Il fatto che abbia esperienza nel nostro campionato sarà un fattore decisivo.BigBen Wallace ha scritto: tornando "seri".. dei rumors su podolski e SENDEROS?
MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Juventus F.C.Official Topic:Ci aspetta un grande futuro

defense is only way
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Premesso che non è certo il giocatore che vorrei per la juve, io sto in Svizzera e Senderos lo conosco piuttosto bene. Non è una pippa. Il periodo al Milan non contatelo troppo. Non sarà Thuram, ma in squadra abbiamo un solo difensore centrale migliore di lui attualmente. Il che fa riflettere...
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

-
- Senior
- Contatta:
Poi ci portarono Knezevic.
Se prendessero Senderos sarebbe un lusso, dai.
O pensate ancora ci sia Moggi a fare il mercato?

Se prendessero Senderos sarebbe un lusso, dai.
O pensate ancora ci sia Moggi a fare il mercato?

-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
Il punto è che non è un 'periodo', sono due anni che praticamente non gioca più.
E in quelli precedenti non è mai stato un mostro di costanza.
Ora, se arriva per fare lo Knezevic della situazione (quindi pagato poco e da usare se necessario) va anche bene, ma se si tratta di prenderlo per fargli fare il titolare o la prima riserva al centro della difesa allora non ci siamo proprio.
Ora, se arriva per fare lo Knezevic della situazione (quindi pagato poco e da usare se necessario) va anche bene, ma se si tratta di prenderlo per fargli fare il titolare o la prima riserva al centro della difesa allora non ci siamo proprio.
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
Kratòs ha scritto: Il punto è che non è un 'periodo', sono due anni che praticamente non gioca più.
La paura è proprio questa.
Con Cannavaro si facevano gli stessi discorsi. Arriverà per fare il quarto centrale. Si dovrà guadagnare il posto. Poi, a discapito di un buon inizio, sono arrivate una serie lunghissima di prestazioni oscene, ma togliere un nome come Cannavaro non è facile per nessuno.
Caceres? No grazie. Ranocchia, Bonucci e Bocchetti sarebbero molto meglio accetti.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
E che periodo dobbiamo contare? quando in estate munge le vacche nei verdi prati elvetici, insieme alla marmotta che fa la cioccolata?Yuppidù ha scritto: io sto in Svizzera e Senderos lo conosco piuttosto bene. Non è una pippa. Il periodo al Milan non contatelo troppo.

defense is only way
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Pensate se stasera ci fossimo stati noi al posto del Milan che, poveretto, ha imbarcato acqua da tutte le parti non facendo una gran figura.
Mi spiace dirlo ma nell'orticello dell'Europa League si sta meglio, anche se non è il nostro habitat naturale.
Mi spiace dirlo ma nell'orticello dell'Europa League si sta meglio, anche se non è il nostro habitat naturale.

-
- Senior
- Contatta:
Mah, la Juve di oggi per me non ne prendeva 4 a Manchester.shilton ha scritto: Pensate se stasera ci fossimo stati noi al posto del Milan che, poveretto, ha imbarcato acqua da tutte le parti non facendo una gran figura.
Oh, uscivamo eh. Ma imo non con un 4 a 0.
La Juve di tre mesi fa ne prendeva 8, invece. :lol2:
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Vero, li avremmo presi in casa.Mahor ha scritto: Mah, la Juve di oggi per me non ne prendeva 4 a Manchester.

defense is only way
-
- Senior
- Contatta:
francilive ha scritto: Vero, li avremmo presi in casa.

