Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Curiosità around the League

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1710

Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione

Messaggio da Radiofreccia » 30/11/2009, 20:03

Credo sia una semplice classifica sul QI cestistico, almeno credo..
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2947
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 01/12/2009, 0:05

http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=A" onclick="window.open(this.href);return false; ... &type=lgns

Lebron fa anche l'allenatore :01:

322 minuti senza tirare un libero! :shocking:

http://highsockslegend.blogspot.com/200" onclick="window.open(this.href);return false; ... entin.html
Ultima modifica di rodmanalbe82 il 01/12/2009, 1:29, modificato 1 volta in totale.
Never underestimate the heart of a champion.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/12/2009, 17:55

Ben Wallace was asked about comments made by Ron Artest this week referencing his drinking and his desire to still fight him.

"He said he wants to fight me?" Wallace asked reporters before the Pistons-Bulls game.

"Yeah," a reporter responded.

"Well, [you] need to test him and see if he's still drinking," Wallace said.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Method
Newbie
Newbie

Messaggio da Method » 03/12/2009, 18:22

Spero non sia stata fatta questa domanda da queste parti ma è una curiosità sul momento e ultimamente sono stato poco partecipe sul forum.
Qual è il record di sconfitte filate in assoluto, ok i nets hanno battuto quello dallo start ma quello assoluto quant'è? E' fattibile per i nostri cari New Jersey Reti?
Se è stato già chiesto mandatemi a cagare che non mi offendo  :D

Rubber

Messaggio da Rubber » 03/12/2009, 18:27

Method ha scritto: Spero non sia stata fatta questa domanda da queste parti ma è una curiosità sul momento e ultimamente sono stato poco partecipe sul forum.
Qual è il record di sconfitte filate in assoluto, ok i nets hanno battuto quello dallo start ma quello assoluto quant'è? E' fattibile per i nostri cari New Jersey Reti?
Se è stato già chiesto mandatemi a cagare che non mi offendo  :D

Stando a quando ha detto la coppia Mammoli-Tranquillo oggi in telecronaca, il record appartiene ai Cavs che persero le ultime 19 partite della stagione 81/82 e le prime 5 della stagione 82/83 per un totale di 24 sconfitte consecutive. I Nets sono, se non sbaglio, a 19 considerando anche l'ultima partita persa della scorsa stagione.

Edit: in questo sito viene confermato il mio post e vengono elencati anche altri record simili: http://www.basketball.com/nba/records/N" onclick="window.open(this.href);return false; ... egWL.shtml

Method
Newbie
Newbie

Messaggio da Method » 03/12/2009, 18:43

Rubber ha scritto: Stando a quando ha detto la coppia Mammoli-Tranquillo oggi in telecronaca, il record appartiene ai Cavs che persero le ultime 19 partite della stagione 81/82 e le prime 5 della stagione 82/83 per un totale di 24 sconfitte consecutive. I Nets sono, se non sbaglio, a 19 considerando anche l'ultima partita persa della scorsa stagione.

Edit: in questo sito viene confermato il mio post e vengono elencati anche altri record simili: http://www.basketball.com/nba/records/N" onclick="window.open(this.href);return false; ... egWL.shtml
Grazie mille, molto interessante anche il link

Gilbertology
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Gilbertology » 06/12/2009, 19:05

E' mai esistito un giocatore più sfigato di Oden?
Poveraccio che brutto infortunio...

The Flash
Rookie
Rookie

Messaggio da The Flash » 06/12/2009, 21:54

Nel secondo quarto di Milwaukee-Cleveland i Bucks segnano il primo canestro dopo più di 7 minuti,è un record? :penso:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.

pietro mira

Messaggio da pietro mira » 06/12/2009, 23:00

ma quello che ha detto "l'importante è partecipare", giocava nei New Jersey Nets?

The Flash
Rookie
Rookie

Messaggio da The Flash » 07/12/2009, 19:48

Questa nuova divisa dei Rockets è stupenda  :notworthy: :notworthy:

Immagine
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.

Dwayne
Newbie
Newbie

Messaggio da Dwayne » 07/12/2009, 20:04

Stagione finita ancora una volta prematuramente per Oden :gazza:
ImmagineImmagine

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
236
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 08/12/2009, 4:16

The Flash ha scritto: Questa nuova divisa dei Rockets è stupenda  :notworthy: :notworthy:

Immagine

Troppo giallorossa, per i miei gusti...  :disgusto:

TheChosenOne
Newbie
Newbie

Messaggio da TheChosenOne » 08/12/2009, 8:41

Knicks to play in Italy in preseason

NEW YORK (AP)—Two people with knowledge of the team’s plans say the New York Knicks will travel to Italy next fall and play at least one exhibition game in Milan.

The two people are unsure how many games, or against which opponents, the Knicks would play. They spoke to The Associated Press on condition of anonymity because the league has not made an official announcement.

NBA teams have played both Euroleague and fellow NBA clubs during recent overseas exhibitions.

The trip will be a homecoming of sorts for Knicks coach Mike D’Antoni, a star player and coach in Italy, as well as forward Danilo Gallinari, a native of Milan whose father was a teammate and roommate of D’Antoni’s while both played for the local team.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...

Tostau
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Tostau » 08/12/2009, 9:11

TheChosenOne ha scritto: Knicks to play in Italy in preseason

NEW YORK (AP)—Two people with knowledge of the team’s plans say the New York Knicks will travel to Italy next fall and play at least one exhibition game in Milan.

The two people are unsure how many games, or against which opponents, the Knicks would play. They spoke to The Associated Press on condition of anonymity because the league has not made an official announcement.

NBA teams have played both Euroleague and fellow NBA clubs during recent overseas exhibitions.

The trip will be a homecoming of sorts for Knicks coach Mike D’Antoni, a star player and coach in Italy, as well as forward Danilo Gallinari, a native of Milan whose father was a teammate and roommate of D’Antoni’s while both played for the local team.

Bella roba, se arrivano dopo il mercato dei FA potrebbe significare vedere Lebron, senza contare il Gallo a Milano... Prepararsi per i biglietti
Immagine
Buffologo da quando mio padre fece il primo abbonamento a Tele+, dopo aver letto BlackJesus mi definisco Buffista (praticamente ovviamente)

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 08/12/2009, 23:07

Volevo chiedere una cosa:
percaso esistono squadre europee affiliate a squadre Nba? Cosicchè la squadra Nba possa visionare le giovanili della squadra in cerca di giovani interessanti.
E volevo chiedere anche come funziona se per esempio i Lakers sono interessati a Franco Pallo dell'AJ: sono obbligati a prenderlo al Draft oppure ci sono metodi diretti?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi

Torna a “NBA”