Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic della F - Game Over

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

Messaggio da doc G » 11/12/2008, 10:16

libertàxgliultras ha scritto: in spagna c'è un precontratto col real firmato due estati fa che pende a mo' di spada di damocle.
e sulla russia...penso che ci sia più gente che la schifi, al netto dei soldi che possono offrire (ma non sempre dare), rispetto a chi la apprezzi.

Ci sono quindi reali possibilità che resti da noi?
Io per ora immagino che, per le sue ambizioni giustissime, le squadre con un budget all'altezza potrebbero essere Siena, Roma, Milano e, forse, al limite, le due bolognesi.
Da Roma è appena andato via, a Siena hanno un allenatore saldissimo, alle V nere con Sabatini fatico ad immaginarmelo, resterebbero Milano, che però ha appena avviato un progetto triennale con Bucchi, e la F, che però non so se ha un budget e delle intenzioni compatibili con quelle di Gelsomino, ma resterebbe la destinazione meno improbabile.
Ovviamente si parla per assurdo, al momento non può esserci alcun rumor di sorta, questo è evidente, credo che neanche lui abbia già iniziato a programmare la prossima stagione!

libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Messaggio da libertàxgliultras » 11/12/2008, 10:23

gli allenatori esonerati a stagione in corso sono obbligati a restare fermi per l'anno in questione. ergo, sei mesi minimo di vacanza. poi vediamo.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 11/12/2008, 10:38

libertàxgliultras ha scritto: gli allenatori esonerati a stagione in corso sono obbligati a restare fermi per l'anno in questione. ergo, sei mesi minimo di vacanza. poi vediamo.

Lo so, infatti il mio era un discorso per assurdo, per il piacere di farlo, oggi non possono esserci notizie di alcun genere! Fra l'altro un allenatore saldissimo oggi non è detto che lo sia a fine anno! Se Repesa vuole allenare in questi sei mesi, dovrà fare come Markovski l'anno scorso e provare in un campionato estero.

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 11/12/2008, 13:43

Pancotto mi piace parecchio come allenatore, grande conoscitore di basket, lo spogliatoio bolognese non mi sembra particolarmente "caldo" quest'anno e questo mi sembra già un buon inizio, altra cosa positiva è l'attuale roster che sulla carta è fra i migliori del campionato.
Sono curioso di vedere quanto e se cambierà l'atteggiamento difensivo  in campo.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 11/12/2008, 13:55

Come faccio a tifare un ex-pistoiese?
Immagine - Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 11/12/2008, 16:13

Sul roster che si fa?
Visto che ora di lunghi ne abbiamo duecento, taglierei Woods e mi spenderei l'ultima possibilità su un bel play usa(mettendo il brasileiro dove merita... a fare l'uomo di rottura dalla panca), facendo giocare Mancio tanto da 3  ( lo potrebbero fare anche Dj fragola e Gordon)...
in + una nota su Gregor... in che condizioni è?? Impressionante, aldilà dei numeri che può mettere,questo qua è ancora di alto livello in serie a.. altro che Slokar, o Cittadini :shocking:

Charles
Rookie
Rookie

Messaggio da Charles » 11/12/2008, 17:31

MagnusPinus ha scritto: in + una nota su Gregor... in che condizioni è?? Impressionante, aldilà dei numeri che può mettere,questo qua è ancora di alto livello in serie a.. altro che Slokar, o Cittadini :shocking:

No sono assolutamente d'accordo..Per me era finito già a Roma l'anno scorso, e l'ultimo derby non ha fatto altro che accrescere le mie convinzioni..
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 11/12/2008, 17:36

MagnusPinus ha scritto: Visto che ora di lunghi ne abbiamo duecento, taglierei Woods e mi spenderei l'ultima possibilità su un bel play usa(mettendo il brasileiro dove merita... a fare l'uomo di rottura dalla panca), facendo giocare Mancio tanto da 3  ( lo potrebbero fare anche Dj fragola e Gordon)...

i lunghi di duecento non ne fanno 1 buono, papa a parte, ma è appena arrivato.
woods non penso che verrà tagliato nell'immediato, mi sa che dovrai pazientare e gufare ancora un po per il tuo desiderio..
manca un buon play, nell'attesa del rientro di lamma, ma anche dopo. si fanno dei nomi?
Ex The Little Prince

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 12/12/2008, 0:16

BigBen Wallace ha scritto: i lunghi di duecento non ne fanno 1 buono, papa a parte, ma è appena arrivato.
woods non penso che verrà tagliato nell'immediato, mi sa che dovrai pazientare e gufare ancora un po per il tuo desiderio..
manca un buon play, nell'attesa del rientro di lamma, ma anche dopo. si fanno dei nomi?

