Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: Juventus F.C.Official Topic:Ci aspetta un grande futuro

Messaggio da francilive » 10/03/2010, 21:29

BigBen Wallace ha scritto: tornando "seri".. dei rumors su podolski e SENDEROS?
Il fatto che abbia esperienza nel nostro campionato sarà un fattore decisivo.
ImmagineImmagine
defense is only way

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 10/03/2010, 22:01

Premesso che non è certo il giocatore che vorrei per la juve, io sto in Svizzera e Senderos lo conosco piuttosto bene. Non è una pippa. Il periodo al Milan non contatelo troppo. Non sarà Thuram, ma in squadra abbiamo un solo difensore centrale migliore di lui attualmente. Il che fa riflettere...
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 10/03/2010, 22:06

Poi ci portarono Knezevic.
Se prendessero Senderos sarebbe un lusso, dai.

O pensate ancora ci sia Moggi a fare il mercato?

:carezza:

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 10/03/2010, 22:24

Il punto è che non è un 'periodo', sono due anni che praticamente non gioca più.
E in quelli precedenti non è mai stato un mostro di costanza.

Ora, se arriva per fare lo Knezevic della situazione (quindi pagato poco e da usare se necessario) va anche bene, ma se si tratta di prenderlo per fargli fare il titolare o la prima riserva al centro della difesa allora non ci siamo proprio.

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 10/03/2010, 22:37

Kratòs ha scritto: Il punto è che non è un 'periodo', sono due anni che praticamente non gioca più.
E in quelli precedenti non è mai stato un mostro di costanza.

Ora, se arriva per fare lo Knezevic della situazione (quindi pagato poco e da usare se necessario) va anche bene, ma se si tratta di prenderlo per fargli fare il titolare o la prima riserva al centro della difesa allora non ci siamo proprio.

La paura è proprio questa.
Con Cannavaro si facevano gli stessi discorsi. Arriverà per fare il quarto centrale. Si dovrà guadagnare il posto. Poi,  a discapito di un buon inizio, sono arrivate una serie lunghissima di prestazioni oscene, ma togliere un nome come Cannavaro non è facile per nessuno.

Caceres? No grazie. Ranocchia, Bonucci e Bocchetti sarebbero molto meglio accetti.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/03/2010, 22:53

Yuppidù ha scritto: io sto in Svizzera e Senderos lo conosco piuttosto bene. Non è una pippa. Il periodo al Milan non contatelo troppo.
E che periodo dobbiamo contare? quando in estate munge le vacche nei verdi prati elvetici, insieme alla marmotta che fa la cioccolata?
ImmagineImmagine
defense is only way

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 10/03/2010, 22:56

Pensate se stasera ci fossimo stati noi al posto del Milan che, poveretto, ha imbarcato acqua da tutte le parti non facendo una gran figura.
Mi spiace dirlo ma nell'orticello dell'Europa League si sta meglio, anche se non è il nostro habitat naturale.
Immagine

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 10/03/2010, 22:58

shilton ha scritto: Pensate se stasera ci fossimo stati noi al posto del Milan che, poveretto, ha imbarcato acqua da tutte le parti non facendo una gran figura.
Mi spiace dirlo ma nell'orticello dell'Europa League si sta meglio, anche se non è il nostro habitat naturale.
Mah, la Juve di oggi per me non ne prendeva 4 a Manchester.

Oh, uscivamo eh. Ma imo non con un 4 a 0.

La Juve di tre mesi fa ne prendeva 8, invece. :lol2:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/03/2010, 22:59

Mahor ha scritto: Mah, la Juve di oggi per me non ne prendeva 4 a Manchester.
Vero, li avremmo presi in casa.
ImmagineImmagine
defense is only way

