Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, di

Messaggio da Vicram » 25/02/2009, 15:53

bure ha scritto: Io non ho cambiato niente eh... ho solo aggiunto il link almeno al mio match-up x poterlo guardare.. ma appena prima di modificare, al di là del link era tutto ancora così com'è adesso (a meno che abbiamo fatto due modifiche contemporanee  :penso: )

Io avevo pubblicato tutto prima delle 11 e vedo che hai modificato il post dopo le 12... :penso:
Mi tocca rifare  :piango:
Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
33
102

Messaggio da bure » 25/02/2009, 15:59

forse allora non avevi salvato?  :penso:

cmq quella dopo le 12 è stata solo l'ultima modifica (honololu -> honolulu), quindi può darsi la modifica contemporarea ci sia cmq stata, prima delle 11 (il link probabilmente l'avevo aggiunto verso quell'ora).

P.S. il forum dunque avvisa qdo c'è stato nel frattempo un altro post nel topic, ma non quando c'è stata una modifica di qualcun altro al post che stiamo modificando?!
Ultima modifica di bure il 25/02/2009, 16:03, modificato 1 volta in totale.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 25/02/2009, 16:24

bure ha scritto: P.S. il forum dunque avvisa qdo c'è stato nel frattempo un altro post nel topic, ma non quando c'è stata una modifica di qualcun altro al post che stiamo modificando?!
Già, non avvisa in questo caso :roll:
Immagine-ImmagineImmagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12675
2203

Messaggio da Hobbit83 » 25/02/2009, 16:25

bure ha scritto: P.S. il forum dunque avvisa qdo c'è stato nel frattempo un altro post nel topic, ma non quando c'è stata una modifica di qualcun altro al post che stiamo modificando?!
Penso di no.... mi è capitato di modificare un "primo post" (credo la FA) e di trovarlo, all'aggiornamento, "modificato da MattBellamy".... quindi credo non gli abbia dato avvisi di alcun genere.

EDIT: ecco, appunto  :lol2:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 25/02/2009, 16:40

MattBellamy ha scritto: Già, non avvisa in questo caso :roll:
allora mi sa ke è andata proprio così :sbadat:

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 25/02/2009, 16:40

bure ha scritto: allora mi sa ke è andata proprio così :sbadat:

ti crediamo  :gazza:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 25/02/2009, 16:44

kachlex ha scritto: ti crediamo  :gazza:
almeno sulle cose inutili..
(non avrei avuto nessun interesse a cancellare quanto fatto da vicram)

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 25/02/2009, 16:54

bure ha scritto: almeno sulle cose inutili..
(non avrei avuto nessun interesse a cancellare quanto fatto da vicram)

smettila di fare il polemico e fatti sta risata!  :D
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 25/02/2009, 16:58

No problem. Ho rifatto tutto :thumbup:
Immagine

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 25/02/2009, 17:03

Vicram ha scritto: No problem. Ho rifatto tutto :thumbup:
mi spiace x il doppio lavoro.. qdi stavolta doppiamente grazie!

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 26/02/2009, 20:57

Mi sa che c'è un'incongruenza:Boston tempo fa chiese l'IR per Ryder,poi concessa con conseguente drop del giocatore (13 febbraio),mentre ieri è stato riaddato con qualche giorno di anticipo rispetto alla scadenza della IR "artificiale".  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 26/02/2009, 21:59

^Tex^ ha scritto: Mi sa che c'è un'incongruenza:Boston tempo fa chiese l'IR per Ryder,poi concessa con conseguente drop del giocatore (13 febbraio),mentre ieri è stato riaddato con qualche giorno di anticipo rispetto alla scadenza della IR "artificiale".  :penso:
"However, you won’t be allowed to bring back that player to the main roster for 2 full weeks.
This means that if for example the IR status is appointed on Monday 10th (CET), you won’t be able to place that player into your lineup before Tuesday 25th."

in realtà qdi a far fede è la data in cui viene concessa l'IR artificiale (si presume che non convenga tenersi un giocatore rotto nella lineup, x cui se uno di fatto lo droppa solo in seguito non ne trae cmq vantaggi )
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9#p1552299
in questo caso il 12 Febbraio.
quindi il giocatore non poteva comparire nella lineup prima del 27.
Jovo ha invece addato Ryder il 25 (=> nella lineup il 26) invece del 26, quindi in anticipo di un giorno.
Il problema è che il 26, oggi, Boston gioca.. e se io come commish droppo il giocatore, x stasera resterebbe in squadra cmq e anche la lineup gliela posso modificare solo x domani  :penso:

cmq questura implacabile  :notworthy:
Ultima modifica di bure il 26/02/2009, 22:08, modificato 1 volta in totale.