Beh a Woods basta dare due pedate nel sedere quando non difende (perchè è in grado di farlo)  per il resto non mi sembra affatto malvagio.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 12/12/2008, 0:45

Lilpol ha scritto: Beh a Woods basta dare due pedate nel sedere quando non difende (perchè è in grado di farlo)  per il resto non mi sembra affatto malvagio.

Woods è un fenomeno,ma un fenomeno vero.. ma non difende praticamente mai, ed in attacco è in perenne all alone mode. Sarà che ho voglia di vedere Mancio + da numero 3( dove in attacco può fare un pò + di fatica,ma difensivamente e in altre cose può aiutare di + la squadra), ma lo manderei a casa,per prendere un playmaker usa di alto livello(dato che al momento Huertas è uno dei peggiori play titolari della serie a,nonchè una debolezza quando si attacca)

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 12/12/2008, 8:22

MagnusPinus ha scritto: Woods è un fenomeno,ma un fenomeno vero.. ma non difende praticamente mai, ed in attacco è in perenne all alone mode. Sarà che ho voglia di vedere Mancio + da numero 3( dove in attacco può fare un pò + di fatica,ma difensivamente e in altre cose può aiutare di + la squadra), ma lo manderei a casa,per prendere un playmaker usa di alto livello(dato che al momento Huertas è uno dei peggiori play titolari della serie a,nonchè una debolezza quando si attacca)

Non può diventare brocco da un giorno all'altro, penso sia quello che patisca di più la scarsa organizzazione del gioco, vediamo con il nuovo coach se cambiano le cose.

BigBen Wallace
Senior
Senior

Messaggio da BigBen Wallace » 14/12/2008, 12:41

Che siamo una squadra penosa è già stato detto, vero? (cit.)
Ex The Little Prince

Da Brawl
Senior
Senior
9
16

Messaggio da Da Brawl » 14/12/2008, 12:41

Io ci rinuncio, ancor prima della fine del primo tempo.

Impossibile seguire una squadra che in una situazione del genere, di fronte a tagli ed esoneri, non metta le palle in una partita importante come questa.
Impossibile.
Immagine - Immagine

BigBen Wallace
Senior
Senior

Messaggio da BigBen Wallace » 14/12/2008, 12:59

35-51 il primo tempo.

ok le assenze, lamma, bagaric, woods, ma non so che dire..
è uno scempio continuo, dove vogliamo andare se ogni partita ne prendiamo 20 e praticamente non giochiamo?
non c'è difesa, in attacco siamo statici, si cerca solo l'uno contro uno, poi prendendo tiri senza ritmo e senza logica o palla dentro a papa, ingenui, sembrano quasi svogliati, qui c'è un grave problema di testa.

non c'è pancotto o sakota che tenga.
Ex The Little Prince

Da Brawl
Senior
Senior
9
16

Messaggio da Da Brawl » 14/12/2008, 13:14

BigBen Wallace ha scritto: 35-51 il primo tempo.

ok le assenze, lamma, bagaric, woods, ma non so che dire..
è uno scempio continuo, dove vogliamo andare se ogni partita ne prendiamo 20 e praticamente non giochiamo?
non c'è difesa, in attacco siamo statici, si cerca solo l'uno contro uno, poi prendendo tiri senza ritmo e senza logica o palla dentro a papa, ingenui, sembrano quasi svogliati, qui c'è un grave problema di testa.

non c'è pancotto o sakota che tenga.

Ti dirò, quello che manca di più è Lamma. Come già detto a suo tempo da Teo.
E' quello che ti dà cuore, che ci crede sempre e comunque e non si tira mai indietro davanti a niente.

E come hai detto te, nella nostra metà campo non si regge un bimbo nel minibasket. Ma non è solo un problema di testa, è più un problema di comunicazione, perchè quando su un'uscita dai blocchi vedo due giocatori uscire dello stesso uomo, significa che siamo veramente alla frutta.

Ah, io Woods lo lascerei dov'è...
Immagine - Immagine

Rispondi

Torna a “Basket FIBA”