Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Caro vicino di casa.....fottiti!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da One » 31/01/2010, 0:40

DrGonz0 ha scritto: Ah comunque il peggior vicino sono le caserme dei militari che vedi quando ti affacci dal balcone della camera, specie quando suonano la sveglia o l'inno.
L'alza bandiera alle 8. Alle 8 puntuali.  :metal:
ImmagineImmagine

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 31/01/2010, 2:26

One ha scritto: L'alza bandiera alle 8. Alle 8 puntuali.  :metal:

Bè quantomeno non hai bisogno della sveglia  :forza: :forza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

vervotte

Messaggio da vervotte » 31/01/2010, 4:51

Mo_Pete ha scritto: Bè quantomeno non hai bisogno della sveglia  :forza: :forza:
Infatti, il trascorrere del tempo di una giornata è scandito dai loro vari strombazzamenti che fanno in piazza d'armi.

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 31/01/2010, 10:05

è cominciata la solita messa domenicale dedicata a carmen consoli. Io questa l'ammazzo.
Cazzo guardi?

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 31/01/2010, 11:00

Per me week-end di riposo. Il demente è via per lavoro e la cretina con il mostriciattolo se ne sono andate dalla nonna...Festa!!!  :cheer:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Messaggio da One » 31/01/2010, 11:08

Mo_Pete ha scritto: Bè quantomeno non hai bisogno della sveglia  :forza: :forza:
Mio padre è bersagliere  :gogogo:

Ergo, l'alzabandiera alle 8 va benissimo  :fischia:
ImmagineImmagine

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 01/02/2010, 9:30

l'alzabandiera alla mattina è sempre un buon segnale  :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 01/02/2010, 9:35

Io comunque vorrei scambiare 2 parole in privato con la vicina mora e quella bionda (denominata supermamma) rumena del 3° piano  :fischia:
 ImmagineImmagineImmagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3363
5882

Messaggio da andreaR » 01/02/2010, 11:22

Teo ha scritto: Io comunque vorrei scambiare 2 parole in privato con la vicina mora e quella bionda (denominata supermamma) rumena del 3° piano  :fischia:

io ho piacevoli ricordi dei miei vicini quando abitavo nella vecchia casa, da giovanotto in calore apprezzavo particolarmente le due mamme focose, una girava nuda pre casa, l'altra per rinfrescarsi trombava nel terrazzo di fronte la mia camera, forse pensava che alle cinque d'estate nessuno fosse già sull'attenti  :naughty:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12578
2198

Messaggio da Hobbit83 » 01/02/2010, 11:24

Non sono proprio vicini, ma quasi....
Riporto un post che scrissi nel maggio 2007 sul mio blog:

