Maialone ha scritto: lei ha risposto di si, ha già preparato manette col pelo e perizomi commestibili, ma è chiaramente lui uno stronzo ad averlo chiesto

Maialone ha scritto: lei ha risposto di si, ha già preparato manette col pelo e perizomi commestibili, ma è chiaramente lui uno stronzo ad averlo chiesto
Maialone ha scritto: ma l'ingoia o procede a bocca piena? La mentos, intendo :lol2:
macs7 ha scritto: l'ex della mia ragazza le ha chiesto di andare assieme in vacanza in Spagna...
...quante ossa ha il corpo umano?
darioambro ha scritto:
è che la mentos a forza di leccare finisce l'effetto, pero rimane una grn freschezza..
darioambro ha scritto: ultimamente alla mia donna piace fare alcune cose con una mentos in bocca....che freschezza gente, con questo caldo poi è davvero libidinoso.....
:lol2: sono morto dal ridere. Si sapeva che sto topic sarebbe stato pieno e stracolmo di gemme.darioambro ha scritto: ultimamente alla mia donna piace fare alcune cose con una mentos in bocca....che freschezza gente, con questo caldo poi è davvero libidinoso.....
direi di noÂMaialone ha scritto: lei ha risposto di si, ha già preparato manette col pelo e perizomi commestibili, ma è chiaramente lui uno stronzo ad averlo chiesto
macs7 ha scritto: direi di noÂ
darioambro ha scritto: ultimamente alla mia donna piace fare alcune cose con una mentos in bocca....che freschezza gente, con questo caldo poi è davvero libidinoso.....
macs7 ha scritto: comunque funziona anche con le RicolaÂ