Curiosità around the League
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1710
Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione
Credo sia una semplice classifica sul QI cestistico, almeno credo..
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=A" onclick="window.open(this.href);return false; ... &type=lgns
Lebron fa anche l'allenatore
322 minuti senza tirare un libero!
http://highsockslegend.blogspot.com/200" onclick="window.open(this.href);return false; ... entin.html
Lebron fa anche l'allenatore

322 minuti senza tirare un libero!

http://highsockslegend.blogspot.com/200" onclick="window.open(this.href);return false; ... entin.html
Ultima modifica di rodmanalbe82 il 01/12/2009, 1:29, modificato 1 volta in totale.
Never underestimate the heart of a champion.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Ben Wallace was asked about comments made by Ron Artest this week referencing his drinking and his desire to still fight him.
"He said he wants to fight me?" Wallace asked reporters before the Pistons-Bulls game.
"Yeah," a reporter responded.
"Well, [you] need to test him and see if he's still drinking," Wallace said.
"He said he wants to fight me?" Wallace asked reporters before the Pistons-Bulls game.
"Yeah," a reporter responded.
"Well, [you] need to test him and see if he's still drinking," Wallace said.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Method
- Newbie
Spero non sia stata fatta questa domanda da queste parti ma è una curiosità sul momento e ultimamente sono stato poco partecipe sul forum.
Qual è il record di sconfitte filate in assoluto, ok i nets hanno battuto quello dallo start ma quello assoluto quant'è? E' fattibile per i nostri cari New Jersey Reti?
Se è stato già chiesto mandatemi a cagare che non mi offendo :D
Qual è il record di sconfitte filate in assoluto, ok i nets hanno battuto quello dallo start ma quello assoluto quant'è? E' fattibile per i nostri cari New Jersey Reti?
Se è stato già chiesto mandatemi a cagare che non mi offendo :D
Method ha scritto: Spero non sia stata fatta questa domanda da queste parti ma è una curiosità sul momento e ultimamente sono stato poco partecipe sul forum.
Se è stato già chiesto mandatemi a cagare che non mi offendo :D
Stando a quando ha detto la coppia Mammoli-Tranquillo oggi in telecronaca, il record appartiene ai Cavs che persero le ultime 19 partite della stagione 81/82 e le prime 5 della stagione 82/83 per un totale di 24 sconfitte consecutive. I Nets sono, se non sbaglio, a 19 considerando anche l'ultima partita persa della scorsa stagione.
Edit: in questo sito viene confermato il mio post e vengono elencati anche altri record simili: http://www.basketball.com/nba/records/N" onclick="window.open(this.href);return false; ... egWL.shtml
- Method
- Newbie
Grazie mille, molto interessante anche il linkRubber ha scritto: Stando a quando ha detto la coppia Mammoli-Tranquillo oggi in telecronaca, il record appartiene ai Cavs che persero le ultime 19 partite della stagione 81/82 e le prime 5 della stagione 82/83 per un totale di 24 sconfitte consecutive. I Nets sono, se non sbaglio, a 19 considerando anche l'ultima partita persa della scorsa stagione.
Edit: in questo sito viene confermato il mio post e vengono elencati anche altri record simili: http://www.basketball.com/nba/records/N" onclick="window.open(this.href);return false; ... egWL.shtml
-
- Rookie
- Contatta:
E' mai esistito un giocatore più sfigato di Oden?
Poveraccio che brutto infortunio...
Poveraccio che brutto infortunio...
-
- Rookie
Nel secondo quarto di Milwaukee-Cleveland i Bucks segnano il primo canestro dopo più di 7 minuti,è un record? 

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
ma quello che ha detto "l'importante è partecipare", giocava nei New Jersey Nets?
-
- Rookie
Questa nuova divisa dei Rockets è stupendaÂ

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
- Newbie
Stagione finita ancora una volta prematuramente per Oden :gazza:

- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 236
- Contatta:
The Flash ha scritto: Questa nuova divisa dei Rockets è stupendaÂ![]()
Troppo giallorossa, per i miei gusti...Â

- TheChosenOne
- Newbie
Knicks to play in Italy in preseason
NEW YORK (AP)—Two people with knowledge of the team’s plans say the New York Knicks will travel to Italy next fall and play at least one exhibition game in Milan.
The two people are unsure how many games, or against which opponents, the Knicks would play. They spoke to The Associated Press on condition of anonymity because the league has not made an official announcement.
NBA teams have played both Euroleague and fellow NBA clubs during recent overseas exhibitions.
The trip will be a homecoming of sorts for Knicks coach Mike D’Antoni, a star player and coach in Italy, as well as forward Danilo Gallinari, a native of Milan whose father was a teammate and roommate of D’Antoni’s while both played for the local team.
NEW YORK (AP)—Two people with knowledge of the team’s plans say the New York Knicks will travel to Italy next fall and play at least one exhibition game in Milan.
The two people are unsure how many games, or against which opponents, the Knicks would play. They spoke to The Associated Press on condition of anonymity because the league has not made an official announcement.
NBA teams have played both Euroleague and fellow NBA clubs during recent overseas exhibitions.
The trip will be a homecoming of sorts for Knicks coach Mike D’Antoni, a star player and coach in Italy, as well as forward Danilo Gallinari, a native of Milan whose father was a teammate and roommate of D’Antoni’s while both played for the local team.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- Tostau
- Rookie
- Contatta:
TheChosenOne ha scritto: Knicks to play in Italy in preseason
Bella roba, se arrivano dopo il mercato dei FA potrebbe significare vedere Lebron, senza contare il Gallo a Milano... Prepararsi per i biglietti

Buffologo da quando mio padre fece il primo abbonamento a Tele+, dopo aver letto BlackJesus mi definisco Buffista (praticamente ovviamente)
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1710
Volevo chiedere una cosa:
percaso esistono squadre europee affiliate a squadre Nba? Cosicchè la squadra Nba possa visionare le giovanili della squadra in cerca di giovani interessanti.
E volevo chiedere anche come funziona se per esempio i Lakers sono interessati a Franco Pallo dell'AJ: sono obbligati a prenderlo al Draft oppure ci sono metodi diretti?
percaso esistono squadre europee affiliate a squadre Nba? Cosicchè la squadra Nba possa visionare le giovanili della squadra in cerca di giovani interessanti.
E volevo chiedere anche come funziona se per esempio i Lakers sono interessati a Franco Pallo dell'AJ: sono obbligati a prenderlo al Draft oppure ci sono metodi diretti?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi