Le squadre come le tue le mangio a colazione.Âmultiple ha scritto: Ti spiezzo in due!!!!

Le squadre come le tue le mangio a colazione.Âmultiple ha scritto: Ti spiezzo in due!!!!
Sono velenosissimo e acido piu' della cocacola! Ti corrodero' dall'internoÂAngyair ha scritto: Le squadre come le tue le mangio a colazione.Â
Si vedràAngyair ha scritto: Le squadre come le tue le mangio a colazione.Â
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Tutto ok.chinasky ha scritto: 'Lino, vedi un po' se lo scambio K ha avuto successo che non mi ricordo come si fa. :gazza:
Doc. J ha scritto: Rimasto tutto come l'anno scorso o abbiamo cambiato qualcosa a livello di regole ,mi ricordo che proposi qualcosa ma non ricordo cosa :lol2:
Ma perché stanotte che succede? non inizia da questo sabato il fantacalcio?Angyair ha scritto: Vi ricordo di mettere la formazione.....
Punkish, Teo, Kaiv, vikings e doc non hanno ancora messo neanche quelli di stanotte.
Come sempre 1 ora prima di ogni singola partita.Doc. J ha scritto: quanti minuti prima c'è la dead line ?
forse era su questo argomento la mia proposta manco fumataÂÂ :lol2:
E non la vuoi fare la formazione?KingKaiv ha scritto: Ma perché stanotte che succede? non inizia da questo sabato il fantacalcio?
Angyair ha scritto: Come sempre 1 ora prima di ogni singola partita.