-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
:lol2:francilive ha scritto: E che periodo dobbiamo contare? quando in estate munge le vacche nei verdi prati elvetici, insieme alla marmotta che fa la cioccolata?

non sono d'accordo, shilton. certo che tra vincere la coppa uefa (oh, perdonatemi, ma io non riesco a chiamarla europa league, è più forte di me...) e uscire malamente agli ottavi è molto meglio la prima, ma a parte che è tutto da vedere se nella competizione minore troviamo l'orticello (col Fulham già non è così scontata, poi da lì in poi - se passiamo - diventa durissima), se si ragiona così non è un buon segno.shilton ha scritto: Pensate se stasera ci fossimo stati noi al posto del Milan che, poveretto, ha imbarcato acqua da tutte le parti non facendo una gran figura.
non pretendo di vincere la champions o arrivare in finale, però almeno voglio starci nell'europa che conta, anche se si rischia di prenderne 3 o 4. solo così si può sperare di ritornare ai livelli che vogliamo ritrovare tutti al più presto.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Kratòs ha scritto: :lol2:
non sono d'accordo, shilton. certo che tra vincere la coppa uefa (oh, perdonatemi, ma io non riesco a chiamarla europa league, è più forte di me...) e uscire malamente agli ottavi è molto meglio la prima, ma a parte che è tutto da vedere se nella competizione minore troviamo l'orticello (col Fulham già non è così scontata, poi da lì in poi - se passiamo - diventa durissima), se si ragiona così non è un buon segno.
non pretendo di vincere la champions o arrivare in finale, però almeno voglio starci nell'europa che conta, anche se si rischia di prenderne 3 o 4. solo così si può sperare di ritornare ai livelli che vogliamo ritrovare tutti al più presto.
Ma sono d'accordo, è una presa di posizione però in una stagione come questa, balorda e (si spera) unica nella nostra storia.
Vero che non siamo ai livelli di inizio gennaio quando era una festa anche il solo passare la metacampo, però a mio parere quest'anno in champions siamo stati dei discreti intrusi ( a certi livelli intendo, perchè ci stava pure il Debreceni per quello) e ne siamo usciti giustamente.
Nell'Europa che conta tutti vogliamo starci e anzi dobbiamo starci, questo è chiaro.
EDIT: Sono altresì consapevole che anche l'Europa League (se riusciremo a passare l'ostacolo Fulham) sia durissima, ma non sapete quanto ci terrei ad avere in bacheca una coppa europea in più.

-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
francilive ha scritto: E che periodo dobbiamo contare? quando in estate munge le vacche nei verdi prati elvetici, insieme alla marmotta che fa la cioccolata?
I prati elvetici sono rossocrociati, e la cioccolata non la fanno le marmotte. Le marmotte fanno gli orologi. La cioccolata la fanno i banchieri, infatti ultimamente con la storia del segreto bancario, le figure di banchieri e cioccolatai vanno vieppiù confondendosi.
Di spammare son buono anch'io  :gazza:
Cmq in nazionale Senderos ha fatto quasi sempre buone/ottime prove. All'Arsenal, prima di venire al Milan, era un prospetto interessantissimo (fin da giovanissimo). Poi se preferisci Grygera/Zebina, padronissimo. Ci può anche stare. Ho solo detto che non è una pippa.

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Yuppidù ha scritto: I prati elvetici sono rossocrociati, e la cioccolata non la fanno le marmotte. Le marmotte fanno gli orologi. La cioccolata la fanno i banchieri, infatti ultimamente con la storia del segreto bancario, le figure di banchieri e cioccolatai vanno vieppiù confondendosi.
Di spammare son buono anch'io  :gazza:
Cmq in nazionale Senderos ha fatto quasi sempre buone/ottime prove. All'Arsenal, prima di venire al Milan, era un prospetto interessantissimo (fin da giovanissimo). Poi se preferisci Grygera/Zebina, padronissimo. Ci può anche stare. Ho solo detto che non è una pippa.
A sto punto teniamoci Molinaro... non sa giocare, ma almeno lo sappiamo già, non rischiamo sorprese. Dormiamo più tranquilli la notte.

defense is only way
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Io mica ho scritto che bisogna comprare Senderos. L'ho scritto?
Ho scritto che attualmente a parte Chiellini non abbiamo di meglio. E ne resto convinto. Poi è un fatto che si può prendere di meglio anche pescando 3 centrali a caso in serie A.
Ho scritto che attualmente a parte Chiellini non abbiamo di meglio. E ne resto convinto. Poi è un fatto che si può prendere di meglio anche pescando 3 centrali a caso in serie A.