clay e Quinn ha preso davvero molto spazio, ma spero che le altre storyline con il passare degli episodi si sviluppino per bene...
PS:L'abbraccio tra Jamie e Brooke è stupendo se non che il ralenty esalti ancora di più la panza del bambino mentre corre verso la zia
Per HIMYM episodio buono ma non eclatante come dite voi, concordo su tutto con Sine per il resto, Marshall sugli scudi e Barney ai margini, è giusto che NPH non sia il protagonista assoluto ogni volta se no il tf perde il suo senso.
Inoltre preferisco anch'io che invece di continuare a lanciare indizi random facciano gli idioti e basta perchè ormai abbiam capito che la trama orizzontale la trattano 2 puntate a stagione...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.