rodmanalbe82 ha scritto: altra domanda: sapete perche si dice OK?
E' il contrario di KO, Knock Out
rodmanalbe82 ha scritto: altra domanda: sapete perche si dice OK?
IL Poz ha scritto: Qualcuno mi risponde alla cosa dei semafori?? Goat ? (chiedo direttamente a lui perchè se aspetto l'Hispa di turno.. (ma poi lui che ne sa dei semafori, a Napoli sono spenti)
Teo ha scritto: Ma i semafori a 2 rossi esistono? Qui nel Veneto non ne ho mai vistinon è che sia una tua allucinazioneÂ
hispanico82 ha scritto: Infatti, qui a Napoli sono tutti sul giallo fisso, che nel codice della strada partenopeo significa: "Scalo di marcia per correre più forte, prima che il semaforo diventi rosso".
-Per non necessariamente una relazione si basa sulla fedeltàrodmanalbe82 ha scritto: perche esiste in tradimento in una relazione?
perche il matrimonio non viene definito con termini contrattuali?
e meglio iniziare a lavorare a 18 anni o iscriversi all`universita?
perche passiamo cosi tanto tempo su facebook e ignoriamo la vita reale?
perche viviamo la vita reale e non quella su facebook?
perche in australia tutto e al contrario?
DrGonz0 ha scritto: l'OK veniva utilizzato durante la guerra di secessione nei campi di battaglia al termine delle quali si faceva la conta dei caduti, se nessuno era morto era OK .
La O in realtà è uno 0(zero) e la K sta per Killed, quindi 0 Killed.
Normalmente perchè il corpo tende ad emettere calore maggiore in questi caso, e, ricevendo questo fenomeno come dispersione di calore, i recettori della pelle ordinano ai pori dell'epedermide di restringersi, facendo conseguentemente passare i bulbi piliferi nel caratteristico stato che ricorda, appunto, la pelle di un'oca spennata.rodmanalbe82 ha scritto: perche un`emozione porta alla pelle d`oca? :gazza:
DrGonz0 ha scritto: Per quanto riguarda l'ok, in effetti esistono parecchie spiegazioni, io questa del 0 killed l'ho letta sulla settimana enigmistica >Â![]()
hispanico82 ha scritto: Perchè Gonzo e Goat si divertono così tanto in questo topic?