Â

shilton ha scritto: avrò pure un nick (anche nella vita)
 Â
dreamtim ha scritto: Beh ma io con sto nick mica pretendo di difendere in post come Duncan.
Ohi ragazzi Cervone-Zinetti gran coppia data la qualità media dei portieri oggi è fantascienza, oggi questi farebbero i titolari, non gli Handanovic eccetera.
shilton ha scritto: visto che siamo in zona off topicissimo Cervone a me piaceva molto,un pò fuori di testa ricordo una partita di coppa italia se non sbaglio:Inter-Roma,Cervone rinvia con Serena che tenta di rompere le balle,rinvio,palla lontana e ceffone di Cervone all'Aldone, rigore  :shocking:
doc G ha scritto: Ragazzi, grosso punto interrogativo sulla mia presenza alla partita. Stasera partita a calciotto, buona forma, correvo bene anche alla fine, a tempo scaduto recupero su un contropiede, allungo la gamba per soffiare la palla all'attaccante, ci riesco alla grande, ma io giro per colpire ed il ginocchio rimane fermo. A più di un'ora non si è gonfiato, per fortuna, ma veramente fa un male boia. Sono arrivato a casa appoggiandomi alle spalle di due amici, che a camminare da solo fa veramente male.
Nei prossimi giorni vi tengo aggiornati.
doc G ha scritto: Ragazzi, grosso punto interrogativo sulla mia presenza alla partita. Stasera partita a calciotto, buona forma, correvo bene anche alla fine, a tempo scaduto recupero su un contropiede, allungo la gamba per soffiare la palla all'attaccante, ci riesco alla grande, ma io giro per colpire ed il ginocchio rimane fermo. A più di un'ora non si è gonfiato, per fortuna, ma veramente fa un male boia. Sono arrivato a casa appoggiandomi alle spalle di due amici, che a camminare da solo fa veramente male.
Nei prossimi giorni vi tengo aggiornati.
Manu Ginobili ha scritto: Comparisons: Filippo Inzaghi con piedi migliori
iL_jAsOne ha scritto: Jasone 1,75cm  , 75 kg  terzino sinistro come bombardini :figo:  stelle 2 e mezzo , si sgancia poco ma quando lo fa si rende sempre pericoloso , una particolarità NON TEME IL CONTATTO FISICOÂ![]()
hispanico82 ha scritto: Neanche con Tzara? :hehe: