JS_53 ha scritto:bure ha scritto:
francamente.. la possibilità di settarlo come overseas te l'abbiamo concessa.. se è così palese che Hecht starà via tutta la stagione (cioè che sia legittima l'opzione overseas) non hai nessuna conseguenza dal fatto che sia 'tentatively allowed' invece di 'allowed', quindi perché ti preoccupi tanto?
Beh a me pare evidente che per dirne una posso preoccuparmi per il cap ad esempio. Mi sarà pure stata data la possibilità, ma se io lo setto oversea e poi torna in quell'arco di tempo io mi riprendo il suo salario sul cap (non avendolo nemmeno più a roster).
se torna in corrispondenza della fine del lockout allora vuol dire che non era giusto che tu l'abbia potuto settare come 'overseas', quindi...
Zuccarello, che quest'anno resta in russia, tu ce l'hai sotto contratto anche per il prossimo. Se il prossimo anno, quindi, torna in nhl a te il salario ti conta sul cap?
no, come in tutti i casi standard di gente che se ne va in Europa non x colpa del lockout.
Negli altri anni senza lockout è sempre stato così.
Dal draft di quest'anno è stata istituita una novità a tutela di chi ha investito una pick nel giocatore che torna temporaneamente in Europa:
viewtopic.php?f=32&t=17576&start=45#p2422876