Bologna è una città in fermento, da anni. Bombardata senza pietà durante la guerra, gran parte della città è stata costruita tra gli anni ‘50 e ‘60. Il che vuol dire che quasi tutti i palazzi hanno 40/50 anni, e devono essere quindi ristrurrati o, in certi casi, demoliti. Ma a tutto c’è un limite.
Per non si sa bene quale ragione, ma probabilmente connessa alle correnti cosmiche, al settimo chakra e all’equilibrio dell’Universo, il metabolismo di un muratore è profondamente diverso da quello medio dell’essere umano. Egli infatti raggiunge rapidissimamente il picco di attività, per poi vederlo scemare altrettanto rapidamente. Così, mentre noi comuni mortali siamo torpidi come bradipi alle sette del mattino, lui è già pronto e arzillo e non vede l’ora di cominciare a spaccare tutto, così potrà ricostruirci sopra la muratura nuova.
Ahinoi, il suo momento di iperattività e entusiasmo fracassone coincide con il momento in cui chi non deve per forza alzarsi troppo presto vorrebbe continuare a godersi l’abbraccio di Morfeo…. ma lui è troppo felice per pensarci: ha la forza di 10 uomini, e il mondo è suo! BANG, STOMP, BRRRRRRR, CRASH, STRASKIAMAZZ!!!!!!!!!!!
Purtroppo, come ogni iperattività, anche questa vuole il suo contrappasso. E questo giunge con l’improvviso calo di zuccheri delle 10 del mattino, noto ai più come “la presa per il c*lo dello studente assonnato”.
Accade infatti che alle prime raffiche di martello pneumatico e ai primi lavandini scagliati al suolo dalla finestra del sesto piano lo studente addormentato grugnisca cercando di rigirarsi sotto il cuscino per attutire il fracasso. Ma questo ovviamente non basta. Nè vale chiudere la finestra (rischiando il soffocamento nella stanza battuta dal sole), poichè la gran parte della cacofonia distruttiva è costituita da toni bassi, che se ne impippano dei muri e delle finestre chiuse. Il nostro amico cercherà invano sollievo nei molteplici strati di materiale ovattante posti sulle orecchie. Offrirà la massima resistenza all’usurpazione del suo diritto alla dormita diurna, ma nulla potrà contro l’ardore distruttivo dell’operaio edile in iperattività. Alla fine, diciamo non più tardi delle otto e mezza se pure è un tipo molto resistente, capitolerà. Con l’ultimo sbadiglio slogamascelle andrà a grugnire verso i suoi sfortunati coinquilini e insieme cercheranno di affogare le ore di sonno perse nell’oblio del caffè.
Poi, improvvisamente, un improvviso silenzio riempirà l’aria. Increduli, i succitati studenti si guarderanno l’un l’altro, fino a che lo stupito silenzio si tramuterà in una coloritissima bestemmia con annessa maledizione verso i poveri lavoratori. Essi infatti hanno finito le energie, e per il resto della giornata saranno i più silenziosi lavoratori del mondo. A questo punto ai “poveri” ragazzi non resta che sperare di arrivare alla successiva nottata, sperando di potervi recuperare il sonno peduto. Non sanno, ingenui, che l’indomani il tormento si ripeterà uguale, in un tantalico supplizio infinito: fracasso d’inferno dalle 7.15 alle 9, e una volta che il sonno se n’è andato, lavoro silenzioso nel resto della giornata.
Io ho una particolare idiosincrasia nei confronti dei muratori, devo ammetterlo. D’altra parte, pare la mia antipatia sia coridalmente ricambiata.
Sono a Bologna da cinque anni, ormai. Il primo anno stavo in Via San Felice, in un vecchio palazzo del centro. L’appartamento di fianco era sfitto e coinvolto in un’asta fallimentare, quindi si prevedevano almeno due anni di immobilità assoluta, mentre quello sotto era lo studio di un medico, il che portava a un silenzio invidiabile, una situazione favolosa per degli studenti. Potete immaginarvi quale fu la nostra sorpresa quando vedemmo arrivare uno squadrone di operai: un’immobiliarista aveva acquistato l’appartamento sfitto, e voleva farne 3 (!) appartamenti da topi, ehm, volevo dire, studenti. Ci rovinarono totalmente le mattine dei restanti 5 mesi di lezioni, ci bucarono il muro, entrandoci in casa col martello pneumatico, fecero crollare buona parte dell’intonaco del nostro soffitto, e per soprammercato mi fregarono pure la bici tenuta nel cortile.
A fine anno mi trasferii. Piazza Azzarita 8, zona centrale, palazzo semi-signorile ma in buone condizioni, nessun lavoro in vista. La mia stanza dava sulla piazza , terzo piano, davanti avevo un distributore dell’Agip. Ad aprile detto distributore decise di rinnovare completamente il parco-pompe. Un mese e mezzo di lavori mattutini.
Mi trasferii di nuovo (i traslochi ernao indipendenti dai lavori, eh, non crediate…): Piazza della Pace 6, zona stadio, zona più nuova, espansione della città degli anni ‘70. Ma è anche una zona medio/alto-borghese….
Così quell’anno dovetti gioire di nuovo: lavori di ristrutturazione per l’installazione nell’appartamento a fianco della mia camera (!!) di una allegra famigliola, con annesso sfondamento dei tubi dell’acqua del bagno (la stanza confinante con il muro cui era appoggiato il mio letto: praticamente sembrava che il martello pneumatico poggiasse direttamente sulle mie tempie…) e allagamento del parquet: 4 mesi di lavori + due mesi senza parquet + una settimana con gli armadi e il letto in cucina per il “riposo” del nuovo parquet.
Ma non è finita: lo scorso anno, lavori di ripristino della facciata Nord del palazzo. Provate a dire quale sia la facciata a Nord? No, sbagliato, non è quella della mia finestra. Ma in compenso la mia finestra stava a un metro e mezzo dall’impalcatura (il nostro è un classico palazzo a “ferro di cavallo”, e io stavo nel lato interno del “ferro”).
Può bastare? Ma no….
Quest’anno cambio stanza, e vado in quella più verso est. Puntalmente, ieri, sono cominciati i lavori al palazzo immediatamenta est del nostro…
Ma è mai possibile?!?!?!
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
436
599

Messaggio da maxdance » 01/02/2010, 11:29

Teo ha scritto: Io comunque vorrei scambiare 2 parole in privato con la vicina mora e quella bionda (denominata supermamma) rumena del 3° piano  :fischia:

Immagine

:D
Immagine

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Messaggio da PENNY » 01/02/2010, 11:50

Io ho un patito di qualsiasi sport come vicino di pianerottolo.Il più delle volte non mi serve accendere la TV per vedere i gol, mi avvisano le urla di giubilio dell'esaltato. Per non parlare dei cori che intona da solo manco fosse in cuva allo stadio...
Epiche poi le litigate "mi son rotto il cazzo me ne vado" "mamma mi hai rotto i coglioni, sei una stronza" le solite frasi affettuose tipich di una normale famigliola  :disgusto:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 01/02/2010, 13:15

Bonaz ha scritto: Io per il problema rumore ho chiesto pareri un pò più tecnici a imprese edili e ad una ditta d'insonorizzazione industriale. I muratori mi han detto che se sulle pareti in comune col vicino s'installano da tutte e due le parti dei pannelli in materiale insonorizzante si può avere un abbassamento del 40% del rumore attuale (costo a famiglia € 2000,00). La ditta specializzata mi ha invece detto che il rumore si sentirebbe comunque perchè con la soletta unica le voci verrebbero trasmesse dai tondini nel cemento armato. L'unica soluzione sarebbe quella "di rivestire" come un cubo la stanza che si vuole insonorizzare (costo a famiglia € 15000,00).... Faccio prima a sparare un colpo in testa al vicino  :naughty:

un mio amico ha insonorizzato la parete causa vicino alcolizzato,e ovviamente non è perfetto ma tutto sommato molto meglio di prima
prossimamente racconterò anche le mie

dazed  :metal: :metal:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 03/02/2010, 18:13

ed ecco che parte "Non è Francesca", puntuale e messa in airplay per almeno 10 volte di fila.
Questo bastardo è capace di farmi odiare anche il grande Lucio  :disgusto:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 09/02/2010, 10:05

Comincio a credere che il mio vicino sia iscritto al forum ( :shocking:) perchè da quando ho aperto il topic è molto più tranquillo...  :gogogo:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”