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 10/03/2010, 23:04

francilive ha scritto: E che periodo dobbiamo contare? quando in estate munge le vacche nei verdi prati elvetici, insieme alla marmotta che fa la cioccolata?
:lol2: :notworthy:

shilton ha scritto: Pensate se stasera ci fossimo stati noi al posto del Milan che, poveretto, ha imbarcato acqua da tutte le parti non facendo una gran figura.
non sono d'accordo, shilton. certo che tra vincere la coppa uefa (oh, perdonatemi, ma io non riesco a chiamarla europa league, è più forte di me...) e uscire malamente agli ottavi è molto meglio la prima, ma a parte che è tutto da vedere se nella competizione minore troviamo l'orticello (col Fulham già non è così scontata, poi da lì in poi - se passiamo - diventa durissima), se si ragiona così non è un buon segno.
non pretendo di vincere la champions o arrivare in finale, però almeno voglio starci nell'europa che conta, anche se si rischia di prenderne 3 o 4. solo così si può sperare di ritornare ai livelli che vogliamo ritrovare tutti al più presto.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 10/03/2010, 23:08

Kratòs ha scritto: :lol2: :notworthy:
non sono d'accordo, shilton. certo che tra vincere la coppa uefa (oh, perdonatemi, ma io non riesco a chiamarla europa league, è più forte di me...) e uscire malamente agli ottavi è molto meglio la prima, ma a parte che è tutto da vedere se nella competizione minore troviamo l'orticello (col Fulham già non è così scontata, poi da lì in poi - se passiamo - diventa durissima), se si ragiona così non è un buon segno.
non pretendo di vincere la champions o arrivare in finale, però almeno voglio starci nell'europa che conta, anche se si rischia di prenderne 3 o 4. solo così si può sperare di ritornare ai livelli che vogliamo ritrovare tutti al più presto.

Ma sono d'accordo, è una presa di posizione però in una stagione come questa, balorda e (si spera) unica nella nostra storia.
Vero che non siamo ai livelli di inizio gennaio quando era una festa anche il solo passare la metacampo, però a mio parere quest'anno in champions siamo stati dei discreti intrusi ( a certi livelli intendo, perchè ci stava pure il Debreceni per quello) e ne siamo usciti giustamente.
Nell'Europa che conta tutti vogliamo starci e anzi dobbiamo starci, questo è chiaro.

EDIT: Sono altresì consapevole che anche l'Europa League (se riusciremo a passare l'ostacolo Fulham) sia durissima, ma non sapete quanto ci terrei ad avere in bacheca una coppa europea in più.
Immagine

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 10/03/2010, 23:11

francilive ha scritto: E che periodo dobbiamo contare? quando in estate munge le vacche nei verdi prati elvetici, insieme alla marmotta che fa la cioccolata?

I prati elvetici sono rossocrociati, e la cioccolata non la fanno le marmotte. Le marmotte fanno gli orologi. La cioccolata la fanno i banchieri, infatti ultimamente con la storia del segreto bancario, le figure di banchieri e cioccolatai vanno vieppiù confondendosi.

Di spammare son buono anch'io  :gazza:

Cmq in nazionale Senderos ha fatto quasi sempre buone/ottime prove. All'Arsenal, prima di venire al Milan, era un prospetto interessantissimo (fin da giovanissimo). Poi se preferisci Grygera/Zebina, padronissimo. Ci può anche stare. Ho solo detto che non è una pippa.
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/03/2010, 23:15

Yuppidù ha scritto: I prati elvetici sono rossocrociati, e la cioccolata non la fanno le marmotte. Le marmotte fanno gli orologi. La cioccolata la fanno i banchieri, infatti ultimamente con la storia del segreto bancario, le figure di banchieri e cioccolatai vanno vieppiù confondendosi.

Di spammare son buono anch'io  :gazza:

Cmq in nazionale Senderos ha fatto quasi sempre buone/ottime prove. All'Arsenal, prima di venire al Milan, era un prospetto interessantissimo (fin da giovanissimo). Poi se preferisci Grygera/Zebina, padronissimo. Ci può anche stare. Ho solo detto che non è una pippa.

A sto punto teniamoci Molinaro... non sa giocare, ma almeno lo sappiamo già, non rischiamo sorprese. Dormiamo più tranquilli la notte.
ImmagineImmagine
defense is only way

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 10/03/2010, 23:18

Io mica ho scritto che bisogna comprare Senderos. L'ho scritto?

Ho scritto che attualmente a parte Chiellini non abbiamo di meglio. E ne resto convinto. Poi è un fatto che si può prendere di meglio anche pescando 3 centrali a caso in serie A.
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”