therussianrocket ha scritto:anzer e robin culo e camicia
Io sono decisamente la camicia
therussianrocket ha scritto:anzer e robin culo e camicia
:lol2:The Anzer ha scritto: Io sono decisamente la camicia
Robin ha scritto: ingersoll abbassa un pò la media della weatern (il vostro posto è indubbiamente ad Est)Â
Vic, devo ricordarmi di darti un k+ appena sarò abilitato a farlo.ÂVicram ha scritto: Questa me la segno per rinfacciartela quando Ingersoll batterà Detroit :figo:
Poi Detroit dirà che il nostro posto è ad est perchè non vorrà più incontrarci 2 volte nello stessa RS
Vicram ha scritto: Questa me la segno per rinfacciartela quando Ingersoll batterà Detroit :figo:
Poi Detroit dirà che il nostro posto è ad est perchè non vorrà più incontrarci 2 volte nello stessa RS
quotoThe Anzer ha scritto: Robin, hai esagerato col ginseng stamattina?
Stai cagando ripetutamente fuori dalla tazza figliuolo, datti una regolata.
Poti! Va Stuart le Lucic!
The Anzer ha scritto: Io purtroppo ancora non posso, ma in grazia di Dio qualcuno dia un k- a kachlex per l'idiozia che c'è nel suo trash talk su Yahoo:
The Anzer ha scritto: Io purtroppo ancora non posso, ma in grazia di Dio qualcuno dia un k- a kachlex per l'idiozia che c'è nel suo trash talk su Yahoo
Intanto, due cose te le spiego io questa settimana...kachlex ha scritto:
un giorno capirai (cit.)
The Anzer ha scritto: Intanto, due cose te le spiego io questa settimana...
Come da pronostico...The Anzer ha scritto: Se il buongiorno si vede dal mattino, anche questa settimana con Monterrey sarà sfida all'ultimo sangue...