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 27/02/2009, 1:00

bure ha scritto: "However, you won’t be allowed to bring back that player to the main roster for 2 full weeks.
This means that if for example the IR status is appointed on Monday 10th (CET), you won’t be able to place that player into your lineup before Tuesday 25th."

in realtà qdi a far fede è la data in cui viene concessa l'IR artificiale (si presume che non convenga tenersi un giocatore rotto nella lineup, x cui se uno di fatto lo droppa solo in seguito non ne trae cmq vantaggi )
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9#p1552299
in questo caso il 12 Febbraio.
quindi il giocatore non poteva comparire nella lineup prima del 27.
Jovo ha invece addato Ryder il 25 (=> nella lineup il 26) invece del 26, quindi in anticipo di un giorno.
Il problema è che il 26, oggi, Boston gioca.. e se io come commish droppo il giocatore, x stasera resterebbe in squadra cmq e anche la lineup gliela posso modificare solo x domani  :penso:

cmq questura implacabile  :notworthy:

Uhm.. io l'ho riaddato perche' a casa mia una settimana e' fatta di 7 giorni, quindi 2 sono fatte da 14. Nel post ho letto 12 febbraio ho aggiunto 14 giorni e, sempre a casa mia, e' risultato 26 che e' oggi. E' anche una questione di logica eh.. cmq lo levo se sono ancora in tempo visto che c'e' scritto sul regolamento un chiaro esempio che non ho assolutamente controllato, fidandomi del mio strano istinto di ragno che le settimane fossero di 7 giorni in tutto il mondo :paper:
Cmq chiaro caso in cui e' sul libro che e' scritto sbajato.. (cit.)  :notworthy: :notworthy:

Cmq orari di yahoo sballati, sicuramente l'ho addato il 25 appunto perche' avevo fatto il calcolo sul giorno in cui sarebbe tornato alla lineup per i 14 giorni (ancora con ste strane idee che le settimane sono di 14 giorni, scusate!) ma sicuramente non l'ho fatto alle 9.27 del mattino come mi segnala yahoo, dato che a quell'ora stavo aprendo il negozio.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 28/02/2009, 0:39

jovocop ha scritto: Uhm.. io l'ho riaddato perche' a casa mia una settimana e' fatta di 7 giorni, quindi 2 sono fatte da 14. Nel post ho letto 12 febbraio ho aggiunto 14 giorni e, sempre a casa mia, e' risultato 26 che e' oggi. E' anche una questione di logica eh..
tutto esatto..
infatti IR concessa il 12 -> il giocatore usciva dalla lineup al + presto (cioè droppandolo il giorno stesso) il 13 -> al + presto ci poteva rientrare 14gg dopo, cioè il 27 (addandolo quindi non prima del 26).
del resto "However, you won’t be allowed to bring back that player to the main roster for 2 full weeks." vuol dire che puoi richiamarlo solo una volta scadute due settimane piene, cioè al 15gg, quindi dal 12 vai al 26 (-> nella lineup il 27).

cmq lo levo se sono ancora in tempo visto che c'e' scritto sul regolamento un chiaro esempio che non ho assolutamente controllato, fidandomi del mio strano istinto di ragno che le settimane fossero di 7 giorni in tutto il mondo :paper:
l'istinto di ragno come detto non ti aveva tradito.. in compenso Ryder non l'hai levato, quindi ci toccherà togliere manualmente    2 1 3 2 0 1 0 0 3 0 dal matchup e 22.60 punti dal totale dei punti.

Cmq chiaro caso in cui e' sul libro che e' scritto sbajato.. (cit.)  :notworthy: :notworthy:

Cmq orari di yahoo sballati, sicuramente l'ho addato il 25 appunto perche' avevo fatto il calcolo sul giorno in cui sarebbe tornato alla lineup per i 14 giorni (ancora con ste strane idee che le settimane sono di 14 giorni, scusate!) ma sicuramente non l'ho fatto alle 9.27 del mattino come mi segnala yahoo, dato che a quell'ora stavo aprendo il negozio.
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/h ... filter=all non sarà che segna il nx orario cioè le 18.29?

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 28/02/2009, 14:53

bure ha scritto: tutto esatto..
infatti IR concessa il 12 -> il giocatore usciva dalla lineup al + presto (cioè droppandolo il giorno stesso) il 13 -> al + presto ci poteva rientrare 14gg dopo, cioè il 27 (addandolo quindi non prima del 26).
del resto "However, you won’t be allowed to bring back that player to the main roster for 2 full weeks." vuol dire che puoi richiamarlo solo una volta scadute due settimane piene, cioè al 15gg, quindi dal 12 vai al 26 (-> nella lineup il 27).
l'istinto di ragno come detto non ti aveva tradito.. in compenso Ryder non l'hai levato, quindi ci toccherà togliere manualmente    2 1 3 2 0 1 0 0 3 0 dal matchup e 22.60 punti dal totale dei punti.
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/h" onclick="window.open(this.href);return false; ... filter=all non sarà che segna il nx orario cioè le 18.29?

Giusto.. avevo contato 14 tenendo conto del giorno in cui e' stata concessa l'IR senza contare il giorno in piu' per l'update di yahoo. Ora capisco. Cmq io l'avevo pure levato Ryder ma come ho cliccato su aggiorna mi ha detto che non era piu' possibile effettuare quell'operazione dato che erano appena state bloccate le lineup.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”